PDA

View Full Version : Vabbè ci vediamo domani........

Ja]{|e
10-04-2005, 04:15
Alùr....

My cousin vuole un pc decente.....

Suppongo che una configurazione come la mia mia sia più che sufficiente (athlon xp barton 3.6) xò forse è un po' obsoleta... Consigliatemi qualcosa senza fagrli spendere una cifra per farli scaricare outlook e fare qualche cazzata in outlook....

GraZ|e!!!!!!!!

tommy781
10-04-2005, 09:10
per navigare e scaricare oltre a programmi tipo office un sempron basta ed avanza pure, se gli abbini 512 di ram stai a posto, basta che poi non voglia fare anche video,grafica 3d e giochi ultra moderni, digli di essere subito sincero su questo altrimenti poi avrai un parente incavolato. mio zio mi disse: fammi un pc per internet e scrivere lettere, all'epoca usai un duron e 256 di ram con w98, poi naturalmente venne fuori che voleva farci quello che facevo io con il mio e via con le litigate...

ingpeo
10-04-2005, 09:47
Barton 3.6:confused:

Per scaricare la posta basta anche un pentiumII!:D
Dipende molto dalla spesa che vuole sostenere.
Se vuole spendere tanto allora vai di A64, altrimenti spendi poco e ti prendi un sempron, tanto per fare qualche cavolatina in internet è molto più che sufficiente.

IcEMaN666
10-04-2005, 11:48
io quando assemblo pc a parenti ed amici la prima cosa he gli dico è: "ci vuoi giocare? dimmelo subito perchè poi non puoi incazzarti se doom3 non ti va a 1024x768 dettagli a palla e tu mi avevi dettto che non avevi intenzione di giocare"

Ja]{|e
15-04-2005, 19:57
Che cosa è successo? Non ho mai scritto questo post, ovvero, ne avevo scritto uno simile cioè questo http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=919572 ... che cos'è questo duplicato sgrammaticato? :mbe: :eh:

kellone
15-04-2005, 20:22
{|e']Che cosa è successo? Non ho mai scritto questo post.
Alè, adesso siamo addirittura ai post fantasma...... :rolleyes:

CIA?
DIGOS?
SERVIZI SEGRETI DEVIATI?

Prevedo un porta a porta sull'argomento... o un Ballarò? :sofico:

:D :Prrr:

Ja]{|e
15-04-2005, 20:29
Alè, adesso siamo addirittura ai post fantasma...... :rolleyes:

CIA?
DIGOS?
SERVIZI SEGRETI DEVIATI?

Prevedo un porta a porta sull'argomento... o un Ballarò? :sofico:

:D :Prrr:

no no giuro

a parte che è impossibile che io abbia scritto barton 3.6 dato che il mio è un 2.6
potevo essere sbronza, si, ma non tanto da aver scritto gRaZ|e in quel modo e soprattutto non ricordarmene, e poi alle 4 e un quarto ero nel mondo dei sogni
soffro di sonnambulismo? :stordita:

Cecco BS
15-04-2005, 20:32
gulp! che cosa inquietante... :confused:

Amu_rg550
15-04-2005, 20:42
{|e']no no giuro

a parte che è impossibile che io abbia scritto barton 3.6 dato che il mio è un 2.6
potevo essere sbronza, si, ma non tanto da aver scritto gRaZ|e in quel modo e soprattutto non ricordarmene, e poi alle 4 e un quarto ero nel mondo dei sogni
anche a me ogni tanto capita di leggere miei post scritti a notte fonda dopo una sbornia con i fiocchi e non ricordarmi di averli scritti :fagiano: :D :rotfl:

ai thread interi però non ci sono ancora arrivato :mc:

FastFreddy
15-04-2005, 21:20
{|e']no no giuro

Probabilmente qualche buontempone t'avrà rubato la password di accesso..... :boh:

Ja]{|e
15-04-2005, 21:26
Probabilmente qualche buontempone t'avrà rubato la password di accesso..... :boh:

la mia personalità scomposta :D

davvero sabato sera mio cugino mi ha chiesto di assemblargli qualche cosa per non fare fondamentalmente niente, quindi sono stata sicuramente io a scrivere quella roba, però mi inquieta il fatto che io abbia scritto gRaZ|e :eek:

IspiCiosa
16-04-2005, 10:19
ke cè di male a ringraziare qualcuno?

Kewell
16-04-2005, 10:44
Visto che c'è già un topic, chiudo questo.