PDA

View Full Version : Raffredamento a liquido INFO!!

Pulciosv
10-04-2005, 11:12
Ciao a tutti vorrei qualche info sui raffreddamenti a liquido in commercio!!

Che modelli ci sono e cosa mi consigliate??

Sono rumorosi??

Il costo€??

Io ho un 3400 64 bit e una 6800gt albatron, vorrei freddare la scheda video xchè il processore con il dissipatore dell'artic cooling il freezer 64 va bene, a pieno carico nn supero i 34gradi!

Mi preoccupo di più per la scheda video che ieri giocando a Doom3 mi segnava 70gradi!!

Sulla vga ho montanto il silencer Nv5 rev2 sempre dell'artic cooloing+pasta artic silver 5 messa sul core e sulle ram!!!!

Qualcuno mi può aiutare? Prima che qualche negoziane mi rifili qualche sola!!!???

Ciao e grazie a tutti!!!!:D :D

Gioz
10-04-2005, 11:25
la temp della vga potrebbe stare meglio se sistemi,però secondo me non conviene passare a liquido solo per la vga,cmq visto che sei libero di fare ciò che vuoi.
le note sono le solite che si sentono in giro,abbiamo ottimi prodotti italiani a prezzi ragionevoli.da un occhio nella sezione apposita c'è una guida scritta da non ricordo chi che per farsi un'idea va + che bene(mi pare sia ben curata e con alcuni interessanti link).
poi visita insaneweb/lunasio-cooling oclabs e pctuner/ybris così parli sul campo con i produttori e vedi un po' cosa ti conviene.
cmq se proprio sei deciso a mettere a liquido solo la vga credo che faresti meglio a fare i conti per migliorare il dissi e restare ad aria su tutto,tutto sommato una pompa circa 20€ un blocco sui 40 radiatore almeno 40-50 una vaschettina,la spesa sarebbe abbastanza elevata

aleraimondi
10-04-2005, 12:14
leggi la guida in rilievo in sezione guide e 3d importanti nella sezione modding. dai ragazzi, non ci vuole molto

Pulciosv
14-04-2005, 23:54
leggi la guida in rilievo in sezione guide e 3d importanti nella sezione modding. dai ragazzi, non ci vuole molto

Grazie!!! :D