PDA

View Full Version : [SonyEricsson T630] "Utente non raggiungibile" anche con pieno campo

erCicci
10-04-2005, 14:23
Mi sta capitando con sempre maggior frequenza di non riuscire a riceve re telefonate pur avendo campo (indicatore che varia tra 2 e 5 barre su 5).

L'operatore è Vodafone.

All'inizio non mi preoccupavo (ma mi incazzavo :D ) perche' il fenomeno capitava anche ad almeno due miei colleghi con cellulari differenti, e ad un amico che lavora nella mia stessa zona.
Ieri pero' mi è capitato anche un paio di volte mentre ero in casa e il cel segnalava 5 tacche!!! :eek: :eek:

Quando me ne sono accorto (mi han chiamato a casa chiedendomi come mai avessi il cel spento) ho fatto la prova di chiamarmi da casa al cel: non raggiungibile! :eek:
Ho provato a fare una chiamata e tutto ok, a quel punto mi sono richiamato da solo e il cel ha squillato.

Prima che sbrani un paio di operatori di Vodafone, che voi sappiate potrebbe esser colpa del cel?

Ciao e grazie

ozeta
10-04-2005, 15:38
EDIT: ho letto male :sofico:

comunque non saprei dire..a me è capitato giusto una volta o due..prova a portare il cellulare nell'assistenza del negozio dove l'hai comprato e chiedi lì..:mc:

Marci
10-04-2005, 16:12
azz, a me è successo e succede la stessa cosa con un Motorola V600 e scheda Tim, ultimamente la cosa stava degenerando e ho deciso di portarlo all'assistenza ma a quesro punto nonc redo sia un difetto del cell, magari sono le SIM:confused:

mcardini
10-04-2005, 16:34
Secondo me è un problema di gestori, che hanno sempre più le linee piene.
Io ho vadafone, qui da me dalle 19:30 alle 20 quando sono in casa è difficilissimo chiamare.