View Full Version : Canon MP760 o Epson RX620
Conoscete queste due multifunzione? cosa consigliate?ho provato la Epson che tra l'altro costa meno, le foto dal pc sono perfette ma senza pc stampa solo A4 o 10X15, la Canon invece nn so come stampi. Poi la gestione delle foto in stand-alone sembra complicato, bisogna stare attenti a come inserisci le foto nello scanner altrimenti nella copia le spezza. Inoltre le fotocopie di documenti nn sono ottime a differenza delle foto, sembra che "grassetti" tutto il testo.
La Canon invece come và?
Vi prego datemi dei consigli xke devo ordinarla e nn so cosa prendere!!!!!!
Ciao
Psychnology
12-04-2005, 21:38
io prenderei la canon perchè è più completa, infatti stampa fronte retro e stampa su dvd/cd, cosa che la epson non fa. Inoltre il motore di stampa e quello dell pixma ip4000,quindi più veloce della Epson e di buona qualità (anche se credo che epson sia ancora leggermente superiore nella pura stampa fotografica).
La cosa caruccia ed inultile che ha la epson è il mini display a colori e l'opzione di renderla wireless mediante una scheda bluetooth opzionale.
Il prezzo della Canon attualmente è un poco gonfietto anche perchè la 760 è appena uscita, sul sito Canon Usa ha lo stesso prezzo della mp780, che in italia si trova sulle 320 euro e anche meno.
Considera poi che le stampe con Canon costano meno e quello che spendi in più all'inizio lo recupereresti in fretta.
Ciao,ti ringrazio per i consigli. Sapresti dirmi come la Canon gestisce la copia di foto in stand-alone? gestisce oltre ad A4 e 10X15 anche la 15X18? la Epson supporta il 15X18 solo tramite pc.
Ciao
Psychnology
12-04-2005, 23:16
non mi sono mai interessato della cosa, prova a vedere le recensioni della serie mp780 o mp750 se non trovi direttamente della mp760.
Ho controllato un po su internet, non si parla in modo specifico della modalità StandAlone ma delle funzioni generali quindi collegata ad un pc. speravo di trovare qualcuno che la possiede :)
Grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.