PDA

View Full Version : BHOOO!!!

arnoblu
09-04-2005, 14:20
:rolleyes: Dopo aver studiato x giorni tutto quello che si doveva sapere x comprare un buon monitor lcd 17 , oggi finalmente sono sceso in campo deciso all'acquisto.Come sempre la realtà è molto diversa dalla teoria e dopo aver stabilito che mi serviva un buon monitor lcd x navigare e programmi vari ma non precludendo l'idea che un giorno sul mio monitor possa passare un giochetto un film in dvix e altro ancora che richiede velocità di visualizzazione .MAAAAAA aimè dopo essermi trovato di fronte alla diferenza di un bel 19 :eek: il dubbio mi ha corroso dentro.
avevo messo gli occhi sul buon samsung 19 ma il tempo di risposta 25 mi ha un pò scoraggiato, poi mi sono spostato su un17 il sony s73h ma anche esso tempo di risposta alto.
:confused: infine 2 monitor 1 accanto all'altro sony 17 s74ps e il 19 s94b spazziali il primo con la nuova tecnologia xblack uno specchio fantastico il secondo un 19 da favola :rolleyes: i prezzi 499 e 549 50 euro di diferenza :eek: non avevo in mente di spendere così tanto ma quando entri un centro e ti trovi davanti 20 monitor chissà xchè il sony ti lascia stupito :D
adesso che faccio ritorno con i piedi x terra e vado a prendere il samsung oppure mi sposto come un pazzo sul sony :D

ciao grazie

Adric
10-04-2005, 05:26
non ho capito sei hai premuto il tasto Nuova Discussione per sbaglio, intendendo rispondere a un altro thread, oppure no.
In ogni caso dovete inserire le sigle dei monitor anch nei titoli delle discussioni; evitate di citare più di 2 modelli nello stesso post, e titoli assurdi come BHOOOO! per giunta scritti in maiuscolo, che equivale ad urlare.

Regolamento sezione Monitor:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=541941