PDA

View Full Version : HELP ME!!!

ovos
09-04-2005, 17:30
Salve amici forumisti.....ho un problema da sottoporvi. Considerato che in Italia non riuscivo a trovare lavoro ho pensato bene di partire a Dublino per tentare la fortuna qui. Ho inviato il CV all'HP e mi hanno chiamato. Prima di poter fare il colloquio però dovrei fare un test on line che tramite vari passaggi sono riuscito a trovare.

Il punto è questo: il test è interamente in inglese ed è strutturato in diverse sezioni (Word, Excel, Access, Power Point, Access, Sistemi oprativi, Networking etc. etc.) con domande singole e multiple. Io l'inglese non lo conosco molto bene perciò chiedo a voi se qualcuno avesse la pazienza di darmi una mano.

In allegato il test con 28 domande.

Probabilmente lo farò domani nel tardo pomeriggio!!! Fatemi sapere. Grazie. Ovos

diafino
09-04-2005, 17:56
LOL, me lo apre con Word, se riuscissi a ticcare le risposte te lo farei io :D

ovos
09-04-2005, 17:59
Diafino....scusami ma non ti ho capito. Cosa ti impedisce di farlo?? Se mi dai la tua mail posso inviarti il test direttamente lì.

diafino
09-04-2005, 21:30
Originariamente inviato da ovos
Diafino....scusami ma non ti ho capito. Cosa ti impedisce di farlo?? Se mi dai la tua mail posso inviarti il test direttamente lì.

boh..io lo apro ma nn me lo fa compilare:)

ovos
09-04-2005, 22:24
....ora che lo hai aperto che mi dici....sei in grado di farlo?? Ripeto se si fammi avere la tua mail oppure scrivimi le risposte. Grazie.

diafino
09-04-2005, 23:47
Io c'ho provato, uso Linux figurati te :D

1) A
2) C
4) C
5) C
6) A
9) C
12) C
13) B
14) C
15) D
21) A
22) A
24) C
26) C
27) D
28) D

l'ho fatto in 10 minuti, quelle che ho fatto nn le ho proprio buttate giù alla cazz@ di cane, spero siano giuste..

Cmq qui sul forum ci sono softwaristi e hardwaristi molto più preparati di me..:)

Io perchè l'ho provato a fare, se non ci sarebbe Google, trovi tutte le risposte ;)

ovos
10-04-2005, 18:42
Grazie Diafino, sei stato molto gentile. Se passi da queste parti fammelo sapere che ti offro una Guinness ([email protected])