PDA

View Full Version : gracchiano le casse, con alcuni giochi!

Layenn
10-04-2005, 14:31
Ciao a tutti,
ho un sistema 5.1 nortek che va benissimo nell'ascolto di musica, nella visione dvd/dvx e in svariate cose :D
Alcuni giochi pero', in particolare brothers in arms e swat 4 l'audio gracchia...sia durante il gioco che nel menu di gioco iniziale (quello classico con gioca nuova partita, carica, etc...)
ho gia' provato ad abbassare il livello di accellerazione hw come suggerito gia da alcuni utenti, ma non e' cambiato nulla
:cry:
avete qualche altra idea?
Ciao!

Kewell
10-04-2005, 14:55
Che scheda audio hai?
I driver sono aggiornati?
Che sistema operativo hai?

Layenn
10-04-2005, 17:32
winxp, scheda audio integrata su gigabyte nforce 4, quindi se non ricordo male e' una realtek.
il so e' winxp, i driver non sono aggiornati ma sinceramente non pensavo nemmeno si potessero aggiornare sulle audio onboard.

cmq, solamente con quei 2 giochi mi gracchiano, per il resto funzionano veramente bene in qualsiasi situazione...
sono molto basito :eek:

Kewell
10-04-2005, 17:37
I driver si possono aggiornare;)
Specialmente se hai installato il SP2, un aggiornamento è quantomai necessario (anche se, se non sbaglio, l'nforce4 è posteriore al sp2)

sacd
10-04-2005, 22:23
Ci sono i realtek 3.70;)

Layenn
11-04-2005, 00:41
domani ci provo e vi faccio sapere se era colpa dei driver.
cmq, oggi ho notato che per esempio a swat 4 l'audio gracchia solamente a volte. dipenderà dalle giornate, che scheda audio menosa :asd: