View Full Version : Dove si acquistano pannelli di plexiglass?
Ciao a tutti, ho intenzione di cimentarmi nella creazione di un case tutto in plexiglass in formato desktop.
Il mio problema principale è: "Dove li compro i pannelli di plexiglass"? (ho chiesto in giro e nessuno sa dirmi niente)
Se qualcuno saprebbe suggerirmi qualche negozio, che magari li spedisce pure.....non so.
Intanto grazie a tutti :)
laboratori che fnno insegne luminose o cerca sulle paginegialle rivenditori materie plastiche, policarbonato etc..
sul web tot@lm***ing vende le lastre ac ryan ;)
ti do una dritta:
se non trovi sti rivenditori di materie plastiche ecc prova a comprare una cornice a giorno con trasparente in plexy.
Il costo è attorno ai 10€ o qualcosa in + per una di misura da contenere il pannello di un case!
Ciao!
Grazie per le dritte ragazzi......vi faccio sapere quello che riesco a combinare :D
il mi oferramenta di fiducia ne ha di tutte le misure e spessori,al max un foglio da 50cm * 50cm spesso 5mm viene 6€
Ciao
alla fine sei riuscito a trovare un rivenditore?
Siamo della stessa città e anch'io ho riscontrato il tuo stesso problema...
x9drive9in
01-09-2012, 15:14
Io ho comprato il poliver al bricocenter di surbo, sicuramente ha anche il plexi
Ciao, il plexi lo si trova tranquillamente in ogni negozio di fai da te, in particolare al Ler*y Mer*in se ne trovano di diverso spessore, grandezza e colore. (es io ne ho appena preso uno nero e te lo tagliano anche a misura gratuitamente).
Ciao
Il problema è che Leroy non c'è da me e l'unico Brico center non ce l'ha...
Il problema è che Leroy non c'è da me e l'unico Brico center non ce l'ha...
Ciao, se nn lo trovi nei fai da te ti rimangono negozi cm la dra*o (il drago) dove hanno una discreta scelta però i prezzi sono piu salati.
Grazie, valuterò questa opzione se non dovessi riuscire a trovarli da nessuna parte.
Io l'ho sempre trovato al brico ... e credo se ne trovino in tutte le città d'Italia
Se riuscite a trovare sto benedetto plexiglass nella città di Me, fatemelo sapere...sono anch'io alla ricerca di questo bellissimo materiale! Grazie
:)
nicola papa
13-10-2012, 12:18
Ciao a tutti , volevo solo dire che il plexiglas lo trovate in tutti negozi BRICO oppure meglio ancora in tutti .... Leroy Merlin
Saluti Nicola
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.