v3l3no
09-04-2005, 20:46
Stavano viaggiando su un BUS diretti per SANDIEGO, BARTON e PALOMINO,quando ad un tratto incontrano un vekkietto saggio con sul naso unpaio di okkialoni megagiganti che gli dice VENICE con me ragazzi che vi faccio vedere una cosa, i ragazzi incuriositi seguono il vecchio scendendo dal BUS.Il saggio vecchio li porta in un edificio immenso dove c'era scritto MICROSOFT, e gli dice, "ragazzi questo è il mio impero e voi ne farete parte", i ragazzi spaventati cercano di gridare aiuto per nn entrare in quel edificio immenso senza uscita, dove passegiano per i corridoi milioni di BUG tutti con grossi okkiali e menti ormai fuori dal normale, ma nonostante i loro sforzi e loro sudore e calore che emanavano in quel momento, il vekkio li rapisce perportarli nel suo impero.
Li chiude dentro una grossa scatola tutta piena di colori dicendogli "miei schiavi adesso lavorate, come i vostri nemici INTEL, elaborate fino alla morte del vostro cuore, e fatevi valere.
I poveri ragazzi stremati da quel lavoro e oltretutto fatto male di microsoft,decidono di mollare, ma a dun tratto sfondando le vetrate di quell'edificio arriva TURION che come un THORO c'è l'ha SEMPRON DURON, e inizia a distruggere tutte quelle grande scatolaliberando tutti quei poveri ragazzi dal quell'cattivo e inutile lavoro baggato, riesce a salvare quasi tutto tranne INTEL che nn c'è l'hanno fatta a reggere quell'inferno.
Cosi BARTON e PALOMINO ringraziando TURION tornano nelle loro CASE, felici, freschi, e dissipati.
:D
Li chiude dentro una grossa scatola tutta piena di colori dicendogli "miei schiavi adesso lavorate, come i vostri nemici INTEL, elaborate fino alla morte del vostro cuore, e fatevi valere.
I poveri ragazzi stremati da quel lavoro e oltretutto fatto male di microsoft,decidono di mollare, ma a dun tratto sfondando le vetrate di quell'edificio arriva TURION che come un THORO c'è l'ha SEMPRON DURON, e inizia a distruggere tutte quelle grande scatolaliberando tutti quei poveri ragazzi dal quell'cattivo e inutile lavoro baggato, riesce a salvare quasi tutto tranne INTEL che nn c'è l'hanno fatta a reggere quell'inferno.
Cosi BARTON e PALOMINO ringraziando TURION tornano nelle loro CASE, felici, freschi, e dissipati.
:D