View Full Version : Antispyware con potezione in tempo reale...
cercasi. Finora ho usato quello della microsoft, volevo sapere se ce ne sono altri [u]freeware[/b] con protezione in tempo reale.
Grazie
SpywareBlaster e Spybot fanno qualcosa...
Nel caso di Spybot c'è ancora in fase di sperimentazione la funzione TeaTimer...
Wip
BravoGT83
09-04-2005, 18:37
Originariamente inviato da mpec82
cercasi. Finora ho usato quello della microsoft, volevo sapere se ce ne sono altri [u]freeware[/b] con protezione in tempo reale.
Grazie
lascia su microsoft che è il migliore:)
E' una tortura, ho cambiato la cartella documenti per l'admin (io) ed ogni volta che l'utente limitato accede gli viene chiesto se vuole consentire il cambio di cartella.
L'ho chiede ogni volta anche se spunto la casella ricorda questa azione. Stessa identica cosa se cambio pagina iniziale.
Insomma, uno strazio.
BravoGT83
09-04-2005, 19:11
Originariamente inviato da mpec82
E' una tortura, ho cambiato la cartella documenti per l'admin (io) ed ogni volta che l'utente limitato accede gli viene chiesto se vuole consentire il cambio di cartella.
L'ho chiede ogni volta anche se spunto la casella ricorda questa azione. Stessa identica cosa se cambio pagina iniziale.
Insomma, uno strazio.
a me non l'ha mai fatto
a me lo fa ogni volta, anche dopo varie formattazione :cry:
juninho85
10-04-2005, 02:28
ad-watch:cool:
Stargatto
10-04-2005, 03:21
quello della microsoft è il migliore
e non lo cambierei con qualche altro inferiore.
Fenomeno85
10-04-2005, 10:33
ms :O
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
se da problemi non è mica colpa mia, è impossibile da sopportare
ho creado 2 partizioni ed ho spostato documenti in D:\Documenti, ogni volta che l'utente limitato si logga gli chiede se vuole autorizzare lo spostamento, anche selezionando ricorda la risposta.
aiutatemi vi pregoooo
VelenoX79
10-04-2005, 13:22
strano:confused: ormai e un po' che uso lo spyware della MS e non ho mai avuto di questi problemi:boh: altrimenti vai su ad-aware che ha ad-watch che fa la scansione in tempo reale,ma se non sbaglio solo nella versione a pagamento la free non c'e' l'ha!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.