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View Full Version : FORGOTTEN HOPE: fantastica mod per BF1942


onesky
10-04-2005, 13:01
Innanzitutto la dimensione: 2 gigabyte!! Piu’ che una mod è un’Expansion Pack e del tutto gratis!

Ma veniamo a Forgotten Hope (sito ufficiale: http://forgottenhope.bf1942files.com):

E’ una mod "Total Conversion" per Battlefield 1942 che si concentra nell’ aggiunta di un’esperienza di gioco più realistica e più divertente ed include nuove mappe, nuovi veicoli e nuovi eserciti.

http://img174.exs.cx/img174/1962/233102430443s0ak.jpg (http://www.battlefield-1942.nl/data/images/nieuws/233102430443.jpg) http://img174.exs.cx/img174/139/233202360436s5yp.jpg (http://www.battlefield-1942.nl/data/images/nieuws/233202360436.jpg)

Nel dettaglio il MOD include oltre 250 nuovi equipaggiamenti e mezzi (più di qualunque altro FPS della 2° WW) come i carri pesanti Russi IS-2 o il carro leggero giapponese Ha-Go; nuovi aerei: dall'americano P47 Thunderbolt robusto ed efficace, all’ antiquato biplano britannico Fairey Swordfish; navi da guerra come la portaerei inglese Ark Royal o la corazzata tedesca Tirpitz; nuove armi come il potente Panzerfausts o la mitragliatrice russa PPSh-41 (quella con la cartucciera a disco per intenderci).

Il gameplay è stato modificato per un nuovo ed avvolgente realismo: introdotta una nuova classe “Pilota” (scordatevi il paracadute se non siete piloti anche se a volte possono essere trovati in giro come Kit); nuovi kit nelle vicinanze della base permettono di raccogliere armi pesanti come mortai o armi singole anticarro come i PIAT britannici (mooolto efficaci se usati correttamene); la corazza dei carri è stata riprogettata e migliorata rispetto a BF1942 in modo da modularne razionalmente la resistenza ai colpi a seconda della posizione delle bordate ricevute (quella posteriore ovviamente rimane la parte piu’ debole)

http://img174.exs.cx/img174/4729/234502390439s3ci.jpg (http://www.battlefield-1942.nl/data/images/nieuws/234502390439.JPG) http://img174.exs.cx/img174/8073/234602320432s0cu.jpg (http://www.battlefield-1942.nl/data/images/nieuws/234602320432.JPG)

La fanteria è stata modificata per un gameplay più realistico e più tattico: si potranno scegliere diverse classi di fante come soldati muniti di mitragliatrici, soldati d’assalto con fucili spara granate - come il citato PIAT, fanti da supporto (muniti di mitragliatrici leggere), soldati anti-carro (munito di bazooka o altro) ed infine l'ufficiale che può fungere da spotter per l'artiglieria ed ha una mitragliatrice. La classe cecchino è stata rimossa (troppo facile ne?) mentre si possono trovare i kit da sniper sparsi nella mappa.
Tutte le caratteristiche delle modifiche introdotte sono state effettuate in un senso storicamente esatto a detta degli sviluppatori, in modo da non ritrovarsi un carro Tiger su una mappa del 1940.

http://img174.exs.cx/img174/4941/234602520452s2ii.jpg (http://img174.exs.cx/my.php?loc=img174&image=2346025204523pd.jpg) http://img174.exs.cx/img174/2453/234702310431s8ot.jpg (http://img174.exs.cx/img174/3190/2347023104317ob.jpg) http://img174.exs.cx/img174/3391/235002580458s5el.jpg (http://img174.exs.cx/img174/8325/2350025804580bo.jpg)

Per quanto riguarda le mappe, sono state introdotte piu’ mappe dello stesso BF1942 e le stesse sono state comunque modificate e rimodulate per un maggior realismo.
Nuovi eserciti introdotti: l’armata polacca e norvegese (sub mod) mentre il nostro regio esercito e quello francese sono stati implementati per una maggiore fedeltà storica (vedi uniformi).

Che dire, un’esperienza totalmente differente da BF1942: strisciare nella fanga mentre qualche cecchino cerca di farti fuori, sentire il sibilo delle pallottole che vi rincorrono alle spalle (nuovo audio), nascondersi tra le mantovane di una finestra diroccata con il vostro Springfield aspettando il poveraccio di turno.. questo quello che vi aspetta! Tra le nuove mappe un commento speciale riguarda la spiaggia di Omaha, Charlie Sector: avete presente il film Salvate il soldato Ryan? Certo che lo avete presente, bene vi aspetta proprio quello! Personalmente testata su un server di 64 giocatori e quello che incontrerete sarà un bagno di sangue (ah la mod introduce anche il sangue): non riesci ad avvicinarti neanche ai bunker, e se ci riesci vieni falcidiato dai crucchi che si nascondono dietro le pareti in cemento; tutto il fronte è aperto, ci si prova dappertutto, ma vieni respinto senza pietà! Solo un attacco deciso e numeroso puo’ avere speranze di successo..e chi vivrà vedrà!

Naturalmente per far girare tutto questo popò di roba è necessario un PC dalla configurazione medio-alta altrimenti sarete costretti a limitare di molto il dettaglio grafico/sonoro ed a limitarvi a server da non piu’ di 30 giocatori.

Per installare la mod ecco gli step da seguire:

1 scaricare ed installare la versione 0,65 da 1,6 gigabyte
http://download.winboard.org/downloads.php?load_file=1263&filename=Forgotten_Hope_V0-65_ALL_IN_ONE_WINBOARD.ORG.exe

2 scaricare ed installare la versione 0,67 da 545 MB
http://download.winboard.org/downloads.php?load_file=1576&filename=Forgotten_Hope_0.65_and_0.66_to_0.67.exe

3 installare la patch 0.67A (1,82 MB)
http://rushman.cooling-store.de/Forgotten_Hope_0.67_to_0.67A_HOTFIX.exe

ed infine ecco alcuni commenti tratti da qui: (http://www.battlefield1942.it/html/index.php?name=PNphpBB2&file=index&c=7)

è fantastica (anche per i suoi 2 GB)... cmq nn c'è confronto tra BF e FH, sono su 2 pianeti diversi ... BF è per "principianti" poche armi, pochi mezzi, molto irrealistico (con 30 colpi di Thompson riesci a mala pena ad uccidere un crucco a 2 metri) e mappe scarse (dovreste provare in FH a sbarcare a Omaha con altri 63 giocatori, altro che la mappa di BF )

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Per killare possibilmente devi beccare la gente alla sprovvista. Se fai un frontale rischi di morire, stai attento ai carri perche' muori con un colpo. E nasconditi sempre: e' fondamentale che tu trovi riparo perche' un colpo ben assestato ti puo' ammazzare. Usa le bombe con parsimonia senza buttarle a caso e prendi le armi che sono limitate perche' sono le piu' potenti del livello

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si quella mod spacca troppo e poi nn so se avete fatto la mappa di omaha charlie sector...... na figata come in real

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Molti caccia al posto della solita bomba hanno il mitra più potente che infligge ugualmente danni ai tank ma ci vuole un'eternità per farli saltare(immaginatevi far saltare un king tiger, diventate Matusalemmi!!!!)
L'area di esplosione delle bombe dei bombardieri ha maggior effetto anke in potenza. Con i bombardamenti si tirano giù molto velocemente le navi e fate anke passaggi sulle flag dalle quali sapete che c'è tanta gente, almeno fate punti a valanga!!!!
------
Le navi sono tutte buone a parte quelle giapponesi...
Nelle portaerei c'è un elevatore di aerei quindi ci sono 5 aerei, non + 2 come in BF1942!!

forum ufficiale di FH: http://forums.filefront.com/forumdisplay.php?f=483 (in inglese, troverete anche gli sviluppatori)

Band Of Brothers
10-04-2005, 13:14
Quoto tutto :mano:

:sbav: Adoro questa mod... nn mi stancherò mai....

P.S.
Ormai BF1942 si trova a 15 euro.... :ops: Consiglio di comprarlo e di scaricare FH!!!


P.P.S.
Ohhhh, ma era il mio 1° post e neanche lo sapevo....

Salve a tutti
http://forum.gamesnet.it/images/smilies/cincin.gif

Grem
10-04-2005, 13:41
Che fai, diserti BATTLEFRONT???? :ncomment: :ncomment: :ncomment:

onesky
10-04-2005, 13:53
Originariamente inviato da Grem
Che fai, diserti BATTLEFRONT???? :ncomment: :ncomment: :ncomment:

che centra? mica sto H24 su battlefront

Grem
10-04-2005, 14:06
Originariamente inviato da onesky
che centra? mica sto H24 su battlefront

Ma dai, che scherzavo :asd:

onesky
10-04-2005, 14:16
:eek:
:D

Fukara
10-04-2005, 15:13
Una domandina..... ma è solo multyplayer oppure si puo' giocare pure in single player ??????

::::Dani83::::
10-04-2005, 15:17
Grazie per l'ottima segnalazione, ora metto a scaricare;)

Kalasnico
10-04-2005, 15:22
il mod è davvero stupendo, c'è anche un server ita e molti tedeschi su cui si pinga bene.

Si può giocare anche in in single ma credo che i bot abbiano la stessa ia di quelli originali di bf1942 quindi non si rendono conto del livello di realismo.

onesky
10-04-2005, 16:19
un po' di screen

mappa Berlino (hanno aggiunto uno spawn oltre il fiume). Sto dando il sangue in questo gioco :D
http://img56.exs.cx/img56/9964/bf194220050410165408253rw.jpg

una delle nuove mappe
le esplosioni con macerie sono state nettamente migliorate
http://img56.exs.cx/img56/1068/bf194220050410153813502sz.jpg

http://img56.exs.cx/img56/2233/bf194220050410161355411pj.jpg

quella finestra deve tacere!
http://img56.exs.cx/img56/7273/bf194220050410155337353lc.jpg

gli appostamenti in FH danno la massima soddisfazione :)
http://img56.exs.cx/img56/756/bf194220050410153937445vs.jpg

il soldato palla di lardo prepara il pacco dono per il carrista (l'esplosivo è nella borsa con timer da 5 o 10 secondi)
http://img56.exs.cx/img56/4614/bf194220050410161832940hi.jpg

Band Of Brothers
10-04-2005, 16:54
Originariamente inviato da Kalasnico
c'è anche un server ita


http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/asd2.gif è anche pieno di gente simpatica http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/asd2.gif http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/lookaround.gif

IP:195.36.6.16:14568

onesky
10-04-2005, 19:09
Omaha Beach, Charlie Sector...

lo sbarco! avanti ragazziii!!
http://img206.exs.cx/img206/5971/1bf194220050410194026486kj.jpg

non vi fermatee
http://img206.exs.cx/img206/9638/2bf194220050410194337760ht.jpg

strisciare!
http://img206.exs.cx/img206/9066/3bf194220050410194203815oj.jpg

bisogna far tacere quella torretta!
http://img206.exs.cx/img206/2674/4bf194220050410194639909gl.jpg

avantiii
http://img206.exs.cx/img206/4837/5bf194220050410194820957un.jpg

testa bassa!
http://img206.exs.cx/img206/3261/6bf194220050410194523350fm.jpg

tutto questo mi ricorda un film..
http://img206.exs.cx/img206/9905/7bf194220050410194532465se.jpg

finalmente l'entrata del bunker.. ma dentro non sarà facile..
http://img206.exs.cx/img206/8103/8bf194220050410194840290in.jpg

Grem
10-04-2005, 19:26
:angel:

BonOVoxX81
10-04-2005, 21:51
Awaitig battlefield 2 :muro: :muro: :muro:

onesky
10-04-2005, 22:23
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Awaitig battlefield 2 :muro: :muro: :muro:

spero che modifichino anche quello :D

Bako
10-04-2005, 22:41
In download.... provai tempo fa FH ma non me lo ricordo bene... Aspettando BF2 direi che va benissimo.... E poi in effetti a 160 KB/sec non ci vuole poi troppo tempo :sofico:

Koji
10-04-2005, 23:16
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Awaitig battlefield 2 :muro: :muro: :muro:


Il modo migliore per bruciare l'attesa è giocare a Desert Combat, da cui in pratica deriva BF2. ;)

onesky
12-04-2005, 19:42
Il modo migliore per bruciare l'attesa è giocare a Desert Combat, da cui in pratica deriva BF2. ;)

bha secondo me il metodo migliore è giocare in FH su Omaha Beach - Charlie Sector con 64 giocatori :D

e spero che BF2 venga rilasciato con un SDK totalmente modificabile, c'e' già una petizione in atto qui:
http://www.petitiononline.com/BF2SDK/petition.html

ma dubito che la EA permetta che un gioco aumenti la sua longevità e dimostri le sue limitazioni iniziali come nel caso di BF1942 e le varie mods che gli girano intorno, tra le quali Forgotten Hope :mc:

Pan
13-04-2005, 16:53
[url=http://img174.exs.cx/img174/8325/2350025804580bo.jpg]

Onda energetica stile Goku??

Pan
13-04-2005, 16:54
http://img174.exs.cx/img174/8325/2350025804580bo.jpg

Onda energetica stile Goku??

Band Of Brothers
04-05-2005, 19:15
Il 1° Clan italiano per Forgotten Hope (http://forgottenhope.bf1942files.com/main.php?flash=yes) , cerca membri 4 fun e per amichevoli...


L'IP del server è: 195.36.6.16:14568 , mentre qui c'è il forum :D (http://forum.gamesnet.it/forumdisplay.php?s=&forumid=627&pagenumber=1&sortfield=lastpost&sortorder=desc&daysprune=1000&x=8&y=11)

Se sieti interessati o volete informazioni, contattate:
garza_scuola@hotmail.com
stragulp2000@hotmail.it

Pan
14-08-2005, 13:57
ho reinstallato ora questa fantastica mod...

volevo chiedere una cosa.. dal momento che da quando ho abbandonato BF1942 è passato un po di tempo, è cambiato anche il mio pc.. e dato che sto costantemente sopra ai 100fps volevo chiedervi come si abilitano i filtri in questo gioco (vedi AA e compagnia)..

qualcuno mi sa dire se è possibile farlo ingame? o devo attivarli da pannello della scheda video?
(mi scasserebbe un po perche ogni volta dovrei abilitarli e poi appena smetto di giocare li devo disabilitare o rendere secondo l'applicazione.. oppure esiste un modo in cui si possano associare settaggi della skeda video in particolare per ogni applicazione? ovvero fare un config dedicata solo per bf?)

domanda contorta, lo so.. ma se qualcuno mi saprebbe dare info..

grazie mille, ciao.

Korn
14-08-2005, 14:07
raga non ho mai giocato a 1942, ma la cosa mi stuzzica visto il continuo ritardo di dod:source, la community è ancora viva e vegeta?

Band Of Brothers
14-08-2005, 16:48
raga non ho mai giocato a 1942, ma la cosa mi stuzzica visto il continuo ritardo di dod:source, la community è ancora viva e vegeta?
Si, attualmente ci sono un centinaio di giocatori (in aumento :D )

L'unica cosa è che presto ci sarà l'ultima versione per BF1942 (la 0.7, in cui saranno aggiunti gli italiani) e poi lavoreranno su FH2 (attualmente è già in sviluppo e sul sito ufficiale si possono vedere alcuni (bellissimi) modelli di armi e mezzi... :sbav:)

Band Of Brothers
14-08-2005, 16:49
ho reinstallato ora questa fantastica mod...

volevo chiedere una cosa.. dal momento che da quando ho abbandonato BF1942 è passato un po di tempo, è cambiato anche il mio pc.. e dato che sto costantemente sopra ai 100fps volevo chiedervi come si abilitano i filtri in questo gioco (vedi AA e compagnia)..

qualcuno mi sa dire se è possibile farlo ingame? o devo attivarli da pannello della scheda video?
(mi scasserebbe un po perche ogni volta dovrei abilitarli e poi appena smetto di giocare li devo disabilitare o rendere secondo l'applicazione.. oppure esiste un modo in cui si possano associare settaggi della skeda video in particolare per ogni applicazione? ovvero fare un config dedicata solo per bf?)

domanda contorta, lo so.. ma se qualcuno mi saprebbe dare info..

grazie mille, ciao.

In game non si possono attivare, per il resto non so... :(



P.S.
Su FH sono =S*o*D=Claudio :asd:

Band Of Brothers
13-09-2005, 14:57
Al link http://forgottenhope.bf1942files.com/main.php?flash=yes si trovano immagini della futura versione 0.7 (italiani inclusi :D )



http://forgottenhope.bf1942files.com/images/news/136%20-%20italians_01.jpg

Band Of Brothers
22-10-2005, 13:16
http://forgottenhope.bf1942files.com/images/news/141%20-%20FH07_banner.jpg




E' finito lo sviluppo di FH 0.7 :D :D :D

LINK (http://forgottenhope.bf1942files.com/main.php?flash=yes)

Verrà rilasciato venerdì 28!!!!


Qualche immagine:

IMG 1 (http://forgottenhope.bf1942files.com/images/news/141%20-%20FH_buddies.jpg)

IMG 2 (http://forgottenhope.bf1942files.com/images/news/141%20-%20eob_14.jpg)

IMG 3 (http://forgottenhope.bf1942files.com/images/news/141%20-%20eob_13.jpg)

IMG 4 (http://forgottenhope.bf1942files.com/images/news/141%20-%20eob_11.jpg)

IMG 5 (http://forgottenhope.bf1942files.com/images/news/141%20-%20eob_02.jpg)

Now this is not the end. It is not even the beginning of the end. but it is, perhaps, the end of the beginning.

Bako
22-10-2005, 13:28
Io aspetto con estrema ansia Forgotten Hope 2 per BF2.... Quello SI che sarà una rivoluzione! :D :D :D

Band Of Brothers
22-10-2005, 13:31
Beh... non sarà una rivoluzione... sarà l'"aggiornamento" di FH :D

è stato FH (per bf1942) a rivoluzionare la saga :asd:

Bako
22-10-2005, 14:41
Beh... non sarà una rivoluzione... sarà l'"aggiornamento" di FH :D è stato FH (per bf1942) a rivoluzionare la saga :asd:Si ma per BF2 il cambio sarebbe notevole (si passa dalla guerra moderna alla WW2) :).

Band Of Brothers
22-10-2005, 14:46
Beh... il salto tra BF1942 e FH è stato secondo me + notevole rispetto a quello che sarà BF2/FH2 (considera che BF2 prende spunti dai mod di BF1942, FH compreso), in FH (1942) hanno fatto invece tutto ex novo :D

Band Of Brothers
30-10-2005, 09:45
E' bellissimo :ave: :ave: :ave:



QUI (http://fhfilm.ts-rent.de/FH_07_trailer.zip) un piccolo trailer :D

jarod1
31-10-2005, 15:42
io sono un amante di BF2...ma anche di call of duty ecc ecc, ora mi avete fatto prendere voglia ma vorrei una dritta:
con alice flat 640 come andrà? ancora non me l'hanno attivata quindi...

Band Of Brothers
31-10-2005, 16:02
Forgotten Hope è per BF1942 (ed è disponibile alla 0.7)

Forgotten Hope 2 è per BF2 (non si sa quando uscirà)


Con alice non credo avari problemi :wtf:




P.S.
Questi sono i cambiamenti tra la versione che c'era a inizio 3d (la 0.67a) e l'ultima rilasciata (0.7):

HISTORY:
************************************************** ********************
VERSION 0.70 RC3 (INTERNAL VERSION DATE 18.10.2005)

Mesh:
- Fixed T34 resources for missing texture

************************************************** ********************
VERSION 0.70 RC2 (INTERNAL VERSION DATE 16.10.2005)

Maps:
- Fixed incompletely packed Berlin-1945-Streets
- Fixed partially locked Japanese planes on Midway-1942
- Fixed duplicated carriers on Midway-1942
- Fixed Midway-1942 objectives
- Fixed capitalisation and sorting of map names
- Removed pegasus from localisation

Code:
- Toned down Ark Royal AA->land effects

Texture:
- Fixed T34(etc) textures
- Added some night textures

************************************************** ********************
VERSION 0.70 RC1 (INTERNAL VERSION DATE 08.10.2005)

Maps:
- Fixed Saipan
- Fixed Pavlov
- Midway: removed MC textures
- Midway-1942 (quonset_destroyed plus code)
- Skin paths (japanese planes, camo german tanks, etc)
- Kharkov winter (removed Yak from start, AA and arti locked)
- Berlin Streets (classes, random german uniforms, added kits, loading screen, lighting, planks collsions)
- Eastern Blitz (coal mine lights, decreased view distance)
- Added sherman sandbagged in some maps
- Tobruk (added sahariana)
- Alamein (added bug (hope not! -ctz))
- Alpenfestung - fixed floating bunker
- Arnhem - Fixed 6pdr inside a building, replaced panther D by more historically accurate panther G and
replaced StuGIIIG by StuGIIIGRandom, the one with the skirts
- Battle Of Makin - Removed a bush that was right in front of an MG position
- Battle Of Orel - Fixed MG kit inside a bunker floor
- Battle Of Stalingrad - Raised 3 ammoboxes from the ground. Also replaced the tigerwreck by a more
historically correct panzer3j wreck
- Battle Of Valirisk - Removed hidden ammobox, replaced historically incorrect T34/85 wrecks by T34/76 wrecks.
- Counterattack - Fixed floating chair, also replaced the S35 in the town by a R35 (A shame to have it
in the mod and not use it, right?)
- Prokhorovka - Fixed AT gun stuck in barbed wire, replaced historically very incorrect panzerfaust30
kits by M35 kits. Also replaced historically incorrect G43 spawnkit
- Lot of other changes

Models:
- Added vehicle : Typ 87 VW DAK (VWDAK)
- Added L1 Models/skins to Matilda II (all 4)
- Added L1 Models/Skins to Kublewagen and Kublewagen DAK
- Added Wreck Models/Skins to Matilda II (All 4)
- Added Wreck Model/Skin to KublewagenDAK
- Fixed Flickering double side faced on 30 Cal Hull MG
- Fixed Welding problems on Ford_GPA
- Fixed Turret Lod05 on PZIIIJ-Early
- Fixed Turret Lod05 on PZIIIJ-DAK
- Fixed Turret Lod05 on PZIIIM-DAK
- Fixed Turret Lod02-Lod05 on Stuart M3 Honey
- Fixed alpha bug in halftracks
- Fixed polish missing meshes
- Skirts in Brummbar
- Added random german uniforms
- Optimized T-26
- Fixed ps_hbr_building (finally)
- Lot of other changes

Sound:
- New PZ3 cannon sounds (all variants)
- Added final version of FH music
- Fixed rifle grenade missing sound
- Fixed aircraft/other destruction missing sound
- Fixed landmine/other missing sound

Code:
- Fixed spawngroups general bug
- Updated Col Meshes with Spaced Armor Values on Matilda II
- Fixed Daimler right rear wheel rotated 180 when in motion
- Added sahariana
- Added VW
- Changed FordGPA spawnpgroups
- Breda37 reverted to be like other deployables
- Breda37 sights & camera tweaked
- Lot of other changes

Texture:
- Added: Soviet Stuart Light Tank Skins (main/Lods/Wreck)
- Added: Soviet Ford GPA Skins (Main/Lods/Wreck)
- Added: DAK Skin for PZIIIJ Early
- Adjusted Bazooka to olive color
- Adjusted & weathered Red/white Guard Shack
- Removed many unused textures

************************************************** ********************
VERSION 0.68K (INTERNAL VERSION DATE 2.10.2005)

Map changes:
Kharkov Winter (vehicles change)
Liberation of Caen (canadian flag)
Pegasus (antiswimmers fix)
Ramelle Neuville (removed songs)
Rheinuebung (added last version)

************************************************** ********************
VERSION 0.68J (INTERNAL VERSION DATE 29.09.2005)

Pavlov: substituted tiger wreck with panzer 3 wreck
Bocage: P47 rocket replaced with P47 bomber
Kharkov Winter: removed second KV1
Caen: some vehicles changes and spawnpoints
Ramelle: Adjusted bleed, and some minor changes
Aberdeen: - Replaced 5 Pz3Js with Pz3J earlys.
- Added another Sdkfz 7 with 88.
- Moved the Pz2s away from the Pz3s.
- Removed the Valentine MkII.

Sounds:
Australian voices fixed
Ramelle sounds fixed and added in sound.rfa

Objects:
Removed knife in BAR and FG42 classes
Some vehicles fixes

************************************************** ********************
VERSION 0.68I (INTERNAL VERSION DATE 25.09.2005)

Map changes:
- Kharkov_winter-1941
* Replaced JU88 with JU87
* Added static antiair defences to each base
- Battle_of_Orel-1943
* Vehicles changes
- Saipan-1944
* Replacement (incomplete packing in 68h)
- Ramelle_Neuville-1944
* Fixed worldkits on custom kits
* Added antibasecamp
- In_the_Hell_of_Bocage-1944
* Fixed worldkits on custom kits
* Added antibasecamp

************************************************** ********************
VERSION 0.68H (INTERNAL VERSION DATE 22.09.2005)
Map changes:
- Adak
- Battle of Orel
- El Alamein
- Gazala
- In the Hell of Bocage
- Kharkov Winter
- Liberation of Caen
- Midway-1942
- Pegasus
- Ramelle Neuville
- Saipan-1944
- Sector 318
- Seelow Heights

Weapons:
- Beretta 38 rescaled
- Suomi fixed
- Tons of other tweakings

Objects:
- New T-34 tracks
- Added AT-HE in tanks [removed - networking problems]
- Added sahariana (WIP, needs crash fix)
- Added Priest kangaroo
- Added Stug3G skirts
- Added kubelwagen wreck
- Added Sahariana
- Fixed Gaz67Open
- Added New tracks and animations to T-Series Tanks.
Adjusted load wheels for more realistic handling.
- StuG3GRandom: 50/50 random spawner for StugG3G and StugG3G_Skirts
- Pz747(r): fixed glitch with AI code for bow mg
- Recolored the summer versions of the KV1, KV2, BT7, ZIS3, ZIS5, and SU76 to match the T34s and each other
- Fixed height and wreck skin glitch with the zis3 wreck
- Adjusted the specular and glossiness of the Zis5

Sounds:
- DT1928: replaced weak generic mg fire loop with better bow mg fire loop

Mesh & Texture:
- Stug3G scurzen meshes
- New Wreck Models to Kuble and KubleDAK
- Adjusted Crusader dazzle skin to match other dazzle tanks.
- Winter skins for scurzen equipped StugG3G

************************************************** ********************
VERSION 0.68G (INTERNAL VERSION DATE 15.09.2005)

Map changes:
- Battle of Orel (major changes)
- Falaise Pocket (added M4A1 sandbagged)
- Invasion of the Philippines
- Operation Blakknight (removed push and other changes)
- Rheinuebung (diferent layout and other changes)
- Saipan-1944 (lightmaps and small changes + more)
- Sector 318 (added M4A1 sandbagged and mustang skin)
- Tobruk (Pak38)
- Aberdeen
- Bombing the Reich minimap
- Desert Rose
- Added Stuart M3 Honey and Stuart M3A1 in various maps
- Adak: Fixed Texture paths
- Adak: Added StuartM3A1
- NEW MAP: In the Hell of Bocage (fixed sound related assert)
- NEW MAP: Ramelle Neuville

Weapons:
- BerettaM1934 - Reduced mags to 3 (was 4), changed to cal38projectile (weaker)
- BerettaM1938 - Adjusted Mag size, # of mags, ROF, reload, reduced recoil and increased accuracy, changed to 7,62shortProjectile (M38 used an early "assault rifle" round) ***this could be too deadly a SMG
- Breda37 deploy - made new deployable system, fixed wallhack ability (for good?), needs camera adjustment
- Carcano - gave it 6 round clips, 6.5mm projectile
- CarcanoCarbine - incread mags to 6
- Ruby - increased ROF
- RandomFreTankCommander - Adjusted ROF
- RandomGBTankCommander - Adjusted ROF
- RandomGerTankCommander - Adjusted ROF
- RandomJapTankCommander - Adjusted ROF
- RandomP38Ruby - Adjusted ROF
- RandomPolTankCommander - Adjusted ROF
- RandomRusTankCommander - Adjusted ROF
- RandomUSTankCommander - Adjusted ROF
- SuomiKP31 - Adjusted mags, mag size, ROF and made behavior like Tommygun (but less recoil)
- Thompson - Adjusted to 20 rounds/clip

Menu:
- Some icons saved without mipmaps

Objects:
- Trucks L1's
- Puma, m13_40 and m13_40_Auss crash fixed (I hope)
- Sherman M4A1 sandbagged (included random variant) added and other sherman fixes
- Dithmarschen and Liberty_Jeremiah_O_Brien change
- Added japanese turtlemine and new japanese engineer class
- Many handweapons code changes
- Pz747(r): fixed bug that made the wrong icomn appear in PCO3 and 4
- T34: Added code for randomizing turret
- T34-85: Added code for randomizing turret
- Fixed Track skew on Matilda II
- Fixed Lod Distance settings on L1 models for:
A6M2-N, AichiVal, AichiVal-R, AichiVal-T, B17, B25
B26, Catfish, SBD, Corsair, Cub, Defiant, Devastator,
Hellcat, Kate, N1K1, P47D, Wildcat, YellowCub, Zero

Sounds:
- Added FHR handweapon sounds
- Edited aussie voices

Standardmesh & Texture
- Added sloped hull in tanks and other standardmesh fixes
- Added mustang Big Beautiful Doll and Pacific P-47, plus other skin fixes
- Added Texture: P47D "Mary Lou" Pacific Skin
- Added vehicle: StuartM3Honey
- Added vehicle: StuartM3A1
- Fixed vehicle: Kubelwagen (both versions) Windshield not showing up
- Fixed vehicle: KubelwagenDAK 2-sided hull texture



************************************************** ********************
VERSION 0.68E (INTERNAL VERSION DATE 25.08.2005)

pps43 coded, needs texture.
carcano and carcanocarbine coded, needs texture
beretta m1938 coded, needs texture. very unfinished
suomikp41 coded, needs texture. very unfinished
ptrs: large viewshake on fire and aim
increased ptrs mindev

fixed(?) fordgpa and puma network info crashes - needs testing
fixed 5cmkwk projectile matid
fixed pak38 projectile matid
fixed beretta m1934 animation (missing merge from last update)

readded map Operation Aberdeen
.....and a ton of not documented changes/fixes......................
************************************************** ********************
VERSION 0.68D (INTERNAL VERSION DATE 06.08.2005)
added Canadian Icons
added more kit world models
added a ton of new updates and map Midway 1942 (updated version)
added a few new vehicles and vehicle versions (like the ford gpa)
added beretta m1934 code (not in any kits yet)
added daimler many fixes for new model
added bren 3p view fixed for new model
added british/africa THMC19 skin

fixed shelleject
fixed several textures
fixed some animations
fixed coax MG42 soundcoding
fixed Puma collision damage
fixed Random Shotgun/M1Carbine weapon
fixed churchill can no longer shoot itself
fixed fmw35 ammo lowered, reload animation removed
fixed a crash bug
fixed several ai fixes for vehicles

improved puma code+model
improved several other vehicles (some skin and some modelling wise)

delete objects/effects/e_bulletsmoke
removed bulletsmoke

known bugs and will be fixed in the next version:
-Icons for the Flame and regular versions of the Soviet T34s mixed up
-dots showing crew positions (T34) need to have their locations adjusted
************************************************** ********************
VERSION 0.68C (INTERNAL VERSION DATE 23.07.2005)
added weapon FMW35
added weapon beretta
added stationary gun KWK (PEGASUS GUN)
added Vehicle Daimler MK1
added bullet FX gfx ( testversion)
added a ton of worldkitmodels
added several sounds

updated Bazooka
updated Bren
updated STG44
updated explosion fx (less perfomance wasting)
updated Karelia
updated Battle of Pavlov
updated liberty ship class collision boxes
updated "Pega_garagewall_brick.dds"

fixed Gold Beach
fixed kit crashbug (landmine)

added a few more smaller fixes & updates
************************************************** ********************
VERSION 0.68B (INTERNAL VERSION DATE 11.07.2005)

added new damage system
added ptrs
added ai fix (church)
added a ton of fixes & stuff from rad (too much too list)
added new texture folders GENERAL_JAP_ARMY and GENERAL_JAP_SNLF
added deleted sounds Type 92 Nambu MG / Sten / No2
added sound code for Grenade97
added new weapons RandomGerGrenadier30Faust (2 grenades: 1 Faust30), RandomGerGrenadier100Faust (2 grenades: 1 Faust100), RandomGerGrenadierRG (2 grenades: 1 rifle grenades), RandomMarineEngineer (2 carbine: 1 winchester), RandomBritGrenadier
UPDATED with handweapon mod: All pistols, SMGs, semi-autos, rifles, sniper rifles, carbines, LMGs, Rifle grenades.
added camerashake to vehicle mounted, tripod, stationary machine guns
added animation files for new random kits
added Random weapon icons

removed VEHICLE STAGHOUND (ALL VERSIONS)
removed texturefolder (GENERAL_JAP_WINTER)

moved Wreck_Aichi1_o.dds from SPECIAL_JAP_PACIFIC_1939_SPRING to Levels/midway

tweaked "Pavlov" standardmesh

changed VEHICLE/AIR/KATE - changed torpedo to Ammotype 7 so it can reload on japanese carriers
changed VEHICLE/LAND/20mm_Oerlikon - changed magsize, # of mags, and reload time
changed VEHICLE/LAND - Locked driver when occupying gunner position in SP artillery (katyusha, wespe, priest, sexton, t19hmc)
- added camshake to AA Bofors and 20mm Oerlikon...
changed VEHICLE/SEA/PT_Boat636 - Increased HP from 150 to 350 (too susceptible to mg fire)
changed TOBRUK.tga loading screen format
changed SOLDIERS - Arms are now equal to Torso in taking damage

kits:
ITEMS
BritKit/1GB_AssaultNo4RG
2GB_AssaultNo4RG
2GB_AssaultNo4RGPara
3GB_AssaultNo4RGPara

CanadianKit/2Canadian_AssaultNo4RG

GerKitDesert/FortificationMortar - kit had a mg34, I gave it a mortar. Bug found on Desert Rose.

GerKitDesert/2DAK_GrenadierK98RG
3DAK_ATPzB35(p)Mine

GerKit/1German_GrenadierK98RG
2German_GrenadierK98Faust30
2German_GrenadierK98Faust100
2German_GrenadierK98RG
3German_GrenadierK98Faust30
3German_GrenadierK98Faust100
3German_GrenadierK98RG

3German_ATPzB35(p)Mine
2German_AssaultG43WN (no more rifle grenades)
German_SniperK98 (has pistol, no radio)
4German_SupportMg34Dime - has both handheld and deployable for testing purposes
4German_SupportMg42Dime - has both handheld and deployable for testing purposes

GerKitWinter/Same as Gerkit but winterized for helmets

USKit/Marine/5USMC_RandomM1CarbineWinchester


reduced camerashake for LMGs

updated several maps... here are some updates/fixes listed:
WAKE - fixed beached destroyer, readded parts of 0.67a update, updated texture paths
TARAWA - fixed floating objects, updated texture paths, added RandomMarine Engineer
MAKIN - revamped vehicle loadout: less planes, no battleship but with LCT instead as only allied tank spawn.
More emplacements, locked tanks, more vegetation. Changes made by Real-BadSeed (as a test for application).
Added RandomMarineEngineer
SAIPAN - CORAL SEA - Added clouds, updated texture paths
IWO JIMA - Added RandomMarineEngineer, updated texture paths
PHILIPPINES - updated texture paths
BATTLE ISLE - updated texture paths
ADAK ISLAND - Updated texture paths
************************************************** ********************
VERSION 0.68A (INTERNAL VERSION DATE 14.06.2005)
fixed tons of bugs

tweaked the italian tanks
tweaked a ton of other stuff

deleted bf1942\levels\Battle_of_Pavlov-1942\Objects\Items (next full version)

added anty basecamp objects + scripts
added missing effects + textures
updated some maps
************************************************** ********************
VERSION 0.68 (INTERNAL VERSION DATE 29.05.2005)
removed Merciless content

added new panther sound (all panthers)
added new stug3g sound
added new mg42 sound
added map Pegasus
added map Pavlov
added VEHICLE all the Panzer3 versions
added VEHICLE GAZ Jeep
added VEHICLE Civil Cars
added VEHICLE T26
added VEHICLE HT130
added VEHICLES the italian tanks
added static Orthodox Church

tweaked mg42 sound coding + effects
sniper scope reticles

fixed last flag in Battle of Foy (thank you TT)
fixed Zis5 wreck
fixed enterprise hull
fixed StuG3G water armor problem with collision mesh
fixed Somua water armor problem with collision mesh
fixed at guns disappearing at short* Lobodium distances

Changed date for Kharkov loading screen

===> tonns of sound bugs due to missing files & wrong coding (will be adressed in later versions)

Non AI Level Updates:

Alpenfestung
-slightly lowered active radar bunker

Breakthrough
-Reordered and renamed control points
-Shifted sandbags in E2 lower so 6pdratgun can shoot over them

Kasserine Pass
-Fixed some floating objects
-Replaced panzerfaust with gebalte ladung in spawn menu

Kharkov Winter
-Lowered flag capture radii
-Redid loading screen with proper date

Supercharge
-Replaced PIAT and Panzerfaust kits with AT rifle kits

Zielona Gora
-removed two floating trees

WAKE ISLAND
Added crate to fix beach slit trench
Replaced Mutsuki with Hatsuzuki
Expanded reef
Removed submarine
Added crate to fix beach slit trench
Replaced Mutsuki with Hatsuzuki
Expanded reef
Removed submarine

GUADALCANAL
Fixed statics, soldier and objectspawns in main bases


CORAL SEA
Fixed enemy airplane hijack bug

TARAWA
Fixed numerous static/terrain placement bugs.


and several other fixes + additions .... i forgott to list...

Band Of Brothers
31-10-2005, 16:15
Qualche screenshot della "nuova" mappa: in the hell of bocage


http://img142.imageshack.us/img142/3566/inthehellofbocage17wc.jpg

http://img14.imageshack.us/img14/9422/inthehellofbocage21kp.jpg

http://img14.imageshack.us/img14/5347/inthehellofbocage33an.jpg

http://img14.imageshack.us/img14/5416/inthehellofbocage43zq.jpg

http://img14.imageshack.us/img14/3713/inthehellofbocage50wh.jpg

jarod1
31-10-2005, 16:25
si questo mi è chiaro; non sapendo quando uscirà FH2 pensavo di prendere battlefield 1942 e scaricare FH...ci sono ancora buoni server con parecchie persone? non vorrei acquistarlo e giocare in mappe da 15 persone per capirci...

Band Of Brothers
31-10-2005, 16:39
Con la nuova versione di FH molti player sono tornati (erano finiti sulla strada sbagliata :asd: di BF2):
sabato e domenica (alle 17 circa) c'erano più di 200 giocatori (solo in europa)
in questo preciso istante (17.38) 214


P.S.
Comunque fa piacere leggere i commenti dei player nuovi e vecchi: in sintesi FH 0.7 da un calcio nel "sedere" (le parole più usate sono da censura :asd: ) a BF2

Bako
31-10-2005, 16:46
Comunque fa piacere leggere i commenti dei player nuovi e vecchi: in sintesi FH 0.7 da un calcio nel "sedere" (le parole più usate sono da censura :asd: ) a BF2Io sono uno dei vecchi di BF1942, ora passato a BF2 :). Onestamente devo dire che sono due mondi diversi, proprio perchè l'ambientazione è totalmente diversa. Tuttavia BF2 vanta una gestione generale anni luce avanti rispetto a BF1942. Sia per i team (che ritengo fantastici, non potrei più farne a meno), sia per il sistema di comunicazione (che non funziona più a colpi di F1, F1, F2, ...) rapidissimo e comodissimo.

Quello che manca è ForgottenHope per BF2. Quando arriverà, FH 0.7 diventerà carne da macello (è ovvio, visto che si basa su un motore grafico vecchio tra l'altro).

FH 0.7 non è un "avversario" di BF2. Io li ho entrambi ma non riuscirei mai a rinunciare alla "potenza" di BF2. Se non si possiede BF2 può avere senso ma decidere di prendere FH1942 e non BF2.... sinceramente mi pare un po' azzardato ;). MOD per BF2 al momento non ce ne sono di così validi, del resto è troppo fresco perchè ne esistano di ben fatti. Sarà FH2 a soppiantare FH0.7 :).

Band Of Brothers
31-10-2005, 16:59
Io sono uno dei vecchi di BF1942, ora passato a BF2 :). Onestamente devo dire che sono due mondi diversi, proprio perchè l'ambientazione è totalmente diversa. Tuttavia BF2 vanta una gestione generale anni luce avanti rispetto a BF1942. Sia per i team (che ritengo fantastici, non potrei più farne a meno), sia per il sistema di comunicazione (che non funziona più a colpi di F1, F1, F2, ...) rapidissimo e comodissimo.

Quello che manca è ForgottenHope per BF2. Quando arriverà, FH 0.7 diventerà carne da macello (è ovvio, visto che si basa su un motore grafico vecchio tra l'altro).

FH 0.7 non è un "avversario" di BF2. Io li ho entrambi ma non riuscirei mai a rinunciare alla "potenza" di BF2. Se non si possiede BF2 può avere senso ma decidere di prendere FH1942 e non BF2.... sinceramente mi pare un po' azzardato ;)

Anche io ogni tanto gioco a BF2, ma il divertimento che assicura FH, BF2 se lo sogna.
Così come il fatto che giocare un'espansione GRATUITA che è molto, ma molto più completa di BF2 da una soddisfazione tremenda :asd:
Il sistema di chiamate con la Q e la T è una via di mezzo: sei si più veloce a fare certe chiamate (comunque in BF1942 non era poi così lento), ma ti mancano molte altre "funzioni" i comandi che potevi dare in BF1942 erano tantissimi (per esempio io sento tremendamente la mancanza del comandi: "fuoco" "cessare il fuoco")
In BF2 lo squad leader è assai inutile se il commander non ti supporta con UAV, Arti e rifornimenti o se la tua squadra fa quel cavolo che ne ha voglia ed ultimamente a me capitano entrambe le situazioni...


Il fatto che FH sia avversario di BF2 non lo dico solo io, basta fare un giro tra i vari server/forum, ovviamente poi ci sono i biNbi che ti dicono che FH è brutto perchè si muore troppo facilmente, non si salta all'infinito per un'altezza di 300 metri e non c'è il lanciagranate arcade (ti assicuro che c'è gente che risponde così)...


P.S.
Comunque ti consiglio di provare FH 0.7 (le nuove mappe) così vedrai che in FH serve molta più collaborazione che in 3 round di BF2 messi insieme :sofico:

P.P.S.
La potenza di BF2 è solo grafica in quanto il gameplay è identico a quello di alcuni mod di BF1942 (o meglio, è un miscuglio dei mod di BF1942)

P.P.P.S.
SH dal punto di vista grafico non è poi così male rispetto a BF2

Band Of Brothers
31-10-2005, 17:07
Qualche screenshot di Tobruk con gli italiani :sofico:

http://img177.imageshack.us/img177/3526/benvenutiatobruk3yo.jpg

http://img177.imageshack.us/img177/6030/gliinternidellanuovakubel8bd.jpg

http://img177.imageshack.us/img177/3853/nuovakubel2pj.jpg

http://img273.imageshack.us/img273/7796/sahariana4jk.jpg

http://img273.imageshack.us/img273/7091/armi6iw.jpg

Bako
31-10-2005, 17:17
Anche io ogni tanto gioco a BF2, ma il divertimento che assicura FH, BF2 se lo sogna.Mah, secondo me dipende molto da come e con chi si gioca, tutto li :). A me personalmente BF2 ha preso tantissim oe mi ha saputo regalare "emozioni" che BF2 con o senza espansioni non mi aveva dato (anche se l'ho giocato per una vita, direi anni). Bellissimo, ma BF2 aggiunge appunto i team che cambiano totalmente il gioco.

Così come il fatto che giocare un'espansione GRATUITA che è molto, ma molto più completa di BF2 da una soddisfazione tremenda :asd:Si ma se uno BF1942 no nce l'ha... lo compra per FH? Mi pare che uno dei dubbi fosse questo. Ecco, se il PC lo permette s'intende, io spingerei per BF2 in modo poi da (volendo) giocare a FH per BF2 ;)

Il sistema di chiamate con la Q e la T è una via di mezzo: sei si più veloce a fare certe chiamate (comunque in BF1942 non era poi così lento), ma ti mancano molte altre "funzioni" i comandi che potevi dare in BF1942 erano tantissimi (per esempio io sento tremendamente la mancanza del comandi: "fuoco" "cessare il fuoco")Per me Q e T rendono il gioco spaventosamente più veloce. Senza dimenticare un fatto fondamentale: quando punti un nemico appare sulla mappa la sua posizione e viene identificato automaticamente senza dover decidere "quale" nemico sia (fanteria? mezzo? quale mezzo?). Ripeto, io passando dall'uno all'altro ho notato un coinvolgimento "generale" dei giocatori parecchio superiore. La gente ringrazia quando li aiuti, partecipa, comunica in modo intelligente, segnala la posizione dei nemici, ti invita nel team se sei bravo, bla bla bla. Insomma dal punto di vista "umano" secondo me è proprio tutt'altro mondo.

In BF2 lo squad leader è assai inutile se il commander non ti supporta con UAV, Arti e rifornimenti o se la tua squadra fa quel cavolo che ne ha voglia ed ultimamente a me capitano entrambe le situazioni...Lo squad leader prima di tutto permette di respawnare dove si trova lui, mezzi compresi (e per me questo vale già abbastanza, per dire). Inoltre fornisce indicazioni sul cosa fare e dove andare, dicendolo a tutti i membri del team. La gestione della messaggistica in BF2 è efficace perchè in fin dei conti non devi mai "leggere", devi solo vedere sulla mappa (o magari ascoltare). Io spesso (direi quasi sempre) gioco come sq.leader e con o senza commander non ho problemi. Il commander aiuta, certo... ma anche senza ti assicuro che organizzare degli assalti ha tutto un altro sapore rispetto a BF1942 :)

Il fatto che FH sia avversario di BF2 non lo dico solo io, basta fare un giro tra i vari server/forum, ovviamente poi ci sono i biNbi che ti dicono che FH è brutto perchè si muore troppo facilmente, non si salta all'infinito per un'altezza di 300 metri e non c'è il lanciagranate arcade (ti assicuro che c'è gente che risponde così)...Intendo dire che non è un avversario perchè è un mod frutto di mesi (anni) di lavoro, patch, modifiche sulla base delle esigenze dei giocatori. BF2 è uscito qualche mese fa :) per cui è il gioco "base". In quel senso non li trovo paragonabili.

Comunque ti consiglio di provare FH 0.7 (le nuove mappe) così vedrai che in FH serve molta più collaborazione che in 3 round di BF2 messi insieme :sofico:Il problema della collaborazione su BF2 l'ho riscontrato anche io, nelle prime settimane di "ambientamento" quando non ero proprio pratico del gioco. Poi è un problema che non ho più riscontrato in modo eccessivo (ovviamente va da server a server :)).

La potenza di BF2 è solo grafica in quanto il gameplay è identico a quello di alcuni mod di BF1942 (o meglio, è un miscuglio dei mod di BF1942)No, su questo non sono d'accordo mi spiace. Team, commander, mappa dinamica con puntamento dei nemici che diventano visibili, comunicazione con icone sulla mappa e tanto altro. La grafica è l'ultima cosa secondo me ;). Comunque sia ti dico: se trovassi BF2 poco valido.. sarei ancora su Bf1942 :).

SH dal punto di vista grafico non è poi così male rispetto a BF2Ho visto infatti, è veramente notevole. Manca solo di un po' di effetti che il motore non consente, cioè tutta la parte di "illuminazione" dinamica e non... che secondo me lo rende un po' piattino e finto (rispetto a BF2 intendo). Cmq è splendido, assolutamente. E molto vario rispetto all'originale (Bf1942).

===|EDIT|===
Possedendo comunque l'originale di BF1942... magari faccio una prova e scarico FH0.7, si sa mai che mi diverta pure lui come BF2. Vediamo se sopravvivo alla mancanza di team e altre cosine che invece ci sono in BF2 ;)

Bako
31-10-2005, 17:27
Pffff... come al solito lo distribuiscono su server scomodissimi e spesso senza supporto del resume... Argh. Non ci sono server da cui scaricare UN singolo file, senza tante balle :)?

Band Of Brothers
31-10-2005, 17:40
Senza dimenticare un fatto fondamentale: quando punti un nemico appare sulla mappa la sua posizione e viene identificato automaticamente senza dover decidere "quale" nemico sia (fanteria? mezzo? quale mezzo?).
E quando indichi un nemico o lo vedi con l'UAV, non ti sembra di cittare? questa è una trovata fatta dalla EA per rendere BF2 più arcade e noob's friendly... sai quante volte le mie imboscate sono saltate a causa di quello stramaledetto uav? :D :rosik: :D


Si ma se uno BF1942 no nce l'ha... lo compra per FH?
Certa gente fa così :)


Intendo dire che non è un avversario perchè è un mod frutto di mesi (anni) di lavoro, patch, modifiche sulla base delle esigenze dei giocatori. BF2 è uscito qualche mese fa :) per cui è il gioco "base". In quel senso non li trovo paragonabili.
Si, ma i sioldi che la DICE ha avuto dalla EA gli sviluppatori di FH se li sognano


Il problema della collaborazione su BF2 l'ho riscontrato anche io, nelle prime settimane di "ambientamento"
Io nelle ultime: il commander combatte e se ne frega delle squadre, tanto i voti non li segue nessuno :cry:


No, su questo non sono d'accordo mi spiace. Team, commander, mappa dinamica con puntamento dei nemici che diventano visibili, comunicazione con icone sulla mappa e tanto altro. La grafica è l'ultima cosa secondo me ;).
Team e commander sono "superflui" cioè: ci sono anche in FH, ma non sono "ufficiali", ti assicuro che con l'ultima versione del mod, dove servono più persone per prendere alcune bandiere (solo nelle ultime mappe create), se non lavori in squadra la partita la perdi, e non parlo di semplice sconfitta, ma di 1500 a 0
Per quanto riguarda comunicazioni su mappa, etc fa parte della grafica



Ho visto infatti, è veramente notevole. Manca solo di un po' di effetti che il motore non consente, cioè tutta la parte di "illuminazione" dinamica e non... che secondo me lo rende un po' piattino e finto (rispetto a BF2 intendo). Cmq è splendido, assolutamente. E molto vario rispetto all'originale (Bf1942).

Adesso parlavo di Silent Heroes, non di FH :D





Possedendo comunque l'originale di BF1942... magari faccio una prova e scarico FH0.7, si sa mai che mi diverta pure lui come BF2. Vediamo se sopravvivo alla mancanza di team e altre cosine che invece ci sono in BF2 ;)
Se mi trovi ingame sono =S*o*D=Claudio


P.S.
Se capiti a ramelle neuville come tedesco, ricordati di correre! non fermarti! corri! corri! corri! :D :D :D (e portati dietro un compagno per prender le bandiere!) http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/lookaround.gif

Band Of Brothers
31-10-2005, 17:41
Pffff... come al solito lo distribuiscono su server scomodissimi e spesso senza supporto del resume... Argh. Non ci sono server da cui scaricare UN singolo file, senza tante balle :)?

c'è il torrent, un mio amico lo ha scaricato a 400 kb/s :sofico: (io 50, ma ero tra i primi :sofico: :sofico: :oink: )

Bako
31-10-2005, 17:48
c'è il torrent, un mio amico lo ha scaricato a 400 kb/s :sofico: (io 50, ma ero tra i primi :sofico: :sofico: :oink: )Hai URL? :)

Band Of Brothers
31-10-2005, 17:51
qua Torrent 1 (http://www.warumdarum.de/torrent/forgotten_hope_0.7_pass.rar.torrent)

o qua Torrent 2 (http://80.190.246.101:6969/torrents/forgotten_hope_0.7_pass.rar.torrent?FA19700719DFEBC5CE71B79589DD7FF0C01F3931)

Bako
31-10-2005, 19:21
qua Torrent 1 (http://www.warumdarum.de/torrent/forgotten_hope_0.7_pass.rar.torrent)

o qua Torrent 2 (http://80.190.246.101:6969/torrents/forgotten_hope_0.7_pass.rar.torrent?FA19700719DFEBC5CE71B79589DD7FF0C01F3931)Hmmmm... non mi apre ne l'uno... ne l'altro... :fagiano:

Band Of Brothers
31-10-2005, 19:31
Con azureus funzionano :confused:

Bako
31-10-2005, 19:34
Con azureus funzionano :confused:No no intendevo dire che non mi apre i link :fagiano:

Band Of Brothers
31-10-2005, 19:36
ma quelli non sono link, o meglio, sono i link diretti ai torrent :doh:

Bako
31-10-2005, 19:38
ma quelli non sono link, o meglio, sono i link diretti ai torrent :doh:Provo a spiegarmi meglio: cliccando, non mi permette di accedere ai file .Torrent che dovrei scaricare per poi darli in pasto ad Azureus ;). Uno mi da errore 404 e l'altro carica all'infinito.

Pan
31-10-2005, 19:41
ho lo stsso problema di Bako, vojo scaricare la versione nuova, ma non trovo un server dove prendere i 3 pakketti..

PS come rimuovo la vecchia versione 0.67? basta l'uninstall del mod vero? poi posso installare questa?

grassie ;)


EDIT:
il torrent con ABC mi riporta questo errore: 31/10/2005 20.45.12 - Problem connecting to tracker - [Errno http error] 404: 'Not Found'

che faccio? :(

Band Of Brothers
31-10-2005, 19:42
Io in azureus scelgo apri URL, copio il link, invio ed è fatta :sofico:

Band Of Brothers
31-10-2005, 19:43
ho lo stsso problema di Bako, vojo scaricare la versione nuova, ma non trovo un server dove prendere i 3 pakketti..

PS come rimuovo la vecchia versione 0.67? basta l'uninstall del mod vero? poi posso installare questa?

grassie ;)

Per la 0.67 basta cancellare la cartella :)

per i 3 pacchetti insieme c'è solo il torrent, altrimenti si scaricano separatamente :D

Bako
31-10-2005, 19:46
Io in azureus scelgo apri URL, copio il link, invio ed è fatta :sofico:Se faccio così, uno dei link mi da errore di "reset by peer". L'altro non fa nulla, non lo riesce a trovare. Insomma è come se i link fossero scassati, che ti devo dire :).

salsero71
01-11-2005, 10:59
...perciò poi vorrei installargli la mod Forgotten Hope che già avevo scaricato a suo tempo.
Non usando il torrent, non c'è nessun verso di poter scaricare la nuova versione 0.7?
Grazie, ragazzi ;)
Michele

... edito per dirvi che aprendo il sito ufficiale ho visto che ci sono diverse locazioni da dove scaricare le 3 parti del file. Allora i miei dubbi sono: in che ordine installo la mod?
1) 0.65
2) 0.66
3) 0.7
Evitando perciò di installare la 0.67 con la patch per fixarlo? Fatemi sapere che in settimana mi arriva BF1942, rigorosamente originale, e poi proverò questa osannata mod. All'inizio in single player, perchè non ho nessuna praticità col multy, poi arriverò anche al multy, ciao ;) :mano:

Band Of Brothers
01-11-2005, 11:14
Puoi scaricarli "normalmente" però in tal caso invece di un file unico da 2,1 GB ce ne sono 3 da 680 MB circa Link (http://forgottenhope.bf1942files.com/main.php?flash=yes)


edito :D : le versioni precedenti non servono più, sono da DISINSTALLARE, basta solo la nuova 0.7 ;)



se a qualcuno serve in msn sono garza_scuola@hotmail e con . com alla fine :D

Bako
01-11-2005, 17:12
Mi ripeto per annoiarvi un po'... Qualcuno sa indicarmi un .torrent funzionante per scaricare FH 0.7 full (un file solo)? I 3 file andrebbero scaricati da server che sono spesso lenti e incasinati senza supporto resume... :)

Bako
02-11-2005, 12:19
Ecco quello che cercavo, finalmente. I 3 file scaricabili singolarmente o tutti assieme... e velocemente (998KBps con fastweb, poco fa).

http://download.winboard.org/downloads.php?release_id=653

Ho già preso tutto e masterizzato un dvd, così stasera a casa reinstallo BF1942 e provo FH07. Una domanda però, prima di imbarcarmi in installazioni varie: ce ne sono di server e di giocatori... oppure anche FH è stato abbandonato?

Non vorrei collegarmi e trovare mappe nell'ordine della decina e basta, tanto vale perdere tutto 'sto tempo! :D

Pan
02-11-2005, 13:38
fantastico da sto link sono riuscito anche io a 480k fissi!!

stasera gioco :D

Band Of Brothers
02-11-2005, 18:03
Ho già preso tutto e masterizzato un dvd, così stasera a casa reinstallo BF1942 e provo FH07. Una domanda però, prima di imbarcarmi in installazioni varie: ce ne sono di server e di giocatori... oppure anche FH è stato abbandonato?

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=10035691&postcount=37

Io stasera non ci sono :cry:


:D


Non vorrei collegarmi e trovare mappe nell'ordine della decina e basta, tanto vale perdere tutto 'sto tempo! :D

Cosa intendi? :mbe:

Bako
02-11-2005, 18:21
Cosa intendi? :mbe:Nel senso che non mi andrebbe di vedere che in tutto ci sono uno o due server per ogni mappa, perchè FH lo giocano in pochi... tutto li. Cmq ho appena finito di reinstallare BF1942, la patch 1.6, la patch 1.6b e 'sta mazzata di 3 cd di FH0.7. Lancio e vediamo ;)

Band Of Brothers
02-11-2005, 18:23
200 non mi sembrano pochi... :sofico:


e poi ogni server ha tutte le mappe (una 30) :)


edit: ovviamente parlo solo dell'europa, se il ping te lo permette puoi andare in america e giappone, i player diventano 320 :D

Bako
02-11-2005, 18:29
Io se metto il filtro "populated" onestamente ne vedo in tutto... dico in tutto... 12. Mi spieghi come se ne possono vedere 200? No perchè 12 sarebbe un po' ridicolo, sinceramente. Per caso utilizzi ASE, GameSpy o simili? Io parlo del browser interno ovviamente.

Band Of Brothers
02-11-2005, 18:31
OMG... il browser interno.... quanti ricordi/incubi :ops:

Io uso ASE :fagiano:

Bako
02-11-2005, 18:51
Mamma mia ragazzi... considerando che FH aggiunge texture, mezzi e migliorie grafiche di vario tipo.... non mi ricordavo fosse così brutto a vedersi. Certe mappe sono un disastro assoluto "visivamente" parlando :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: Argh.... chi è che diceva "non è poi così male rispetto a BF2"????? :mbe: :mbe: :mbe:

Procedo con ASE dai, vediamo un po'...

===|EDIT #1|===

Mah, con ASE filtrando per:
+ ping (<200)
+ mod (FH)
+ tutti i paesi...
+ not full
+ not empty
+ no password
ne vedo una quindicina (due USA e tutti gli altri tedeschi....)... che mi manca?

===|EDIT #2|===

Non ce la faccio, è più forte di me. Sarà che ormai mi sono abituato ad un minimo minimo che considero lo standard ma... visivamente è raccapricciante, per i miei gusti. Con tutta la buona volontà, proprio non ce la faccio. Vabbò, il tentativo almeno l'ho fatto dai (ho pure masterizzato due dvd, uno per me e uno per un collega appassionato di BF1942 dalla notte dei tempi, ora passato a BF2).

Torno sul 2, lol!

Band Of Brothers
02-11-2005, 19:12
Con che risoluzione giochi? 100 x 200? dettagli al minimo? dove sarebbe questo disastro assoluto? http://forgottenhope.bf1942files.com/images/news/141%20-%20eob_01.jpg

http://forgottenhope.bf1942files.com/images/news/141%20-%20eob_12.jpg

Bako
02-11-2005, 19:15
1024x768, AA 2X, Aniso 16X e ovviamente tutti i dettagli al massimo possibile :). Gli screen sono anche simpatici, per carità. Ci sono dei punti decenti, per carità. Ma siamo su un altro pianeta (e ci mancherebbe altro) rispetto a BF2. Parlando di screen ce ne sono di validi, non mi si fraintenda. Ma ingame per me, per come ormai sono abituato io personalmente è ovvio... è terribile! :). Poi ormai abituato a BF2 (ma non solo lui) la mancanza di un certo tipo di effetti (shader e illuminazione in generale) oltre alla mancanza di una certa fisica (ragdoll) rende il tutto parecchio "cartoonesco".

Oh, ognuno vede le cose a modo suo :). Io non sono un giocatore di quelli accaniti che punta tutto su framerate, killrate e cose del genere. Io ci gioco con i dettagli al palo e voglio godermelo. Se non godo visivamente... può anche essere un successo ma non fa per me ;).

Band Of Brothers
02-11-2005, 19:16
E qui ASE :)
http://img344.imageshack.us/img344/8090/ase8kh.th.jpg (http://img344.imageshack.us/my.php?image=ase8kh.jpg)

Band Of Brothers
02-11-2005, 19:17
1024x768, AA 2X, Aniso 16X e ovviamente tutti i dettagli al massimo possibile :). Gli screen sono anche simpatici, per carità. Ci sono dei punti decenti, per carità. Ma siamo su un altro pianeta (e ci mancherebbe altro) rispetto a BF2. Parlando di screen ce ne sono di validi, non mi si fraintenda. Ma ingame per me, per come ormai sono abituato io personalmente è ovvio... è terribile! :)

Io ingame vedo esattamente come negli screen, che mappe hai provato? :confused:

Bako
02-11-2005, 19:17
E qui ASE :)
http://img344.imageshack.us/img344/8090/ase8kh.th.jpg (http://img344.imageshack.us/my.php?image=ase8kh.jpg)Tutto ok ma come avevo specificato io ho filtrato per ping SOTTO i 200ms. Con quel ping non ci penso neanche onestamente ;).

Band Of Brothers
02-11-2005, 19:19
Tutto ok ma come avevo specificato io ho filtrato per ping SOTTO i 200ms. Con quel ping non ci penso neanche onestamente ;).

Ma secondo te io gioco con quei ping? :)
Ti sembrano possibili? se guardi bene il flux è altissimo ( e non so come abbassarlo :mad: ) in realtà pingo tra i 60 e i 90 :)

Bako
02-11-2005, 19:27
Io ingame vedo esattamente come negli screen, che mappe hai provato? :confused:Aspe che controllo... allora... Falaise Pocket, Greek nonricordocosa (orribile secondo me), Ramelle neuville (già meglio). In certi momenti è accettabile (non di più) ma in genere è veramente.... superato insomma :)

Bako
02-11-2005, 19:28
Ma secondo te io gioco con quei ping? :)
Ti sembrano possibili? se guardi bene il flux è altissimo ( e non so come abbassarlo :mad: ) in realtà pingo tra i 60 e i 90 :)Oggi gioco a contraddirti scusami ;). La lista che hai messo non è filtrata per "populated/not full", motivo per cui ne vedi molti di cui il 90% totalmente vuoti. Io filtrando come ti ho detto, cioè in modo da vedere dei server giocabili, ne vedo non più di una quindicina. Tu? Imposta i filtri come ho specificato qualche reply poco sopra :).

Band Of Brothers
02-11-2005, 19:30
Aspe che controllo... allora... Falaise Pocket, Greek nonricordocosa (orribile secondo me), Ramelle neuville (già meglio). In certi momenti è accettabile (non di più) ma in genere è veramente.... superato insomma :)

1) non vedo cosa le manchi rispetto a BF2...

2) mai sentita :confused:

3) è quella dello screenshot e non mi sembra graficamente così male, anzi, è molto più dettagliata delle varie mappe di BF2 :rolleyes:

Bako
02-11-2005, 19:33
1) non vedo cosa le manchi rispetto a BF2...
3) è quella dello screenshot e non mi sembra graficamente così male, anzi, è molto più dettagliata delle varie mappe di BF2 :rolleyes:Dai non scherziamo, suvvia. FH può avere dei pregi e non discuto su questo ma come motore grafico è e resta BF1942. Ti ricordo che parlando di dettagli... Battlefield 2 è questo (http://www.cs.hacker.lv/ftp/newspic/BF2/battlefield-2-d.jpg) (esempio preso a caso) oppure anche questo (http://www.sg.hu/kep/2005_06/0610battlefield2demo12.jpg) (altro screen preso a caso da quelli disponibili in rete). Siamo su due universi diversi, non pianeti. Universi :D. Che poi ci voglia un PC più potente per andare al massimo è scontato, certo. Ma non diciamo che sono "simili" perchè sarebbe come paragonare Doom3 con Doom2 (o quasi!).

Band Of Brothers
02-11-2005, 19:38
Io filtrando come ti ho detto, cioè in modo da vedere dei server giocabili, ne vedo non più di una quindicina

In effetti, 13, con 206 player non si può fare molto :fagiano:
http://img149.imageshack.us/img149/5206/ase21ex.th.png (http://img149.imageshack.us/my.php?image=ase21ex.png)

Bako
02-11-2005, 19:46
In effetti, 15, con 221 player non si può fare moltoPer carità, sempre meglio di nulla. Ma se per dire voglio giocare sulla nuova mappona di Omaha? Ciccia, non c'è. Io ero abituato (con 1942 così come con BF2) a decidere la partita in base alla mappa. "Dai, mi faccio una partita da 64 su Wake Island". Così t'attacchi invece... Ma lo immaginavo, sinceramente.

Band Of Brothers
02-11-2005, 19:46
Battlefield 2 è questo (http://www.cs.hacker.lv/ftp/newspic/BF2/battlefield-2-d.jpg) (esempio preso a caso) oppure anche questo (http://www.sg.hu/kep/2005_06/0610battlefield2demo12.jpg) (altro screen preso a caso da quelli disponibili in rete).
Ma non è anche quello che graficamente ti fa vedere i portici e passaggi stretti dove non puoi passare nonostante la fisica dica il contrario? (mi riferisco per esempio alla DPV che non riesce a passare sotto i portici)

Non è quello che quando uno muore (in qualsiasi modo/arma/posizione) sembra che gli si spezzino braccia e gambe?

Non è questo?
http://www.totalbf2.com/game/vehicles/images/humvee_render.jpg


http://img177.imageshack.us/img177/3853/nuovakubel2pj.jpg

Band Of Brothers
02-11-2005, 19:48
Per carità, sempre meglio di nulla. Ma se per dire voglio giocare sulla nuova mappona di Omaha? Ciccia, non c'è. Io ero abituato (con 1942 così come con BF2) a decidere la partita in base alla mappa. "Dai, mi faccio una partita da 64 su Wake Island". Così t'attacchi invece... Ma lo immaginavo, sinceramente.

Nuova Omaha? :confused:

I server con una mappa sola non ci sono, poichè nessuno ha una sola mappa preferita => ci sarebbero 320000 server con 1 sola persona... :)

Bako
02-11-2005, 19:57
Nuova Omaha? :confused: I server con una mappa sola non ci sono, poichè nessuno ha una sola mappa preferita => ci sarebbero 320000 server con 1 sola persona... :)Dicoche se cerco per dire "Bocage" e ne trovo 20 tra cui scegliere (in base al ping, in base al fatto che sia da 16, 32 o 64 giocatori, ...) è un conto. Se invece i server sono "globalmente" 15, non scelgo nulla di nulla. Mentre di norma quando lanci BF1942 o BF2 e scegli una mappa (e la cerchi) di server con QUELLA mappa ne trovi a quintalate :)

Bako
02-11-2005, 20:01
Ma non è anche quello che graficamente ti fa vedere i portici e passaggi stretti dove non puoi passare nonostante la fisica dica il contrario? (mi riferisco per esempio alla DPV che non riesce a passare sotto i portici)Io parlavo di effetto "visivo" generale, non di bug. Di difetti BF2 ne ha eccome (e BF1942 anche :)). Mi sono limitato all'aspetto meramente estetico :).

Non è quello che quando uno muore (in qualsiasi modo/arma/posizione) sembra che gli si spezzino braccia e gambe?Può succedere, personalmente avrò visto un paio di casi simili in tutto. Ma di porcate con i poligoni le vedi anche in BF1942 dai ;)

In merito agli screen, io ti ho postato un ambiente completo (vedi screen con elicottero) visto che si parlava di dettagli inferiori a BF1942. Tornando a FH, sarebbe questo un modello nuovo e "bello"?

http://forgottenhope.bf1942files.com/images/news/141%20-%20eob_04.jpg

;) ;) ;) ;) ;) ;)

Band Of Brothers
02-11-2005, 20:02
Se giochi un po' a FH vedrai che 15 bastano e avanzano...

Inoltre se vuoi una mappa in particolare basta che vai nel server dei Kwk, fai un voto e cambi la mappa... ieri volevo giocare alla vecchia midway, sono entrato (ero SOLO), ho votato, 5 minuti dopo che era cambiata la mappa nel server eravamo una quindicina

Bako
02-11-2005, 20:04
Se giochi un po' a FH vedrai che 15 bastano e avanzano...Diciamo che se giochi a FH ti devi accontentare e te le fai bastare, scusa ma per me è MOLTO diverso :D.

Inoltre se vuoi una mappa in particolare basta che vai nel server dei Kwk, fai un voto e cambi la mappa... Vabbò che ti devo dire... se lo trovi comodo e funzionale... e se 15 server per te sono sufficienti... Posso dirti che FH fa per te e non per me dai ;). Siamo su satelliti diveri, inutile rincorrerci. Basta che ognuno si diverta ;)

Band Of Brothers
02-11-2005, 20:06
Può succedere, personalmente avrò visto un paio di casi simili in tutto. Ma di porcate con i poligoni le vedi anche in BF1942 dai ;)


sarò sfortunato io, ma a me è capitato il 90% delle volte :)

Tornando a FH, sarebbe questo un modello nuovo e "bello"?

La beetle è "inutile" è stato un regalo dei dev per l'ultima versione di FH (per 1942), tant'è che l'hanno messa in una mappa per aerei/carri... guarda il carro dietro la beetle...

Band Of Brothers
02-11-2005, 20:09
Diciamo che se giochi a FH ti devi accontentare e te le fai bastare, scusa ma per me è MOLTO diverso :D.

WOW! su BF2, con 13 mappe hai massima liberta di scelta, su FH con 60 mappe te le devi far bastare :rolleyes:


Vabbò che ti devo dire... se lo trovi comodo e funzionale... e se 15 server per te sono sufficienti... Io dico solo che se giochi a FH per un po', 15 server con tutte le mappe caricate sono anche troppi! ;)

Band Of Brothers
02-11-2005, 20:12
Vabbò che ti devo dire... se lo trovi comodo e funzionale... e se 15 server per te sono sufficienti...
E comunque non dicevo quello, dicevo che se vuoi la tua mappa del cuore, vai su un server, cambi mappa con il voto e vedrai che al 70% il server si riempie (sempre ammesso che tu non scelga una mappa "brutta" :read: )

Band Of Brothers
02-11-2005, 20:13
In merito agli screen, io ti ho postato un ambiente completo (vedi screen con elicottero) visto che si parlava di dettagli inferiori a BF1942.
http://forgottenhope.bf1942files.com/images/news/138%20-%20saipan.jpg

Band Of Brothers
05-11-2005, 12:19
Qualche nuovo screenshot :)
http://img222.imageshack.us/img222/2522/perso6jf.jpg

http://img222.imageshack.us/img222/8438/assalto3ez.jpg

http://img222.imageshack.us/img222/3622/sequestro2vb.jpg

http://img222.imageshack.us/img222/6847/controoffensiva6fc.jpg

http://img375.imageshack.us/img375/5033/avanzata4vf.jpg

http://img375.imageshack.us/img375/8264/cheattraversinopure8qe.jpg

http://img375.imageshack.us/img375/1328/dalponte7wa.jpg

http://img375.imageshack.us/img375/8637/dalponte23ph.jpg

http://img375.imageshack.us/img375/2995/dalponte33tj.jpg



P.S.

Veder sventolare la bandiera italiana fa sempre un certo effetto :ave:

http://img222.imageshack.us/img222/2329/italiano5zp.jpg

Bako
05-11-2005, 12:22
WOW! su BF2, con 13 mappe hai massima liberta di scelta, su FH con 60 mappe te le devi far bastare :rolleyes:Avresti 60 mappe se avessi come minimo 60 server su cui giocare. Visto che su FH io di "giocabili" non ne vedo più di una quindicina, sui quali tra l'altro girano più o meno le solite 3-4 mappe.... :).

Bako
05-11-2005, 12:23
E comunque non dicevo quello, dicevo che se vuoi la tua mappa del cuore, vai su un server, cambi mappa con il voto e vedrai che al 70% il server si riempie (sempre ammesso che tu non scelga una mappa "brutta" :read: )Ok si può fare così ma come ti dicevo prima: io accendo il pc, mi collego e "gioco". Non ho ne tempo ne voglia di mettermi a votare per chiedere il cambio mappa dai :). Se poi siamo in due a volere due mappe diverse... cosa fanno? Chi vince? Dai è ridicolo :D :D :D

In merito agli screen che hai postato: come ti dicevo in un altro reply, purtroppo va a gusti. Secondo te se trovassi FH bello come lo trovi tu... sarei qui a menarmela? Oh, che ti devo dire... per me BF2 è tutto un altro mondo :). Però dicevo anche che l'importante è divertirsi, no? Se a te piace quello e a me piace BF2... siamo felici tutti e due :D

Band Of Brothers
05-11-2005, 12:28
Avresti 60 mappe se avessi come minimo 60 server su cui giocare. Visto che su FH io di "giocabili" non ne vedo più di una quindicina, sui quali tra l'altro girano più o meno le solite 5-6 mappe.... :)

molti server hanno caricato tutte le mappe, senza voto => non vedo come fanno ad esserci sempre le solite 5/6 mappe... la sera (20.30-00.30)per esempio non capita MAI (90 %) di rigiocare la solita mappa


edit: :muro: azz... vedo che siamo calati... da 5/6 a 3/4....

Band Of Brothers
05-11-2005, 12:29
In merito agli screen che hai postato: come ti dicevo in un altro reply, purtroppo va a gusti. Secondo te se trovassi FH bello come lo trovi tu... sarei qui a menarmela? Oh, che ti devo dire... per me BF2 è tutto un altro mondo :). Però dicevo anche che l'importante è divertirsi, no? Se a te piace quello e a me piace BF2... siamo felici tutti e due :D

Guarda che non li ho postati per te... :mbe:

Bako
05-11-2005, 12:41
molti server hanno caricato tutte le mappe, senza voto => non vedo come fanno ad esserci sempre le solite 5/6 mappe... la sera (20.30-00.30)per esempio non capita MAI (90 %) di rigiocare la solita mappaAscolta forse non mi faccio capire: se io alla sera, alle 21.30, voglio farmi una partita su una mappa SPECIFICA, per dire "mappa X"... o c'è o mi attacco. In BF2 (o BF1942) è esattamente il contrario: se ho voglia della mappa "X", entro nel filtro, specifico la mappa e trovo una tonnellata di server con QUELLA mappa. Poi scelgo in base a ping e numero giocatori (16, 32, 64, eccetera). Magari ho voglia di un "Bocage" da 16... oppure da 64. Con FH questo non è possibile. Va già bene SE trovi la mappa già online senza dover votare... se poi pretendi anche di scegliere tra 16 o 64 giocatori... addio :D.

Spero di essere stato più chiaro adesso. Per me tale scelta è *fondamentale*, anche perchè non sto ore e ore collegato. Entro, voglio una mappa, gioco, finisco e me ne vado :). Ho capito che puoi entrare e votare ma ti ripeto... non è il sistema che piace a me, ho esigenze diverse dalle tue :).

===|EDIT|===

Un esempio pratico guarda. Ho appena aperto ASE filtrando i server di FH come al solito:

- ping <200
- not empty
- not full
- no password
- tutto il mondo

Risultato: UNA mappa. Una. Con Market Garden e 2 giocatori. DUE. Il che tradotto vorrebbe dire "o giochi a market aspettando che entri qualcuno... o ti attacchi al tram".

Bako
05-11-2005, 12:43
Guarda che non li ho postati per te... :mbe:Ho solo fatto un commento, non ti ho mica scritto "grazie per le mappe che mi hai dedicato".

Band Of Brothers
05-11-2005, 13:29
Ho solo fatto un commento, non ti ho mica scritto "grazie per le mappe che mi hai dedicato".

che ti devo dire... per me BF2 è tutto un altro mondo :). Però dicevo anche che l'importante è divertirsi, no? Se a te piace quello e a me piace BF2... siamo felici tutti e due :D


Io l'avevo interpretata come: se ti ho detto che preferisco io BF2 e tu FH, STOP, siamo felici tutti e due :doh:



:)

Band Of Brothers
05-11-2005, 13:35
===|EDIT|===
Un esempio pratico guarda. Ho appena aperto ASE filtrando i server di FH come al solito:

- ping <200
- not empty
- not full
- no password
- tutto il mondo

Risultato: UNA mappa. Una. Con Market Garden e 2 giocatori. DUE. Il che tradotto vorrebbe dire "o giochi a market aspettando che entri qualcuno... o ti attacchi al tram".

http://img391.imageshack.us/img391/7036/ase35pn.jpg
:)


edit: Dopo ovviamente dipende dalla connessione, comunque:
http://img3.imageshack.us/img3/3780/ase59lt.jpg

Bako
05-11-2005, 13:42
http://img391.imageshack.us/img391/7036/ase35pn.jpg
http://img3.imageshack.us/img3/3780/ase59lt.jpgAnche considerando l'oscillazione dei ping, sei cmq su valori molto alti. Se filtri anche per ping (<200) è la fine ;)

Band Of Brothers
05-11-2005, 13:45
ma ripeto, dove per esempio li segna 266 pingo in realtà 90/100, se vuoi dopo cerco di convincere mio fratello a prestarmi il suo notebook dove ASE funziona "bene" ;)

edit: poi ovvio che non penso di giocare sui server americani e orientali :D

Bako
05-11-2005, 13:47
ma ripeto, dove per esempio li segna 266 pingo in realtà 90/100, se vuoi dopo cerco di convincere mio fratello a prestarmi il suo notebook dove ASE funziona "bene" ;)No no mi fido, è ASE che spesso sballa :).

Band Of Brothers
05-11-2005, 13:48
Con me è sempre stato affidabile, solo sul nuovo PC non fa "i ping giusti" :cry: :cry: :cry:

onesky
08-11-2005, 16:08
vedrete che Forgotten Hope 2 metterà tutti d'accordo ;)
http://forgottenhope.bf1942files.com/images/news/141%20-%20quonset_01.jpg
http://forgottenhope.bf1942files.com/images/news/139%20-%20PZIIINews4.jpg
http://forgottenhope.bf1942files.com/images/news/139%20-%20PZIIINews1.jpg
http://forgottenhope.bf1942files.com/images/news/141%20-%20tent_02.jpg
http://forgottenhope.bf1942files.com/images/news/137%20-%20tents_2.jpg
http://forgottenhope.bf1942files.com/images/news/136%20-%20FH2_02.jpg
http://forgottenhope.bf1942files.com/images/news/136%20-%20FH2_12.jpg

Bako
08-11-2005, 16:12
vedrete che Forgotten Hope 2 metterà tutti d'accordo ;)
http://forgottenhope.bf1942files.com/images/news/141%20-%20quonset_01.jpg
http://forgottenhope.bf1942files.com/images/news/139%20-%20PZIIINews4.jpg
http://forgottenhope.bf1942files.com/images/news/139%20-%20PZIIINews1.jpg
http://forgottenhope.bf1942files.com/images/news/141%20-%20tent_02.jpg
http://forgottenhope.bf1942files.com/images/news/137%20-%20tents_2.jpg
http://forgottenhope.bf1942files.com/images/news/136%20-%20FH2_02.jpg
http://forgottenhope.bf1942files.com/images/news/136%20-%20FH2_12.jpgEeeeeeeeeeeeeeeeeh beh! Non male, non male. Aspetto con molta ansia questo mod, speriamo mantenga le promesse :)

Doctor P
11-11-2005, 12:01
Quasi quasi rispolvero b1942 ma di server con sto mod se ne trovano?

Bako
11-11-2005, 12:23
Quasi quasi rispolvero b1942 ma di server con sto mod se ne trovano?Dipende dalle impostazioni che ti interessano. Leggi qualche reply e capirai a cosa mi riferisco. Per me personalmente ce ne sono troppo pochi (una quindicina). Io li cerco in modo che abbiano ping <200, siano popolati e non pieni, non abbiano la password, siano in qualunque paese. Con tali impostazioni in genere ASE me ne recupera 15-16. In certe ore del giorno massimo 5 o 6.

Doctor P
11-11-2005, 13:01
Dipende dalle impostazioni che ti interessano. Leggi qualche reply e capirai a cosa mi riferisco. Per me personalmente ce ne sono troppo pochi (una quindicina). Io li cerco in modo che abbiano ping <200, siano popolati e non pieni, non abbiano la password, siano in qualunque paese. Con tali impostazioni in genere ASE me ne recupera 15-16. In certe ore del giorno massimo 5 o 6.
A me ne bastano anche 2 (così posso dire invece di joinare uno joino l'altro :D ) però che siano belli pieni perché una delle cose che odio di b1942 è mappa immensa e 10 giocatori vs 10 un nonsenso.

Ho scaricato dal sito ufficiale la versione 0,70 dal mirror de (spero nn sia in tetezco) sono 3 file exe li lancio e va giustO?

Band Of Brothers
11-11-2005, 15:47
Ho scaricato dal sito ufficiale la versione 0,70 dal mirror de (spero nn sia in tetezco) sono 3 file exe li lancio e va giustO?

Si, devi lanciarli tutti e tre, ma prima è importante che BF1942 sia aggiornato all'ultima versione (1.61b se non sbaglio) ;)

Bako
11-11-2005, 15:59
però che siano belli pieni perché una delle cose che odio di b1942 è mappa immensa e 10 giocatori vs 10 un nonsensoDipende dall'orario, comunque non aspettarti server da 64 giocatori.

Doctor P
11-11-2005, 16:01
Si, devi lanciarli tutti e tre, ma prima è importante che BF1942 sia aggiornato all'ultima versione (1.61b se non sbaglio) ;)
Nooo megaskazzo io avevo fatto l'update alla 1.6 pensavo fosse comprensivo dell'ultima e ho poi messo il mod. Che fo ora uppo alla 1.61? Poi spero di nn dover reinstallare 2,4 giga di mod xché nn mi passa più...

Band Of Brothers
11-11-2005, 16:03
Nooo megaskazzo io avevo fatto l'update alla 1.6 pensavo fosse comprensivo dell'ultima e ho poi messo il mod. Che fo ora uppo alla 1.61? Poi spero di nn dover reinstallare 2,4 giga di mod xché nn mi passa più...

Mi sa proprio che dovrai reinstallare :( altrimenti rischi che non sia "stabile" (sempre ammesso che funzioni :(

Band Of Brothers
11-11-2005, 16:07
Dipende dall'orario, comunque non aspettarti server da 64 giocatori.

I 2 server "sicuri" (cioè quelli che ogni giorno al 99,9999% sono pieni) sono da 58 e 44 slots, altrimenti ci sono server come AK, FHW, etc da 64

anche alteLandser è da 64, ma te lo sconsiglio (l'altro giorno eravamo in 62 e si laggava molto :mad: )

Doctor P
11-11-2005, 21:37
Funzia tutto a posto è solo che è dura passare da b2 a b1942 insomma mi piace ancora troppo b2 cmq installato qualche partita la faccio ;)

Gajira
29-04-2010, 14:44
Innanzitutto la dimensione: 2 gigabyte!! Piu’ che una mod è un’Expansion Pack e del tutto gratis!
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Le navi sono tutte buone a parte quelle giapponesi...
Nelle portaerei c'è un elevatore di aerei quindi ci sono 5 aerei, non + 2 come in BF1942!!
forum ufficiale di FH: http://forums.filefront.com/forumdisplay.php?f=483 (in inglese, troverete anche gli sviluppatori)

Non si è proprio capito il discorso sulle Navi Giapponesi.
Ma sarà sicuramente dovuto alla solita puzza di beata ignoranza saccente, figlia (solo) della merda cine-televisiva...
(povera italia veh)

Gajira
29-04-2010, 14:47
Funzia tutto a posto è solo che è dura passare da b2 a b1942 insomma mi piace ancora troppo b2 cmq installato qualche partita la faccio ;)

finchè avressi detto BFvietnam..

( PS: invece il 2142 nn l'ho mai visto e tantom provato, qcuno sà qcosa ^^)