PDA

View Full Version : Aiuto per Riddick

nicola5154
10-04-2005, 09:36
Ragazzi qualcuno sa aiutarmi a trovare un soluzione per questo gioco? ho cercato in un paio di siti ma nulla da fare.

io sono bloccato nelle miniere....praticamente sono sceso con un ascensore enorme....dove scendo poco avanti c'è un grosso muletto proseguo e arrivo ad un punto dove sulla sinistra c'è un buco enorme nel pavimento e guardando giù ci sono tutte ruote con spuntoni che girano a mo di macinino.....invece in fondo al corridoio a destra c'è un porta fermata da un codice....

help

continuiamocosì
12-04-2005, 17:36
hai già trovato il tipo che devi cercare in quella zona?
Non mi ricordo il nome. Controlla sul jornal.

Devi prima trovare lui. E' nella grande stanza precedente dove vi sono i montacarichi che trasportano i container. E' in ombra dietro ad un container.
Parlaci e ritorna dove sei bloccato adesso.

ciao.

Io invece sono bloccato un po' più avanti.
Sono praticamente stato ribeccato dai tipi della prigione e rinchiuso in una stanza bianca dove vi è solo un braccio meccanico che appena uno muore si aziona in automatico e lo getta in una specie di capsula-letto.
Che devo fare?

grazie.

continuiamocosì
26-04-2005, 17:41
UP!
perfavore qualcuno che mi dia una mano. non voglio abbandonare il gioco proprio alla fine.
:cry:

maxpower21
27-04-2005, 23:57
Come ti consiglia il diario devi sfruttare il tempo tra l'arrivo di un altro carcerato e il tuo nuovo svenimento per prendere il posto del nuovo arrivato nella sua capsula. E' sufficiente che ti piazzi dentro la capsula prima che il braccio rimetta al suo posto l'altro carcerato.
Buon proseguimento