View Full Version : pompa del liquido...
Sopor Aeternus
10-04-2005, 10:25
Ragazzi in attesa del mio raffreddamento al liquido mi è venuto un dubbio...la pompa posso alimentarla con l'ali del pc?come?
ci vuole un alimentatore molto potente?mi spiegate come fare?
ah un altra cosa....i molex del pc tipo questi http://www.flexiglowhk.com/website_files/pics/Components/MolexY1.jpg come faccio a staccarli?perchè ho comprato quelli uv reactive ma non so staccare quelli orignali...ciauz grazie:)
non credo che venga alimentata dal PSU.
se è una pompada acquario ti attacchi ad una presa,se il kit è un itegrato all in one,può darsi che abbai stratagemmi per alimentarsi esternaente ma all'accensione del pc,magari con uno sdoppiatore da applicare al cavo dell'alim
che pompa o che kit è?
i m0lex si vede che si sono bene incastrati,smuovicchia i fili (giallo rosso e neri)in miodo da allinearli,così allinei anche i 4 pins e poi basta tirare:D,al max tiracchi e con un cacciavitin opiatto fai leva per estrarli
Sopor Aeternus
10-04-2005, 10:56
la pompa è da acquario....non sto prendendo un kit ma dei pezzi singoli...
Sopor Aeternus
10-04-2005, 10:57
Originariamente inviato da Gioz
i m0lex si vede che si sono bene incastrati,smuovicchia i fili (giallo rosso e neri)in miodo da allinearli,così allinei anche i 4 pins e poi basta tirare:D,al max tiracchi e con un cacciavitin opiatto fai leva per estrarli
ecchecazz!è na mattianta che ci provo!:D
cmq secondo te meglio un case vecchio da moddare oppure ne prendo uno nuovo tipo termaltake?:)
io ho un case che ha 6 anni e che va sostituito.ci h ofatto il posssibile,ma ormai è andato.
ogni case prima di bttarlo è meglio tentare di moddarlo economicamente,se poi è un fiasco allora in base a quanto si può spendere si prende un bel case nuovo.
ottimi i coolermaster e i chieftec,thermaltake alcuni modelli sono davvero belli ma,personalmente,non mi paicciono molto,preferisco altri produttori,per dimensioni e disposizione interna
la pompa la attacchi ad una presa i molex devono venire via(a meno che non si siano fusi :D,scherzo vedraiì che escono)
Sopor Aeternus
10-04-2005, 11:32
ok ci sono riuscito per i molex....il prob per il mio case e che deve arrivarmi il liquido e devo moddarlo per farci entrare tutto...mi sembra un pò difficile...:D
le pompe da acquario sono a 220v
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.