View Full Version : avvisi acustici dalla mobo
giocando a giochi un po' esosi in quanto a richieste hardware dopo un po (tipo mezz'ora) la mobo mi da' degli avvisi acustici, andando a controllare le temperature con speedfan vedo che la mobo e il processore sono schizzati a 60/70°, e' normale? come mai non riesce a raffredare adeguatamente? considerato che ho una ventola da 8 in immissione sul lato del case e quella da 12 dell'alimentatore in emissione, piu' il dissi originale del pentium e la ventola sulla mobo
Non lo so, comunuque 60/70 é tantissimo!!!! :eek: :eek:
Non so cosa puo essere...prova conun dissipatore
comunque arrivato attorno ai 66° aumenta la velocita' della ventola e la temp scende attorno ai 55° dove posso vedere se la regolazione della velocita' della ventola e' settata bene?
Per arrivare a quelle temp c'è qualcosa che nn va, prova a controllare sel il sissy è montato bene, poi una ventola in immissione di lato è poco, devi metterne una in estrazione dietro, sopratutto se hai un core prescott che è un calorifero
come vedo se il dissi e' montato male? il mio p4 non e' un prescott, ma uno normale. pensavo di acquistare unp zallman cu, conviene farmelo montare o montarlo da solo, premetto che non l'ho mai fatto
come vedo se il dissi e' montato male? il mio p4 non e' un prescott, ma uno normale. pensavo di acquistare unp zallman cu, conviene farmelo montare o montarlo da solo, premetto che non l'ho mai fatto
Sei sicuro che nn sia un prescot, perchè sarebbe una aggravante se nn lo fosse
da dove lo vedo se e' un prescott, dalla scatola riesco?
da dove lo vedo se e' un prescott, dalla scatola riesco?
Scarica cpu-z e guarda :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.