View Full Version : Ati x850 Agp configurazione 8x no. Come faccio
surreales
10-04-2005, 07:31
Raga, non riesco a mettere l'agp a 8x della mia x859 paltinum agp
Su smartgart mi resta a zero x e se metto 8x mi dice di riavviare e all'avvio lo trovo nuovamente a zero. Come faccio?Aiutatemi. Grazie
surreales
10-04-2005, 10:07
Raga, ho risolto il tutto. Ci ho sbattuto la testa 2 giorni :muro: ma alla fine ce l'ho fatta. Bisogna installare i driver gart agp. Io ho installato per la mia scheda madre asus k8vse deluxe questi driver via_hyperion 4 in 1_v453v
e una volta installati la scheda madre si è settata sui 8x su smartgart. Ho fatto il benkmark 2005 e ho fatto un punteggio oltre i 6000 :ok:
quindi raga se avete di questo problema bisogna installare questi driver gart agp. Ciao raga e alla prossima
non per niente si chiamano pure "AGP driver" ;)
Franx1508
10-04-2005, 13:26
Originariamente inviato da surreales
Raga, ho risolto il tutto. Ci ho sbattuto la testa 2 giorni :muro: ma alla fine ce l'ho fatta. Bisogna installare i driver gart agp. Io ho installato per la mia scheda madre asus k8vse deluxe questi driver via_hyperion 4 in 1_v453v
e una volta installati la scheda madre si è settata sui 8x su smartgart. Ho fatto il benkmark 2005 e ho fatto un punteggio oltre i 6000 :ok:
quindi raga se avete di questo problema bisogna installare questi driver gart agp. Ciao raga e alla prossima
se vai qui:www.viaarena.com c'è una versione ancora più nuova che ti darà ancora più soddisfazioni!installali e fammi sapere!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.