View Full Version : Schede audio da consigliare
Forse faccio 1 domanda stupida xò premetto che nn sono molto ferrato...
Io nn utilizzo il pc x giocare ma ascolto molto spesso musica e vorrei sapere se con 1 cinquantina di euro posso comprare 1 scheda audio di qualità che mi dia una differenza in meglio rispetto a ciò che ho...
Secondo voi ne vale la pena?
Non so che scheda ho adesso ma penso sia abbastanza di bassa qualità...
Ciao, grazie
Con 50 euro trovi la audigy value, oppure con 20 euro ti prendi la terratec aureon PCI.
Però senza sapere da che scheda parti e a quale sistema colleghi la scheda è difficile consigliarti per il meglio;)
La scheda è separata dalla scheda madre oppure è integrata?
La scheda mi sa che è integrata... il pc lo collego ad 1 ampli, oppure ad 1 vecchio dolby digital...
Se è integrata dovresti vederla subito perché le uscite audio si trovano vicinissime agli altri connettori della scheda madre, quali mouse e tastiera.
Se ce la fai ad arrivare agli 80 euro ti prendi la terratec aureon space (e chi ce l'ha ne è veramente contento).
Tuttavia se come musica ascolti gli mp3 non so se il gioco valga la candela e penso che in quel caso la audigy value vada più che bene.
si ascolto quasi solo mp3 sul pc... e guardo qlc film ma nn da fonte dvd.La scheda è sicuramente 1 integrata. Secondo te ne vale la pena cambiarla?
Premesso sempre che mi è difficile esprimere un giudizio senza avere un'idea più chiara del tuo sistema... direi di sì... ne vale la pena. Ovviamente non ti aspettare miracoli.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.