View Full Version : [PG+SPED] Fotocamera 3Mpixel HP Photosmart 720 e Cavalletto con bolla
come da oggetto, vendo suddetta macchina, buone condizioni, funziona alla perfezione, le foto in sign le ho fatte tutte con lei :D
completa di imballi originali, vendo a 130€.
vendo anche cavalletto, sarà poco più di 1 metro, doppia bolla, possibilità di inclinare anche la macchina, posto foto più tardi, a 20€
se prendete entrambi vi includo le ss
condizioni:
* precedenza al blocco
* preferita la consegna a mano
* pagamento anticipato su postepay
* in vendita anche in altri canali
vedrò di inserire foto e descrizione più dettagliata quando sarò a casa :D
stemanca
10-04-2005, 09:45
noo che tristezza! :D La mitica 720..
Che cosa ti prendi??
il sogno rimane una reflex digitale, restando con i piedi per terra credo una Konica Minolta Z3 :)
Pucceddu
10-04-2005, 19:18
interessato, ha zoom ottico?Hai link?Quanto è trattabile il prezzo?Ciao.
si, ha zoom ottico 3x, fa il suo egregio lavoro :)
http://www.steves-digicams.com/2002_reviews/hp720.html
quì trovi tutte le info
ti interessa anche il cavalletto o solo la macchina?
AH, LA MACCHINA E' IN VENDITA PRESSO ALTRI SITI / MERCATINI
downloader
13-04-2005, 17:40
Ottima macchina... ce l'ho anchio. La pagai + di 300 euro diverso tempo fa (3 anni fa?) e mi va ancora un bomba!
grazie per la pubblicità :D
in effetti mi duole abbandonarla, mi ha fatto appassionare alla fotografia :D
solo che cerco più mpixel, uno zoom ottico più potente e più impostazioni manuali ;)
stemanca
13-04-2005, 23:05
Rik`[']grazie per la pubblicità :D
in effetti mi duole abbandonarla, mi ha fatto appassionare alla fotografia :D
solo che cerco più mpixel, uno zoom ottico più potente e più impostazioni manuali ;)
Ti capisco :D
Posso consigliarti una Minolta z20? 5 mpixel, zoom ottico 8x un mucchio di funzioni manuali, usa secure digital, possibilità di montare ottiche aggiuntive e qualità minolta
Su eBay la trovi presso negozi seri a 250 euro
Io ho da poco la sorellina minore, z10, che differisce perchè ha 3 mpixel, ma posso dirti che è una bomba :)
veramente ero orientato verso una konica minolta Z3, o magari Z5..zoom ottico 12x e antishake :D
stemanca
13-04-2005, 23:20
Rik`[']veramente ero orientato verso una konica minolta Z3, o magari Z5..zoom ottico 12x e antishake :D
:ave: :ave: :ave:
Non osavo proporti tanto :eek:
Pensavo volessi rimanere su fascia più economica, sennò te le avrei proposte io stesso :D
Io ero incerto se prendermi la z20 o fare la pazzia e prendere la z3, poi ho trovato un affare per una z10 pressochè nuova e ho deciso di rimandare la spesa gigante ad altra occasione :D
guarda, avessi più soldi prenderei la canon 300d..ma il mio budget da povero studente universitario non-lavoratore non mi permette tanto :D
up..ma forse se la tiene mio padre..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.