skizzo03
10-04-2005, 12:36
ragazzi ho passato ben 3 giorni a capire e a provare a risolvere il problema del mio pc...il quale dopo un pò che lo si usava o si installava qualcosa...e si doveva riavviare ciò non era possibile perchè restava bloccato in fase di chiusura in corso e da li non si spostava più..........dopo aver chiesto in gito per il forum a destra e a manca e dopo aver chiesto a cervelloni :rolleyes: che mi hanno detto subito di formattare (come se togliere la spia della riserva implicasse di avere il pieno di benzina ):rolleyes: gente chi mi ha detto che ho problemi hw insomma di tutto tranne che la versione giusta... (ovviamente ringrazio tutti quanti mi hanno aiutato) ;) .......sono andato a ritroso disintsallando tutto al contrario fino a che ho capito che norton ghost 9 mi piantava il pc in chiusura di sessione o riavvio...il tutto con windows xp pro sp2!
ora è possibile fare coesistere norton ghost lo stesso...chiudendolo prima che il sistema rimanga bloccato?
c'è qualcuno che ha riscontrato i seguenti problemi?
ora è possibile fare coesistere norton ghost lo stesso...chiudendolo prima che il sistema rimanga bloccato?
c'è qualcuno che ha riscontrato i seguenti problemi?