View Full Version : disposizione computer
Ciao, lo so che vi sembrera un pò strana questa domanda ma vorrei chiedervi se la disposizione del computer che ho nel mio computer va bene.In termini di sicurezza, per esempio se c'è abbastanza spazio tra il monitor e il muro dietro e davanti e di fianco, per via dello smaltimento del calore e delle radiazioni dei monitor CRT.E il case si può mettere senza prob per terra? o ci soo controindicazioni per via di povere e quant'altro.Vi allego delle foto.
un altra prospettiva...
http://sportphoto.8k.com/images/postazione%20002.jpg
http://sportphoto.8k.com/images/postazione%20003.jpg
grazie
se non vanno:( copiate il collegamento e incollatelo nella barra degli indirizzi
Un case non andrebbe mai per terra altrimenti si riempie di polvere. Se non ci sta sulla tavola, almeno mettici un rialzo per tenerlo staccato dal pavimento.
Il monitor va bene così, al max staccalo di più dal muro.
Originariamente inviato da ingpeo
Un case non andrebbe mai per terra altrimenti si riempie di polvere. Se non ci sta sulla tavola, almeno mettici un rialzo per tenerlo staccato dal pavimento.
Il monitor va bene così, al max staccalo di più dal muro.
scusa cosa cambia da un case per terra ad uno a 5/10 cm da terra?
mi interessa molto questa cosa visto che mi trovo i pc INONDATI di polvere e sono entrambi a terra...ma probabilmente sarà colpa della mia casa che e' polverosa :cry:
Originariamente inviato da Layenn
scusa cosa cambia da un case per terra ad uno a 5/10 cm da terra?
mi interessa molto questa cosa visto che mi trovo i pc INONDATI di polvere e sono entrambi a terra...ma probabilmente sarà colpa della mia casa che e' polverosa :cry:
no, sono tutti pieni di polvere, io ho il case a circa 10cm da terra edè sempre pieno di polvere, ogni 2/3 mesi con una bomboletta spray di aria compressa ci dai una bella soffiata...;)
Anche a 10 cm da terra la polvere c'è, ma almeno non si annidano quei grumi che possono intasare di colpo tutto. Più ti alzi meno polvere trovi, però non esiste posto senza nemmeno una particella di sporco.
basta mettere sotto dove cè il buco da dove aspira aria un filtro anche di quelli usati da cucina...
486sx25Mhz
10-04-2005, 15:49
E pensare che c'era qualcuno che lo voleva mettere fuori al balcone il PC...perfezionisti!:asd:
Originariamente inviato da 486sx25Mhz
E pensare che c'era qualcuno che lo voleva mettere fuori al balcone il PC...perfezionisti!:asd:
si, insieme al condizionatore d'aria..:D
Originariamente inviato da 486sx25Mhz
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
secondo me va bene apparte il case che non lascerei a terra e il joystick che sembra troppo vicino al mouse e diventa fastidioso mentre usi il mouse
beh si il joystick quando non serve lo sposto poi
eraclitus
13-04-2005, 13:57
Ehm, quelle casse sono schermate....??? sai com'è: vedere quei woofer a palla vicino ad un CRT mi fa venire subito in mente un po' di effetto sfarfallio quando sono a palla :D
lukeskywalker
13-04-2005, 15:39
lo avevano messo fuori al balcone, mi ricordo bene con tanto di foto.
:sofico:
lo avevano messo fuori al balcone, mi ricordo bene con tanto di foto.
:sofico:
scommetto che era un AMD che prendeva fuoco... :D
lukeskywalker
13-04-2005, 15:52
scommetto che era un AMD che prendeva fuoco... :D
veramente scommetteresti?
:asd:
TheBigBos
13-04-2005, 15:59
Anche a 10 cm da terra la polvere c'è, ma almeno non si annidano quei grumi che possono intasare di colpo tutto. Più ti alzi meno polvere trovi, però non esiste posto senza nemmeno una particella di sporco.
Le fabbriche dei proci :sofico:
Le fabbriche dei proci :sofico:
E lo spazio interstellare....
Posticini comodi dove mettere il pc da usare quotidianamente. :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.