MORPHEUZ
10-04-2005, 01:28
Ho fatto una grossa cazzata, ho formattato, messo Xp Pro e poi ho scaricato gli ultimi driver chipset dal sito abit, cioè la versione:
* Product: Intel(R) Chipset Software Installation Utility
* Release: Production Version
* Version: 6.2.1.1001
* Target Chipset#: Intel(R) 925X/XE
* Date: Sept. 03, 2004
Sembrava tutto Ok ma appena comincio ad usare programmi pesanti Puff è un continuo reset, è non trovo il modo di disinstallare solo i driver del chipset poichè non compaiono nell'apposita lista, ho anche provato a lanciare il setup, ma questi mi reinstalla invece che toglierli.
Come li elimino?
Insomma non vanno, anche in risorse hw compare un problema sui dischi, e poi solo adesso noto che sono x chipset 925 mentre la max3 se ricordo bene è una 875P giusto?
Sapreste indicarmi quali sono gli ultimi driver corretti per la mia mainboard?
Grazie
* Product: Intel(R) Chipset Software Installation Utility
* Release: Production Version
* Version: 6.2.1.1001
* Target Chipset#: Intel(R) 925X/XE
* Date: Sept. 03, 2004
Sembrava tutto Ok ma appena comincio ad usare programmi pesanti Puff è un continuo reset, è non trovo il modo di disinstallare solo i driver del chipset poichè non compaiono nell'apposita lista, ho anche provato a lanciare il setup, ma questi mi reinstalla invece che toglierli.
Come li elimino?
Insomma non vanno, anche in risorse hw compare un problema sui dischi, e poi solo adesso noto che sono x chipset 925 mentre la max3 se ricordo bene è una 875P giusto?
Sapreste indicarmi quali sono gli ultimi driver corretti per la mia mainboard?
Grazie