View Full Version : Cosa usate per pulire il case e la tastiera ?
Cosa usate per pulire il case e la tastiera ?.
In particolare nei case "bianco/giallognoli" faccio una gran fatica a mandare via gli aloni che si formano ad esempio dove il case si tocca più di frequente.
Detergenti liquidi tipo glassex non hanno un gran effetto.
Grazie.
CHANTECLAIR è un ottimo sgrassatore, però attenzione a certi materiali, potrebbe rovinarli.
Dumah Brazorf
10-04-2005, 22:06
Panno inumidito resistente e olio di gomito. Con prodotti chimici rischi di creare aloni.
Ciao.
Grazie.
Nessun'altro mi dà una mano ?
io per pulire la tastiera che era piena di briciole ho fatto questo.
ho smontato tutti i tasti, ho separato la "cover" di plastica dai circuiti
poi ho messo tutto a bagno :stordita:
risultato? :confused:
asciugando con il phon o sciolto 2 tasti della tastiera
poi non mi funziona + il maiuscolo con la lettera C devo usare per forza il caps :muro:
Anche io anche io ho smontato pezzo per pezzo la tastiera per pulirla una faticaccia immane però adesso è limpida e pulita ora
Pinocchio
12-04-2005, 19:59
Io mi armo di compressore, metto la tastiera sottosopra e sparo l'aria del compressore tra i tasti. Uso il compressore pure per pulire l'interno del case. Risulta molto efficace :D .
Per pulire invece le macchie di sporco sulla tastiera utilizzo normali sgrassatori da cucina (svelto & company) con un panno di daino...
_The Jocker_
26-04-2005, 16:06
Io mi armo di compressore, metto la tastiera sottosopra e sparo l'aria del compressore tra i tasti. Uso il compressore pure per pulire l'interno del case. Risulta molto efficace :D .
Per pulire invece le macchie di sporco sulla tastiera utilizzo normali sgrassatori da cucina (svelto & company) con un panno di daino...
si, altrimenti se non vuoi usare per forza il compressore usi un normale pennello di dimensioni ridotte... io uso anche quello... ;)
Stigmata
26-04-2005, 16:15
Cosa usate per pulire il case e la tastiera ?.
In particolare nei case "bianco/giallognoli" faccio una gran fatica a mandare via gli aloni che si formano ad esempio dove il case si tocca più di frequente.
Detergenti liquidi tipo glassex non hanno un gran effetto.
Grazie.
:ot:
mia mamma per pulire il fornello a gas usa smac gas
http://www.uhubison.it/catalogo/prodotti/altri/smac/images/11.jpg
Saluti
BES
questo invece è ottimo per dissy e waterblock
http://www.uhubison.it/catalogo/prodotti/altri/smac/images/15.jpg
Saluti
BES
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.