View Full Version : Asus A7v 133
Volevo una semplice indicazione che non sono riuscito a trovare in rete. La mia scheda madre è compatibile con schede video a memoria ddr ed in generale con tutte le AGP? Grazie mille e ciao a tutti :D
Symonjfox
10-04-2005, 13:28
The A7V133 is based on VIA® KT133A chipset in ATX form factor for the latest support in AMD® ThunderbirdTM / DuronTM 550MHz ~ 1GHz processors. Such new chipset is ASUS's first Socket A version to incorporate 266/200MHz FSB and 1.5GB PC133 / PC100 / VCM133 SDRAM capability in the x86 platforms. This marvelous mainboard features support for Stepless Frequency Selection, a new technology which allows CPU frequency setting to be set in 1MHz-increments and also Ultra-Fast DMA/100 data transfer, and AGP Pro/4X, etc.
SDRAM e AGP 4x.
Attenzione alle AGP, perchè alcune schede non supportano tutte le modalità (perchè ogni modalità ha un voltaggio diverso, quindi non è detto che una scheda AGP 8x possa funzionare correttamente su questa scheda). Cmq di solito è il contrario (cioè AGP 2x non funzionano correttamente su schede madri nuove).
Symonjfox
10-04-2005, 13:30
ah, scusa, avevo letto male. Tu chiedevi "schede video a memoria ddr", io avevo capito se supportava le ddr.
Allora, non saprei, ma secondo me si.
OverClocK79®
10-04-2005, 13:32
dovrebbe essere una AGP4X
quindi praticamente supporti tutte le skede AGP in commercio che io sappia :)
ovviamente montare una X850XTPE su quella mobo nn avrebbe molto senso
(le AGP8X vanno anke a 4X)
BYEZZZZZZZZZZZZZZ
Cioe' ad esempio io posso montare una una fx5200 o una 9800 sulla mia "scheda" (che complimentone..)?
Le schede madri con uno slot AGP 2X-4X (e NON anche 8X) sono compatibili con qualunque scheda AGP.
Ah, benissimo quindi io posso montare anche una scheda video con memorie gddr3 sul mio bidone? Ottimo.. grazie mille a tutti :D
OverClocK79®
10-04-2005, 13:42
certo
nn è un prob di DDR della skeda video
è un prob di connessione
puoi montarci anke una X850XT come ti dicevo con DDR3
ma alla fine sarai sempre tremendamente CPU LIMITED
che vsk ideo volevi metterci e che sk video possiedi????
BYEZZZZZZZZZZZ
Originariamente inviato da Elenion
Ah, benissimo quindi io posso montare anche una scheda video con memorie gddr3 sul mio bidone? Ottimo.. grazie mille a tutti :D
Sì puoi ma non è meglio che prima investi quei soldi per cambiare mobo e resto del sistema?
Volevo montarci una ati 9100 al posto della mia geffo2 mx32 e ho un thunderbird a 1ghz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.