Entra

View Full Version : Doom3 espansione come si ammazza il cattivone finale.

Dragon2002
09-04-2005, 16:06
Si quell'uccelaccio che vola nn ho proprio idea,aiutatemi.

TheRipper
09-04-2005, 16:33
Beh in effetti non e' facilissimo...
La cosa migliore sarebbe quella di utilizzare il cuore in modo da avere tempo rallentato+danno maggiorato+invulnerabilita' e cercare di colpire in pieno Betrugher con il BFG caricato al massimo mentre svolazza, proprio quando si formano le Lost Souls.
Quando finiscono le anime ricordati che alla tua destra vicino al teschio cornuto c'e' un corpo da sciacallare in modo di avere almeno un'altra carica di cuore...
Eh niente tutto qui'...per sbarazzarti in fretta della Lost Souls usa il Grabber, pigliale e lanciale...mentre la fiammatona si evita abbastanza agevolmente. Diventa piu' difficile la fase in cui l'uccellaccio-betrgher si appollaia sul teschio e fa cadere delle meteore infuocate su tutta l'area...In quell'occasione ho notato che la postazione migliore per non essere danneggiati troppo e' vicino al teschione alla sua destra o alla sua sinistra, proprio dove c'e' il cadavere da sciacallare.
Buona fortuna:D

Dragon2002
09-04-2005, 18:10
Originariamente inviato da TheRipper
Beh in effetti non e' facilissimo...
La cosa migliore sarebbe quella di utilizzare il cuore in modo da avere tempo rallentato+danno maggiorato+invulnerabilita' e cercare di colpire in pieno Betrugher con il BFG caricato al massimo mentre svolazza, proprio quando si formano le Lost Souls.
Quando finiscono le anime ricordati che alla tua destra vicino al teschio cornuto c'e' un corpo da sciacallare in modo di avere almeno un'altra carica di cuore...
Eh niente tutto qui'...per sbarazzarti in fretta della Lost Souls usa il Grabber, pigliale e lanciale...mentre la fiammatona si evita abbastanza agevolmente. Diventa piu' difficile la fase in cui l'uccellaccio-betrgher si appollaia sul teschio e fa cadere delle meteore infuocate su tutta l'area...In quell'occasione ho notato che la postazione migliore per non essere danneggiati troppo e' vicino al teschione alla sua destra o alla sua sinistra, proprio dove c'e' il cadavere da sciacallare.
Buona fortuna:D
Cioè nn c'è un punto debole,una tattica precisa lo devo veramente colpire mentre svolazza tutto qui,nn ce la faro mai:cry: :cry: :cry:

Dragon2002
10-04-2005, 01:00
Si è morto lo ho ammazzato,mamma mia che esperienza terribile mai visto un mostro più tosto,gli ho sparato di tutto e lui continuava a vivere,poi quando ha cominciato a grandinare palle di fuoco mi sono messo in un'angolo e ho preso la mitragliatrice gli ho sparato per 2-3 minuti ed è schiattato,i teschi di fuoco li ho evitati,scappavo:D :D :D ,loro si avvinavano e io correvo quando nn potevo più fuggire usavo il manufatto per diventare invulnerabile,praticamente nn ne ho seccato uno,attaccavano in 4 alla volta e ho deciso che l'unica tattica possibile era la fuga,con qualsiasi arma riuscivo a farne secchi al massimo 2.Ho salvato praticamente ogni 5 secondi,voglio che qualcuno venga qui e mi dica che questo era un mostro facile e che lo ha fatto secco al primo tentativo senza schiattare al secondo livello di difficolta infatti io ho giocato al livello marine e quasi me ne pento,doom3 l'avevo giocato al primo livello,con l'espansione ho voluto esagerare,ci sono certi pezzi di una difficolta spaventosa,al confronto il primo doom3 è una passeggiata. Voglio proprio leggere il suo nick.:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Apple80
10-04-2005, 19:21
oh cmq
la cosa ke mi è veramente piaciuta e l'arena con le colonne piena zeppa di baron demon, mancobus e imp.

non finivano +. volevo ammazzarli tutti senza usare il cuore e invece....

l'ho fatto a livello hard.

TheRipper
10-04-2005, 20:28
Originariamente inviato da Apple80
oh cmq
la cosa ke mi è veramente piaciuta e l'arena con le colonne piena zeppa di baron demon, mancobus e imp.

non finivano +. volevo ammazzarli tutti senza usare il cuore e invece....

l'ho fatto a livello hard.
Eh si spettacolare quella parte...soprattutto perche' in Doom3 non c'e' mai stata una situazione cosi' affollata di mostri cazzuti.
Anche io ho provato a superare quella parte senza utilizzare il cuore, pero' verso la fine non ce l'ho piu' fatta e per salvarmi in extremis l'ho usato...il tutto naturalmente a Veterano.
Bellissimo rubare le palle di fuoco agli Hellknight e tirargliele appresso...In quest'espansione mi sa che non ho sprecato nemmeno uno dei miei proiettili contro quei bestioni:D

fmuto
14-04-2005, 21:43
ragazzi mi sono bloccato proprio al primo mostro del gioco....quello mezzo busto che lancia palle di fuoco con ai suoi lati due cannoni fissi a terra e dietro di lui un portale....ma come cacchio si fa a sfracellarlo????? non ci riesco neanche in modalità god e tutte le armi....ma sono davvero SCEMO????????

datemi un aiuto per continuare......please......GRAZIE
parlo di doom 3 resurrezione...........

TheRipper
14-04-2005, 21:45
ragazzi mi sono bloccato proprio al primo mostro del gioco....quello mezzo busto che lancia palle di fuoco con ai suoi lati due cannoni fissi a terra e dietro di lui un portale....ma come cacchio si fa a sfracellarlo????? non ci riesco neanche in modalità god e tutte le armi....ma sono davvero SCEMO????????

datemi un aiuto per continuare......please......GRAZIE
parlo di doom 3 resurrezione...........
Usa il grabber e prendi le palle che vengono sparate dai due cannoni ai lati e poi lanciale addosso al mostro senza gambe.

fmuto
14-04-2005, 21:48
ora ci provo subito........e ti faccio sapere.

fmuto
14-04-2005, 21:58
...cavolo è crepato...ma porca vacca perchè non c'ho pensato .
Io prendevo le palle lanciate dal mostro ma non facevano niente ed invece.........grazie almeno ora posso continuare a fare un po di sfracelli....

TheRipper
14-04-2005, 22:09
Eccerto che e' crepato :D
Divertiti!