View Full Version : Sony NW-E75
Brigante
10-04-2005, 10:20
Ma come si fa a non dotare questo fantastico oggetto di un ricevitore radio FM?!?!?!?! :cry:
http://www.clubic.com/photo/00091318.jpg
Scara916
11-04-2005, 00:24
E non è la sola cosa che gli manca!!!!!!! :p
Ho avuto la possibilità di provarlo x un mese visto che facevo promo x Sony.. batteria strabiliante, davvero.. ma perchè non ha proprio un tubo da alimentare!!!!!!!!! :nono:
Un output pessimo (mi pare sui 6 o 7 mW x canale).. e avevano anche il coraggio di metterti una opzione di limitazione del suono per evitare che lo ascoltassi ad alto volume! Display minuscolo, totale assenza di equalizzazione (se non un paio di regolazioni di bassi e alti)..
..x carità, piccolo è piccolo, e pure bellino, però davvero non penso lo comprerei mai! ;)
Brigante
11-04-2005, 07:56
Originariamente inviato da Scara916
E non è la sola cosa che gli manca!!!!!!! :p
Ho avuto la possibilità di provarlo x un mese visto che facevo promo x Sony.. batteria strabiliante, davvero.. ma perchè non ha proprio un tubo da alimentare!!!!!!!!! :nono:
Un output pessimo (mi pare sui 6 o 7 mW x canale).. e avevano anche il coraggio di metterti una opzione di limitazione del suono per evitare che lo ascoltassi ad alto volume! Display minuscolo, totale assenza di equalizzazione (se non un paio di regolazioni di bassi e alti)..
..x carità, piccolo è piccolo, e pure bellino, però davvero non penso lo comprerei mai! ;)
Cavolo! E' un vero peccato che la Sony faccia queste stupidaggini, anche perchè costa circa 160-170€, mica poco! Con un ricevitore FM, un'equalizzatore e un pò più di potenza in uscita sarebbe stato il massimo! ...Peccato veramente! :(
Scara916
12-04-2005, 17:36
Per quanto mi riguarda lascio che la sony pensi ai televisori!!! :Prrr:
Inserire tutte quelle funzioni, e magari microfono e Line-In, gli porterebbe via sicuramente qualcosa in termini di dimensioni.. per non parlare del fatto che equalizzazione, output e display decenti porterebbero via consumo di batteria.. beh, cosa gli rimane????? :nono:
Tutti quei soldi non mi pare: il prezzo dovrebbe essere un po' sballato se parli del 75 (256MB).. oppure è davvero una assurdità..
..ma in ogni caso ti assicuro che a quei soldi trovi di mooooooolto meglio.. :D
Brigante
13-04-2005, 07:51
Per quanto mi riguarda lascio che la sony pensi ai televisori!!! :Prrr:
Inserire tutte quelle funzioni, e magari microfono e Line-In, gli porterebbe via sicuramente qualcosa in termini di dimensioni.. per non parlare del fatto che equalizzazione, output e display decenti porterebbero via consumo di batteria.. beh, cosa gli rimane????? :nono:
...
Io ho il MuVo N200 della Creative, e tutte quelle cose ce l'ha, ed è piccolissimo, e devo dire che al contrario di quello che si dice in giro funziona bene; la Sony credo poteva fare lo stesso, anche meglio, se non l'hanno fatto c'è sotto sicuramente qualche strategia di marketing. Comunque concordo con te sui televisori, io ho un monitor 19" Trinitron della Sony e devo dire che è spettacolare...un pò ingombrante però. :)
Scara916
13-04-2005, 15:51
Già, io ho un monitor lcd sony ed è favoloso.. il player meglio che mi stia lontano! :Prrr:
Sono contento che ti trovi bene con l'N200.. il sibilo che molti riscontrano è una bella seccatura.. chissà che creative riesca a sistemarlo in qualche modo sui players "incriminati"! ;)
Io con il mio iAudio G3 sono sempre tranquillo!!!! :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.