Entra

View Full Version : l'acer 8100 sbrilluccica?

Arroyomustdie
09-04-2005, 18:31
Salve a tutti, mi stavo chiedendo se l'acer ha come toshiba e sony ecc. una tecnologia "glare" applicata agli lcd.
In particolare la serie 8100 viene spacciata con l'appellativo crystalbrigth...cos'è una specie di x-black,una illuminazione a doppia lampada o si tratta chennesò di un monitor leggermente più luminoso?
Sarei interessato all'acquisto di un 8100,1,3o4, ma per me il monitor è fondamentale e avendo visto degli acer in un mediaworld ho notato come in effetti un monitor "figo" faccia la differenza.
E quegli acer NON avevano nulla a che fare con toshiba e sony,non avevano un monitor figo.

Inoltre:sempre di acer, qualcuno sa niente sulla serie 5000, quella con turion? Secondo alcuni siti importanti citati spesso in questo furum sarebbe dovuta uscire qualche giorno fa, invece nulla di nuovo sui siti acer ita,ger e world.

Un'ultima cosa.
Che differenza c'è tra una wlan da 54 e una più cicciona?
Sul sito notebook.de fanno configurare anche la wlan e io non saprei la reale differenza,quando uno compra semplicemte un laptop con "la" wireless è da 54 o 100 e rotti?

Scusate per tutte queste domande, è che quando non hai 3000 euro per uno monster allora le calcoli proprio tutte...