PDA

View Full Version : [TRIESTE] Cerco dischi SCSI ULTRA 2 WIDE

iksiksiks
10-04-2005, 10:03
Ciao, come da titolo cerco dischi SCSI Ultra 2 Wide (68-pin | 80 Mb/s)
solo se PERFETTAMENTE FUNZIONANTI (NO BAD CLUSTERS) , con capacità superiore ai 9Gb e 10000 o più RPM .
Contattatemi se siete interessati, preferibile consegna a mano anche se la vedo dura :rolleyes: !

Grazie a tutti e ciao
-Iks-

BloodFlowers
10-04-2005, 14:30
Se ti può interessare:

* Hd Scsi 9,1Gb IBM, model DNES.309170, 68 pin, 7200Rpm @15€
http://www.intekusa.com/images/25l1910.gif

Giankarlo
10-04-2005, 17:10
io ne ho due da 10 gb uno ibm e l'altro compaq
se ti intaressa anche ho 7 hd da 2,1 gb sempre scsi con sceda per unirli assieme piu due lettori cd scsi

per il prezzo ci mettiamo daccordo sono di gorizia
ciao

se ti puo interessare ho anche un cassetto estraibile hot swap scsi con doppia ventola e display

Giancarlo
10-04-2005, 18:10
S3 vieni nella mia discussione, ne vendo più di uno......ci potremmo mettere facilmente daccordo ;)

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=875784

teoenaty
10-04-2005, 20:20
Ciao io son di Trieste e venderei il mio quantum 18gb 10000rpm,68pin 8 mb x passare a un 15000,ovviamente scambio a mano e perfettamente funzionante....in garanzia fino ad agosto o sett del 2005,non ricordo bene...fammi sapere

iksiksiks
12-04-2005, 14:49
Inanzitutto grazie a tutti, ho appena ripreso le visite al forum dopo questo break dei lavori in corso, per cui devo vedere un po come vanno le cose, fatto sta che sono molto soddisfatto, non credevo in una tale affluenza :D
Verso sera vi riaggiorno, al più tardi domattina.
Thx All
-Iks-

Giancarlo
12-04-2005, 15:09
Inanzitutto grazie a tutti, ho appena ripreso le visite al forum dopo questo break dei lavori in corso, per cui devo vedere un po come vanno le cose, fatto sta che sono molto soddisfatto, non credevo in una tale affluenza :D
Thx All
-Iks-

Ok, fammi sapere perchè ho necessità di darli via quanto prima per poter realizzare. Grazie

teoenaty
12-04-2005, 18:53
Thx All
-Iks-

risp al pm

iksiksiks
12-04-2005, 22:08
risp al pm

Ho trovato quello che cercavo :D
possiamo anche chiudere quì il thread :read:
grazie a tutti
byeZ

-iks-

teoenaty
14-04-2005, 00:51
Ho trovato quello che cercavo :D
possiamo anche chiudere quì il thread :read:
grazie a tutti
byeZ

-iks-

direi concluso con consegna a mano eh eh

iksiksiks
14-04-2005, 09:06
direi concluso con consegna a mano eh eh
precisamente :ubriachi:

teoenaty
15-04-2005, 08:59
consegnato,attendiamo il test del compratore e dopo closing please

iksiksiks
15-04-2005, 11:34
consegnato,attendiamo il test del compratore e dopo closing please

L'uomo del monte ha detto SI !
Il disco gira che è 'na bellezza, i 10kRPM ci sono tutti e il transfer rate (ahimè) sta a 80Mb/s quindi al max x il controller....
grazie teoenaty :)
ciau

teoenaty
15-04-2005, 14:55
L'uomo del monte ha detto SI !
Il disco gira che è 'na bellezza, i 10kRPM ci sono tutti e il transfer rate (ahimè) sta a 80Mb/s quindi al max x il controller....
grazie teoenaty :)
ciau

perfetto,scusa ancora x la fretta ieri ma veramente ero in ritardo x il ritrovo e il mio allenatore si incacchia facile......zauuuuuuuu

ps:sai se a qualcuno può interessare un adaptec 39160????tu che controller hai????

iksiksiks
15-04-2005, 15:13
perfetto,scusa ancora x la fretta ieri ma veramente ero in ritardo x il ritrovo e il mio allenatore si incacchia facile......zauuuuuuuu

ps:sai se a qualcuno può interessare un adaptec 39160????tu che controller hai????

fa niente daiiiii...il ragazzo che hai visto ieri da me ha portato 13 HD IDE sfigatissimi da provare (di cui funzionano 2) al max se restavi sentivi che grattate che tiravano quelle povere bestie :D
cmq io ho un AHA-2940U2W....il fatto è che l'ho preso 1 settimana fa da un conoscente che me lo può mollare x 2 lire (anzi 0,1 €cent) non l'ho ancora pagato e mi secca tirargli pacco visto che lui sto benedetto controller se lo teneva in cantina a fare la compania ai mouse :)
per cui gli ho fatto un favore a prenderlo, poi non lo uso per lavorare ma per daily-use , il fatto che mi piace del scsi è che è una bestia x il multithreading, cacchio, ieri ho copiato 4,60Gb in 5min dal HD da 9gb che ho a quello che mi hai dato tu, "lavorando" tranquillamente avanti col resto dei programmi che giravano :)
al max ti faccio sapere, thx !!
xò 160mb/s facevano comodo......molto :)
ziau