PDA

View Full Version : Spiegatemi ! Da .mp3 a .ogg CDex , come?

X-soft
10-04-2005, 00:42
Spiegatemi! Da .mp3 a .Ogg , CDex come ?

SPIEGATEMIII

3dsst
10-04-2005, 02:54
Originariamente inviato da X-soft
Spiegatemi! Da .mp3 a .Ogg , CDex come ?

SPIEGATEMIII
scaricati dBpowerAMP Music Converter e i relativi codec per i vari formati e la via pił semplice mi pare che con cdex (posso sbagliarmi) puoi convertire solo gli mp3 in waw....

zulunation
11-04-2005, 01:52
X-soft,
nn ti convien effettuare una transcodifica da un lossy ad un altro in quanto ci rimetti sicuramente in qualitą del file musicale finale!!!
Se ti va di poter verificare di persona i prodigi della codifica in ogg, ti consiglio di utilizzar file nn compressi in partenza, tipo i Wave per intenderci!!!
Byyyyyyeeeeeeeeeee

3dsst
11-04-2005, 03:50
Originariamente inviato da zulunation
X-soft,
nn ti convien effettuare una transcodifica da un lossy ad un altro in quanto ci rimetti sicuramente in qualitą del file musicale finale!!!
Se ti va di poter verificare di persona i prodigi della codifica in ogg, ti consiglio di utilizzar file nn compressi in partenza, tipo i Wave per intenderci!!!
Byyyyyyeeeeeeeeeee
Hai ragione in effetti nn ha senso ricodificare un mp3 in .ogg in quanto i dati persi nella codifica mp3 nn li recuperi + cmq se in caso il nostro amico ha l'esigenza per motivi suoi di dover ricodificare gli mp3 in ogg dBpowerAMP Music Converter mi sembra la soluzione + adatta;)