PDA

View Full Version : problema con antivir PE: non parte l'autoprotect all'avvio del sistema!

blekm
10-04-2005, 16:47
ho installato antivir PE, l'ho aggiornato manualmente.. solo che al riavvio del sistema succede una cosa strana: l'auto protezione non si attiva! non appare in basso a destra la classica icona dell'ombrello bianco su sfondo rosso, ma un altra icone ... devo aprire il programma, andare nelle configurazione e mettere il segno di spunta su AVVIA ANTIPROTECT all'avvio (o qualcosa del genere.). faccio ok, riavvio... ma niente, l'auto protect non si attiva! :muro:

il sistema č xp home edition! forse ce una versione diversa di antivir pe per le due versioni di xp , home e professional? mi sembra strano..

Just33
10-04-2005, 18:03
Passa a norton per me č meglio
pure un mio amico ha antivir e non si trova un granchč

io uso norton da anni e mi trovo bene mai avuto virus
ecceto una volta ma č stato quando ho cominciato ad usare il pc
che non lo sapevo usare granchč

SkunkWorks 68
10-04-2005, 18:43
...Provato a disinstallarlo e reinstallarlo???....Io comunque farei anche una scansione on-line per verificare che il PC sia pulito:D :D Ciao:D

blekm
10-04-2005, 20:32
1. non passerņ MAI a norton, scelte personali..
2. il pc č pulito per forza, č appena installato! senza nemmeno una connessione ad internet.. quindi!

SkunkWorks 68
10-04-2005, 20:51
1. non passerņ MAI a norton, scelte personali..
...Bene...allora siamo d'accordo...
....Una volta mi era successa la stessa cosa che č successa a te ed avevo risolto disinstallando e reinstallando.....:) Ciao...

Just33
10-04-2005, 23:54
Originariamente inviato da SkunkWorks 68
...Bene...allora siamo d'accordo...
....Una volta mi era successa la stessa cosa che č successa a te ed avevo risolto disinstallando e reinstallando.....:) Ciao...

ognuno č libero di fare ciņ che vuole ma cmq io rimango dell idea che norton č meglio di antivir, e ti panda antivirus

non l ho mai provato ma ho sentito parlare bene di avast
perņ non saprei dire
io per il momento sono fedele a norton:cool:

juninho85
11-04-2005, 01:01
Originariamente inviato da blekm
ho installato antivir PE, l'ho aggiornato manualmente.. solo che al riavvio del sistema succede una cosa strana: l'auto protezione non si attiva! non appare in basso a destra la classica icona dell'ombrello bianco su sfondo rosso, ma un altra icone ... devo aprire il programma, andare nelle configurazione e mettere il segno di spunta su AVVIA ANTIPROTECT all'avvio (o qualcosa del genere.). faccio ok, riavvio... ma niente, l'auto protect non si attiva! :muro:

il sistema č xp home edition! forse ce una versione diversa di antivir pe per le due versioni di xp , home e professional? mi sembra strano..
attivalo da services.msc ;)