PDA

View Full Version : mi trasferisco in guatemala!

Arajein
10-04-2005, 15:29
ebbene si, cambio vita.... vado a vivere ai piedi di questo bellissimo vulcano, su questo meraviglioso lago.
se qualcuno di voi passa da queste parti me lo faccia sapere, posso trovargli buone sistemazioni!!! :D
il posto è semplicemente meraviglioso, la vita è tranquilla e priva di stress... la gente ottima, il clima perfetto... è un paradiso!

lo consiglio vivamente come tappa di un eventuale viaggio in centro america ;)

Northern Antarctica
10-04-2005, 17:22
Ma non sei un po' in ritardo? L'ondata dei figli dei fiori che si stabilivano a Panajachel negli anni '70 si è esaurita da un pezzo... :D

Gran bel posto il lago Atitlan. Ho soggiornato alla Posada Ixchel nel 2001. Memorabile è stato il viaggio con chicken bus (i bus di linea locali con i bagagli sul tetto) da Panajachel al mercato di Sololà (non è grosso come quello di Chichicastenango, ma si fanno davvero ottimi acquisti). Saremo stati 200, io stavo in piedi tra il portellone posteriore e l'ultima fila di sedili.

La gente è davvero ottima e a me è sembrato un posto tranquillo ;)

Arajein
10-04-2005, 18:19
ma io non sono un figlio dei fiori! :D

sono stato li per due mesi e mi sono innamorato... sembra cmq un posto ancorato ad un altra epoca, di certo non sembra di essere nel 2005!
panajacel è diventata molto turistica, san pedro lo è un pò meno, più che altro ci arriva solo gente di un certo tipo... è frequentato principalmente dai "viaggiatori zaino in spalla".
mi aprirò un attività legata al turismo, magari sul genere alimentare, ma ancora non so... l'importante è andarmene da qui! :D

Syd Barrett
10-04-2005, 18:40
Ti capisco perfettamente.
Ti invidio parecchio perché per te è già ora. :)
In bocca al lupo!

Arajein
10-04-2005, 18:47
Originariamente inviato da Syd Barrett
Ti capisco perfettamente.
Ti invidio parecchio perché per te è già ora. :)
In bocca al lupo!

grazie!
anche tu pensi di andartene?

Syd Barrett
10-04-2005, 19:54
Originariamente inviato da Arajein
grazie!
anche tu pensi di andartene?

Dopo la laurea e soprattutto dopo che le condizioni economiche mi consentono un minimo di tranquillità... Non vedo l'ora di mandare a quel paese l'italia ma specialmente Milano...

Arajein
10-04-2005, 20:19

Dopo la laurea e soprattutto dopo che le condizioni economiche mi consentono un minimo di tranquillità... Non vedo l'ora di mandare a quel paese l'italia ma specialmente Milano...

milano è diventata invivibile... non è che non mi piace, mi fa proprio schifo! :D
poi dove vado io di soldi ne servono veramente pochi! :D

Syd Barrett
10-04-2005, 20:52
Originariamente inviato da Arajein
milano è diventata invivibile... non è che non mi piace, mi fa proprio schifo! :D
poi dove vado io di soldi ne servono veramente pochi! :D

Non se hai intenzione di fare laureare i tuoi figli... Devi mettere qualcosa via finché sei in un paese dov'è possibile farlo :fagiano:

Nicky
10-04-2005, 21:12
Che figata!!!
Buona fortuna per tutto :vicini:

Arajein
11-04-2005, 07:48
Non se hai intenzione di fare laureare i tuoi figli... Devi mettere qualcosa via finché sei in un paese dov'è possibile farlo :fagiano:

hai ragione... ma non aspettare troppo! ;)

Arajein
11-04-2005, 07:49
Originariamente inviato da Nicky
Che figata!!!
Buona fortuna per tutto :vicini:

gracias nicky :)

Syd Barrett
12-04-2005, 20:45
hai ragione... ma non aspettare troppo! ;)

Ci provo... :)
Grazie e ancora buona fortuna