PDA

View Full Version : problema assistenza ipod

rc211v
09-04-2005, 20:37
allora cominciamo dall'inizio
il 15/03 ordino un ipod photo 30gb personalizzato dal sito apple, dopo una settimana arriva........tutto felice lo metto sotto carica la sera lo prendo lo stacco imposto lingua, data-ora pum si spegne e non si accende +......ho pensato bho o sbagliato qualcosa...lo riattacco alla commente e magicamente riparte

il giorno dopo si rispegne da solo (batteria 100%) e non parte +....2 ore di prove niente non parte.......torno a casa lo riattacco al pc riparte

il giorno dopo telefono all'assistenza, mi dicono di ripristinarlo...lo faccio e riparte x 4gg...poi stesso difetto....ritelefono, riresetto......5gg poi di nuovo
alla terza telefonata me lo ritirano.....sta via una settimana...giovedì mi ritorna....con un foglio con scritto che non ha niente (hanno solo ripristinato)....e che ca@@o l'ho facevo anch'io

oggi è morto di nuovo....ora lo filmo con la cam e lunedi li disintegro:muro: :muro: :mad: :mad: :mad: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment:

*sasha ITALIA*
09-04-2005, 20:45
mi è successa la stessa cosa con xbox, i DVD scattavano gliel'ho inviata e me l'hanno ridata col foglio che l'hanno testata ore e ore e andava tutto bene... ricollego e scattano! :muro:

rc211v
09-04-2005, 21:05
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
mi è successa la stessa cosa con xbox, i DVD scattavano gliel'ho inviata e me l'hanno ridata col foglio che l'hanno testata ore e ore e andava tutto bene... ricollego e scattano! :muro:

infatti adesso lo filmo.........non mi possono dire non ha niente
:(

rc211v
24-04-2005, 20:42
up tornato uguale a prima non l'hanno nemmeno sfiorato :mad: :mad: :mad:
che bell'assistenza....e neanche una mail a cui scrivere

se mi era venuto un idea di passare ad apple anche x il computer mi è passata :(