PDA

View Full Version : Canon MP760 o Epson RX620

movieon
10-04-2005, 14:59
Conoscete queste due multifunzione? cosa consigliate?ho provato la Epson che tra l'altro costa meno, le foto dal pc sono perfette ma senza pc stampa solo A4 o 10X15, la Canon invece nn so come stampi. Poi la gestione delle foto in stand-alone sembra complicato, bisogna stare attenti a come inserisci le foto nello scanner altrimenti nella copia le spezza. Inoltre le fotocopie di documenti nn sono ottime a differenza delle foto, sembra che "grassetti" tutto il testo.
La Canon invece come và?

Vi prego datemi dei consigli xke devo ordinarla e nn so cosa prendere!!!!!!

Ciao

Psychnology
12-04-2005, 21:38
io prenderei la canon perchè è più completa, infatti stampa fronte retro e stampa su dvd/cd, cosa che la epson non fa. Inoltre il motore di stampa e quello dell pixma ip4000,quindi più veloce della Epson e di buona qualità (anche se credo che epson sia ancora leggermente superiore nella pura stampa fotografica).
La cosa caruccia ed inultile che ha la epson è il mini display a colori e l'opzione di renderla wireless mediante una scheda bluetooth opzionale.
Il prezzo della Canon attualmente è un poco gonfietto anche perchè la 760 è appena uscita, sul sito Canon Usa ha lo stesso prezzo della mp780, che in italia si trova sulle 320 euro e anche meno.
Considera poi che le stampe con Canon costano meno e quello che spendi in più all'inizio lo recupereresti in fretta.

movieon
12-04-2005, 23:10
Ciao,ti ringrazio per i consigli. Sapresti dirmi come la Canon gestisce la copia di foto in stand-alone? gestisce oltre ad A4 e 10X15 anche la 15X18? la Epson supporta il 15X18 solo tramite pc.

Ciao

Psychnology
12-04-2005, 23:16
non mi sono mai interessato della cosa, prova a vedere le recensioni della serie mp780 o mp750 se non trovi direttamente della mp760.

movieon
12-04-2005, 23:29
Ho controllato un po su internet, non si parla in modo specifico della modalità StandAlone ma delle funzioni generali quindi collegata ad un pc. speravo di trovare qualcuno che la possiede :)

Grazie :)