View Full Version : [MI] VGA ati o nvidia a max 70E
Come da titolo
cerco vga ati 9600pro o equivalenti o nvidia 6600 liscia ESCLUSIVAMENTE agp ed ESCLUSIVAMENTE a 80E con spedizioni incluse...
se siete interessati a vendere perchè dovete fare un upgrade per passare a pciex, io sono qui, non offrite se chiedete prezzi piu alti visto che la disponibilità al momento è fino 70 Euro e non posso sforare
Ciao
stemanca
10-04-2005, 08:53
Originariamente inviato da Layenn
Come da titolo
cerco vga ati 9600pro o equivalenti o nvidia 6600 liscia ESCLUSIVAMENTE agp ed ESCLUSIVAMENTE a 80E con spedizioni incluse...
se siete interessati a vendere perchè dovete fare un upgrade per passare a pciex, io sono qui, non offrite se chiedete prezzi piu alti visto che la disponibilità al momento è fino 70 Euro e non posso sforare
Ciao
Potrei proporti una 9600xt a 80 euro ss incluse, il prezzo basso è dovuto a un difetto estetico che le è rimasto dopo essere stata sottoposta a modding
La scheda è comunque perfettissima ed ha anche i dissipatori in rame sulle memorie (valore 20 euro)
Sono però in trattativa con un altro utente, fammi sapere, se ti interessa posso cmq mandarti foto per capire e se non mi va in porto l'affare possiamo risentirci :)
STE
manugolf3
10-04-2005, 09:57
Sapphire 9600 256MB@128bit
core default 324mhz
mem default 189mhz
con scatola originale/cavi aggiuntivi si DVI e disco d'installazione.
la scheda è ancora in garanzia per ulteriori 15mesi... solo consegna a mano zone Abbiategrasso, legnano, magenta, trecate, settimo milanese, trezzano.
ciao
dimenticavo: è silenziosissima.... ha dissi passivo;)
@stemanca: che gli hai fatto a quella poveretta? :D il difetto estetico cosa sarebbe di preciso?influisce in qualche modo sul suo funzionamento o sulla sua dissipazione? se riesci a postare foto sarebbe buono ;)
p.s. e' la versione da 128mb?
@manugolf3: ops ho dimenticato di scrivere nel primo msg che cerco solo i modelli da 128 mb .
Grazie cmq per l'offerta ;)
Nvidia geforce FX5600Xt da 128mb a 65€ compreso spedizione
Ciao :D
ops, ho letto solo il titolo e non il tread, se interessa io sono comunque qui
Ciao :D
stemanca
10-04-2005, 19:28
Originariamente inviato da Layenn
@stemanca: che gli hai fatto a quella poveretta? :D il difetto estetico cosa sarebbe di preciso?influisce in qualche modo sul suo funzionamento o sulla sua dissipazione? se riesci a postare foto sarebbe buono ;)
p.s. e' la versione da 128mb?
@manugolf3: ops ho dimenticato di scrivere nel primo msg che cerco solo i modelli da 128 mb .
Grazie cmq per l'offerta ;)
La scheda funziona alla super perfezione
Per le foto mandami mail a stemanca(chiocciola)tiscali.it :)
Però ti avviso che sono avanti in trattativa
ti puo interessare una Gainward Ultra/860 tv .dvi Geforce FX5700 128mb ?
@werew: mi informo un po e ti faccio sapere :D
@stemanca: in caso non concludi passa da zio layenn ;)
Una GeCube 9550 eXtreme ti interessa?
400 Mhz Core 500 Mhz Ram
70.00 Spedita.
Una GeCube 9550 eXtreme ti interessa?
400 Mhz Core 500 Mhz Ram
70.00 Spedita.
mi informibus e ti faccio saperibus :D
Se t'interessa ho una POV Geforce4 Ti4200 SE, la puoi vedere qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=913423)
Una 9500 pro sapphire ti intereserebbe ?
Ciao ragazzi,
ho deciso di acquistarmi un monitor per rimpiazzare il mio buon vecchio 14" e quindi saro' per un po di tempo senza dindi...
conservo cmq le offerte fatte e quando ne avro' bisogno vi mandero' un msg in caso saro' interessato all'offerta e se l'oggetto in vendita oggi lo sarà ancora entro un paio di mesetti... :rolleyes:
vi ringrazio ancora,
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.