PDA

View Full Version : longevità di una 6600gt

Truz
10-04-2005, 10:14
Ciao a tutti,

sto per acquistare un nuovo pc e sarei orientato all'acquisto di una 6600gt dell'Asus. (in abbinamento con un pentium 550)

Ora mi chiedo..... ma allo stato attuale, è una buona scelta o mi ritroverò tra 1 anno con una scheda "inutile" e da sostituire (escludendo la possibilità di SLI, visto che la mia futura mobo non supporta questa tecnologia).

Oppure potrò stare tranquillo per qualche annetto ?

Soulbringer
10-04-2005, 10:23
Una 6600gt è una buonissima scelta... La scheda è ottima con tutti i giochi odierni (Vale a dire una risoluzione media di 1280*1024). Dovresti riuscire a non avere probl per un annetto e mezzo a patto di nn esagerare con antialiasing e compagnia bella...Un ultima cosa io ti consiglierei di provare un'altra marca magari una Albatron o una Gigabyte che a un prezzo magari leggermente inferiore garantiscono ottime prestazioni.

ryo
10-04-2005, 10:53
confermo tutto quello già detto da Soulbringer

Truz
10-04-2005, 12:07
grazie per i chiarimenti.

Una cosa soltanto.... tra Asus Gigabyte e Albatron c'è solo una differenza di prezzo o anche di prestazioni?

perchè le uniche alternative che avrei dal mio negoziante sarebbero tra una Asus o una Sparkle a parità di prezzo....

ryo
10-04-2005, 14:20
si la differenza è solo di prezzo

se tu puoi scegliere solo fra quelle 2 prendi la asus, molte sparkle danno problemi

DragonZ
11-04-2005, 02:56
Originariamente inviato da ryo
si la differenza è solo di prezzo

se tu puoi scegliere solo fra quelle 2 prendi la asus, molte sparkle danno problemi

Quoto.
Asus assolutamente a meno che non vuoi sfidare il fato :)