View Full Version : Cari benzina: I perchè
Palatinus
09-04-2005, 15:20
Ragazzi, sappiamo quanto siano ridicoli questi aumenti, ma quali sono le cause che vi hanno più fatto incazzare poichè false e ipocrite?
R|kHunter
09-04-2005, 16:51
Mi fa incazzare che paghiamo ancora le accise sulla benzina per cose accadute centanni fa tipo la guerra in Abissinia
Mi fa incazzare che se il prezzo del greggio sale salgono anche i prezzi del carburante ma se il prezzo del greggio scende i prezzi del carburante restano uguali a prima.
Ma soprattutto mi fa incazzare lo Stato Italiano Di Merda che applica una tassazione sui carburanti pari al 266% quando in altri stati europei la tassazione non raggiunge il 90% :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Se ne parla già qui, perché aprire un'altra discussione?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=897496
Originariamente inviato da R|kHunter
Mi fa incazzare che paghiamo ancora le accise sulla benzina per cose accadute centanni fa tipo la guerra in Abissinia
Questo fa moda, se ti fa sentire meglio si può fare una nuova voce che le raccoglie tutte, di sicuro non si tolgono le voci che ormai sono entrate a far parte del bilancio.
Mi fa incazzare che se il prezzo del greggio sale salgono anche i prezzi del carburante ma se il prezzo del greggio scende i prezzi del carburante restano uguali a prima.
Questo è vero, ci vorrebbero dei controlli più serrati, ma qua in Italia la liberalizzazione è ormai diventata ANARCHIA. Lo Stato non controlla più niente.
Ma soprattutto mi fa incazzare lo Stato Italiano Di Merda che applica una tassazione sui carburanti pari al 266% quando in altri stati europei la tassazione non raggiunge il 90% :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
I confronti fra stati non sono molto fattibili, vero che in generale non siamo messi meglio però un tedesco che compra una melanzana piange in 7 lingue diverse ... e poi siamo in Italia, c'è sempre una fregatura sotto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.