View Full Version : [TO] Arctic cooling Ati silencer 4
Vendo, il dissipatore per la serie X800 come da titolo.
Lo cambio perchè, a mio parere, non è inudibile, ma solo molto silenzioso.
Comunque sulla mia scheda, rispetto al dissi originale, mi ha permesso di portarla alle frequenze di 540/515, mentre prima non superavo i 525/500, con circa 10° in meno di temperatura.
Lo vendo a 15€ + eventuali ss, ma ha la precenza la consegna a mano, per la quale attenderò qualche giorno.
No garanzia.
jokervero
10-04-2005, 10:53
Io ci provo....da Brescia passi mai ?
Originariamente inviato da jokervero
Io ci provo....da Brescia passi mai ?
Aspetta un paio di giorni e te lo spedisco...
toca1979
10-04-2005, 20:38
Coda se ancora disponibile.
Fammi sapere
CIAOZZ
Originariamente inviato da toca1979
Coda se ancora disponibile.
Fammi sapere
CIAOZZ
Si, è ancora disponibile, non ho capito se jokervero è in coda...
Comunque, come detto sopra, aspetto un paio di giorni, per vedere se trovo qualcuno per la consegna a mano (ho difficoltà ad andare in posta), dopodichè, spedisco al primo della coda.
Ciao.
jokervero
11-04-2005, 04:17
Originariamente inviato da Tonisca
Si, è ancora disponibile, non ho capito se jokervero è in coda...
Comunque, come detto sopra, aspetto un paio di giorni, per vedere se trovo qualcuno per la consegna a mano (ho difficoltà ad andare in posta), dopodichè, spedisco al primo della coda.
Ciao.
Sì sono in coda ;)
Originariamente inviato da jokervero
Sì sono in coda ;)
Ok, se per te va bene, concludiamo stasera, ti anticipo che per il pagamento accetterei solo bonifico o postepay.
Ciao.
jokervero
12-04-2005, 14:58
Ok, se per te va bene, concludiamo stasera, ti anticipo che per il pagamento accetterei solo bonifico o postepay.
Ciao.
Ok perfetto il bonifico. Senti ci sta in una raccomandata ?
Ok perfetto il bonifico. Senti ci sta in una raccomandata ?
Non conosco le dimensioni massime delle raccomandate, ma dubito che ci stia, è grosso quanto la scheda video, se non di più...
Ora mi informo e ti faccio sapere.
Ciao.
"Minime: 14 centimetri di base per 9 di altezza
Standard: da 14 a 23,5 centimetri di base e da 9 a 12 centimetri di altezza. Il peso non può superare i 20 grammi e lo spessore non può essere più di mezzo centimetro
Massime: 35,3 centimetri di base per 25 di altezza, 5 centimetri di spessore, 2 chili di peso"
Non ci sta come spessore, senza scatola è già quasi 5cm, vedi te J+1/3 o se ti fidi pacco ordinario.
Fammi sapere, ciao.
jokervero sei ancora interessato?
Venduto, si può chiudere, grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.