View Full Version : [roma] vendo-scambio ricevitore Gps
ricevitore Gps con Chip Nemerix a 16 canali , il piu' sensibile al mondo con uno scostamento di max 5 metri, utilizza la stessa batteria del Nokia 6600 con una autonomia di 20 ore circa di funzionamento, per cui potrete ricaricare nel GPS anche la batteria del vostro cellulare e viceversa 120€
ShinAkuma
12-04-2005, 22:18
scambi con un ngage nuovo di oggi?
interessante.. si potrebbe fare
ciao qualche info...
è bt?
hai anche il software per il nokia 6600?
ciao ;)
ildivino
13-04-2005, 05:59
interessato in coda
xmas
si è bt al riguardo del prog. se ti riferisci al tom tom quello lo trovi su....
il ricevitore è completo nella confezione
1) ricevitore
2) batteria identica a quella del nokia 6600
3) carica batteria da casa
4) carica batteria da auto
5) cd di installazione
ciao
ShinAkuma
13-04-2005, 12:54
si fa o potrebbe? si / no? :D
scusate devo andare al lavoro stasera rispondo con + calma
xshin akuma
se vuoi si fa.. stasera ci accordiamo ciao
x shin akuma
disponibile a concludere fammi sapere ciao
ShinAkuma
13-04-2005, 22:21
io ormai aspetto pagamento di astarte...nn avendo ricevuto notizie...mo vedo che posso fare se ti do il mio ngage...mo vediamo..
anke se l'ho usato 1 giorno ti va bene cmq no? o vedo se ne trovo n'altro nuovo..
stai vendendo un nokia 6600? possiamo trattare con quello
ShinAkuma
13-04-2005, 22:30
no nn ho 6600 cosa te lo fa pensare? :confused:
ho solo 2 ngage uno mio uno di astarte o come si chiama, domani mi paga..cosi ha assicurato ;)
se ti interssa ankora l'ngage posso forse darti il mio e tenere il gps per altri apparekki..dimmi te..compatibile con tom tom, route etc?
la compatibilità dei programmi è legata ai cellulari e non al ricevitore quello serve solo a captare i satelliti e connettersi con i cellulari dotati di connessione bluetooth, programmi che hai citato tu sono ok, gli apparecchi compatibili sono: PALMARI IPAQ TOSHIBA PALM ACER XDA QTEK
TELEFONI NOKIA, SONY-ERICSSON MOTOROLA tutti con tecnologia bluetooth
ciao
ShinAkuma
13-04-2005, 23:12
ci sentiamo domani allora..
intanto dammi la certezza che vuoi scambiare con l'ngage mio..
lellosplendor
14-04-2005, 12:13
all tuo prezzo in coda ciao
ShinAkuma
14-04-2005, 12:13
allora io vedo un attimo...a te va bene cmq lo scambio?
forse uno è di shin akuma aspetto conferma
100€ consegna a mano anche oggi ????
zannabia
15-04-2005, 11:32
In coda
pippomostarda
15-04-2005, 12:11
per caso è questo in basso? (www.tiburcc.com) :sofico:
beh se e' quello sei fuori regolamento.. alla luce del prezzo del nuovo (99€+iva)offro
99€ se nuovo con ricevuta d'acquisto
90€ se preso da ebay senza scontrino
consegna a mano
ciao
ShinAkuma
15-04-2005, 16:01
beh se e' quello sei fuori regolamento.. alla luce del prezzo del nuovo (99€+iva)offro
99€ se nuovo con ricevuta d'acquisto
90€ se preso da ebay senza scontrino
consegna a mano
ciao
quel sito nn c'entra col regolamento.
e'fuori mercato semmai. :)
pippomostarda
15-04-2005, 20:05
e perché no? spediscono regolarmente in tutta italia...
non credo io sia fuori regolamento prova a comprarlo su quel sito poi mi racconti come è andata e comunque se il mod. mi comunica che sono fuori regolamento tolgo la vendita e lascio solo lo scambio
ShinAkuma
15-04-2005, 22:08
Stavolta nn lo vendo a nessun'altro questo tel se mi confermi Subito...Innostream inno 30, hai privato, con conguaglio verso di me ma nn eccessivo(non 200 euro!) e chiudiamo..nn mi interessa quanto costa nuova l'antenna li', a me interessa averla , se mi conguagli il giusto la prendo io.
Il mio cell ce l'hai, domani saro' fuori casa(ma a casa della mia ragazza) tutto il giorno.
Ciao, Andrea!
ribadisco la mia offerta a 100€ !!! :D
tu lo hai usato con tom tom sul 6600??? coma va?
ciao ;)
Mr.Brown
17-04-2005, 01:33
se disponibile uno te lo prenderei fammi un buon prezzo spedito.
Tieni conto che se mi tratti bene ti ricarico la postepay anche subito
(xmas) se ancora interessato 110 scambio domani ciao :)
(xmas) se ancora interessato 110 scambio domani ciao :)
100€ è proprio il massimo... a 118€ lo si prende nuovo in via tiburtina al negozio che ti hanno linkato sopra... vedi tu...
non mi hai risposto alla domanda sul 6600 ... :D
a proposito hai ancora lo scontrino di acquisto?
fammi sapere
ciao ;)
se con il prezzo sei fermo a 120€ lascio...
ciao buona vendita
;)
pippomostarda
18-04-2005, 20:28
non credo io sia fuori regolamento prova a comprarlo su quel sito poi mi racconti come è andata e comunque se il mod. mi comunica che sono fuori regolamento tolgo la vendita e lascio solo lo scambio
Comprarlo sul sito? ma se è a 5 minuti da casa mia :D :D :D Sono sempre molto gentili e efficienti...
se non sei interessato che posti a fare
pippomostarda
18-04-2005, 21:38
lo dici tu che non sono interessato. però se lo devo pagare quanto al negozio (dove l'hai preso anche tu), tanto vale che me lo faccia fatturare no?
infatti visto che il negozio sta a 5 minuti da casa tua vai a comprarlo li ma non rompere e evita di postare
verolenny
19-04-2005, 07:19
regà boni, oggi controllo e vi dico, anche se comunque il sito non può essere usato come riferimento.
ma mi raccomando non degeneriamo.
nemorino
19-04-2005, 10:12
Comprarlo sul sito? ma se è a 5 minuti da casa mia :D :D :D Sono sempre molto gentili e efficienti...
se non sei interessato all'acquisto evita di postare per cortesia, il sito in questione non può essere preso come riferimento.
x il venditore... ne hai messi in vendita già due di gps di quel modello... sfatiamo il proverbio "non c'è due senza tre"
sennò prendo provvedimenti ;)
pippomostarda
19-04-2005, 11:02
Primo: chi ti dice che non sono interessato all'acquisto?
Secondo: perché il "sito in questione" non può essere usato come riferimento?
nemorino
19-04-2005, 12:02
Primo: chi ti dice che non sono interessato all'acquisto?
Secondo: perché il "sito in questione" non può essere usato come riferimento?
lo vedi forse tra i siti indicati nel regolamento?
quindi il prezzo del venditore è perfettamente "regolamentare"
quindi se il prezzo richiesto dal venditore non ti va bene e se il venditore ti chiede cortesemente di non postare, tu evita di postare e vai a comprarti sto gps al negozio che è tanto vicino a casa tua e pure te lo fattura....
non mi pare tanto complesso... o no?
verolenny
19-04-2005, 18:36
lo vedi forse tra i siti indicati nel regolamento?
quindi il prezzo del venditore è perfettamente "regolamentare"
quindi se il prezzo richiesto dal venditore non ti va bene e se il venditore ti chiede cortesemente di non postare, tu evita di postare e vai a comprarti sto gps al negozio che è tanto vicino a casa tua e pure te lo fattura....
non mi pare tanto complesso... o no?
quoto tutto e aggiungo per tutti quelli che leggeranno la discussione, di nn tenere in considerazione le osservazioni di pippomostarda.
aggiungo inoltre due cose:
-@pippo: gentilmente edita tutti i tuoi post.
-@brun: se pippo non volesse editare i suoi messaggi, hai il permesso di aprire un'altra discussione, avvisami poi che chiudo questa
OGNI ALTRO INTERVENTO DELLO STESSO TIPO IN QUESTA DISCUSSIONE O NELLA EVENTUALE NUOVA (SE BRUNN SCEGLIERA' DI APRIRLA) NON SARA' TOLLERATO.
ok grazie anche a te :mano:
nemorino
20-04-2005, 10:54
grazie mod.
brunn... mi raccomando.... leggi bene anche quanto ho scritto sopra x te
x il venditore... ne hai messi in vendita già due di gps di quel modello... sfatiamo il proverbio "non c'è due senza tre"
sennò prendo provvedimenti
scusami se sono un po tardo però non ho capito puoi fare + chiarezza
probabilmente non conosco bene il regolamento
grazie
nemorino
21-04-2005, 13:37
scusami se sono un po tardo però non ho capito puoi fare + chiarezza
probabilmente non conosco bene il regolamento
grazie
vuol dire che qui si vende roba usata.... o quasi... e sono assolutamente bandite le vendite "commerciali" in senso lato
quindi le vendite per guadagnare e non per liberarsi di uno o più oggetti che, come privato, hai preso x uso personale sono vietate
se mi metti in vendita 3/4/5/100 gps mi viene il dubbio che si tratti di vendite per lucrare e non per cedere prodotti usati da te o amici e quindi vendite vietate
intesi?
infatti il prezzo che ho inserito è l'effettivo di quanto li ho pagati io tra costo dell'oggetto-spedizione-tasse doganali, costo unitario per precisare è di 118,00€ ho arrotondato di 2€ e non mi sembra che stia commercializzando, figurati che guadagno! ci divento ricco e comunque ho inserito anche la possibilità dello scambio.
purtroppo è stato un doppio acquisto per errore su ebay
saluti
scambio con 6600 + mio conguaglio
ciacky85
27-04-2005, 11:26
io faccio la mia offerta...libero di rifiutare...
100€ compresa spedizione in j+1...che ne dici?
ti ringrazio ma vorrei recuperare almeno la somma che l'ho pagato
magari hai un cel.recente x scambio, posso conguagliare ciao
ciacky85
27-04-2005, 13:58
nn voglio contestare la tua richiesta xo mettiti nei nostri panni...
l'hai pagato 120€ e lo vendi x errore di dioppio acquisto...
alla fine siamo qui x comprare oggetti usati, e come tali almeno devono almeno costare come il nuovo meno l'iva...
se tu l'hai pagato 120 meno l'iva viene 100tondi tondi...
io ti sto offrendo 10euro meno di quanto teoricamente tu dovresti chiedere xke 100compreso j+1 stai incassanto 90 totali. è vero perdi 30€ xo...beh dubito che qualcuno che sta cercando un usato ti prenda un oggetto che costa come il nuovo in negozio...
ad ogni modo nessun problema, non sto polemizzando, era solo un consiglio e una constatazione...
purtroppo telefoni recenti da scambiare non ne ho...
eventualmente se dovessi riconsiderare la mia offerta, sono disponibile ma...beh in tempi brevi xke sto cercando un ricevitore gps anche in altri forum e post...
a presto
;)
ShinAkuma
27-04-2005, 14:01
ho finito gli esami per ora, ho l'ngage ankora pronto, fammi sapere in caso tu voglia, finalmente, concludere ;)
ciacky85
27-04-2005, 14:10
beh..mettiamola così..
se scambi con shin, poi ci sistemiamo io e lui x il gps
forse concludo con un 6600 + mio conguaglio
aggiornerò in seguito
venduto! si può chiudere :Prrr:
interessato a 120euro s.s. incluse se funziona con cellulare nokia 6630 :)
ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.