View Full Version : Adsl Tele2
TheFuture
09-04-2005, 21:07
Ciao a tutti, sono in possesso dell'adsl di tele2. Volevo chiedervi se è normale che mi lasci connettere, per l'invio della posta, solo al loro server smtp e non per esempio a quello di email.it o altri.
grazie
Non credo proprio!! Avrai configurato male il client di posta elettronica.
Ciao
TheFuture
10-04-2005, 10:43
No sono sicuro di averlo configurato correttamente, anche perchè la posta la scarico, ma non me la fa inviare con un server smtp diverso da quello di tele2
che email vuoi utilizzare?
TheFuture
10-04-2005, 11:20
quella di email.it
Originariamente inviato da TheFuture
Ciao a tutti, sono in possesso dell'adsl di tele2. Volevo chiedervi se è normale che mi lasci connettere, per l'invio della posta, solo al loro server smtp e non per esempio a quello di email.it o altri.
grazie
non è normale che non ti lasci
ma è normale usare il server smtp del provider anzichè quello di chi ti da la mail, anzi non ha proprio senso usare quello di email.it quando c'è già quello del provider
TheFuture
10-04-2005, 11:40
Si ma il problema è che con il loro server smtp ho la limitazione degli allegati a 10Mb mentre con altri server potrei avere a disposizione più spazio per gli allegati....
Anche a me capita spesso che il servizio smpt di email.it non funzioni, è un problema di email.it ti consiglio di passare a gmail.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.