ovos
09-04-2005, 17:30
Salve amici forumisti.....ho un problema da sottoporvi. Considerato che in Italia non riuscivo a trovare lavoro ho pensato bene di partire a Dublino per tentare la fortuna qui. Ho inviato il CV all'HP e mi hanno chiamato. Prima di poter fare il colloquio però dovrei fare un test on line che tramite vari passaggi sono riuscito a trovare.
Il punto è questo: il test è interamente in inglese ed è strutturato in diverse sezioni (Word, Excel, Access, Power Point, Access, Sistemi oprativi, Networking etc. etc.) con domande singole e multiple. Io l'inglese non lo conosco molto bene perciò chiedo a voi se qualcuno avesse la pazienza di darmi una mano.
In allegato il test con 28 domande.
Probabilmente lo farò domani nel tardo pomeriggio!!! Fatemi sapere. Grazie. Ovos
Il punto è questo: il test è interamente in inglese ed è strutturato in diverse sezioni (Word, Excel, Access, Power Point, Access, Sistemi oprativi, Networking etc. etc.) con domande singole e multiple. Io l'inglese non lo conosco molto bene perciò chiedo a voi se qualcuno avesse la pazienza di darmi una mano.
In allegato il test con 28 domande.
Probabilmente lo farò domani nel tardo pomeriggio!!! Fatemi sapere. Grazie. Ovos