PDA

View Full Version : Morrowind - Wizard's island mod (tipo bloodmoon)

Paolo87
09-04-2005, 13:21
Gente, apro questo topic per segnalarvi l'uscita di questo mod completamente gratuito per morrowind!!!!

In pratica, come in bloodmoon, ci sarà l'aggiunta di una nuova isola abb. grande (se non erro + grande di quella di bloodmoon) e davvero ben fatta!!!!
Si aspettano anche ulteriori releases per un seguito!!!!
Intanto vi metto la mappa della nuova terra ed il link al trailer!!!

LINK AL SITO UFFICIALE PER SCARICARE IL MOD (http://www.wizards-islands.com/)

TRAILER!!!! (http://www.morrowindcorner.com/Wizards-Islands_Trailer_2004HighQuality.avi)
MAPPA DELL'ISOLA DI WIZARD'S ISLAND (http://jdgbolt.silgrad.com/files/wizards_islands_map.jpg)

Mi raccomando, prendete tutti questo mod, è gratis!!! :)

http://www.wizards-islands.com/winew/screens/townWI_optimizedtown1.jpg
http://www.wizards-islands.com/winew/screens/Architecture/ScreenShot%2052.jpg

Notare però che, a quanto ho capito, è richiesta anche l'espansione TRIBUNAL per poterlo fare...ma non ne sono sicuro......guardate il sito per maggiori info!! :)

minchiele
09-04-2005, 14:20
Quindi finalmente l'hanno terminata? benissimo, mi sa che mi reinstalllo tutto, mi creo un nuovo personaggio e mi gioco anche questa mod.

Paolo87
09-04-2005, 15:39
Un altro che conosceva questo immenso mod, bene!! :D
Che tu sappia esistono altri mod così grandi in via di sviluppo? (o magari già usciti... :P )

Io ricordo che doveva uscire una conversione tipo signore degli anelli..però non ne ho + sentito parlare... :(

Ciaba
09-04-2005, 15:54
...sarà di sicuro meglio di bloodmoon, se la state giocando dateci qualche info in più...quest, cose particolari...

minchiele
09-04-2005, 15:54
Originariamente inviato da Paolo87
Un altro che conosceva questo immenso mod, bene!! :D
Che tu sappia esistono altri mod così grandi in via di sviluppo? (o magari già usciti... :P )

Io ricordo che doveva uscire una conversione tipo signore degli anelli..però non ne ho + sentito parlare... :(

Anche io ne avevo sentito parlare, ma mi sembra fosse stata abbandonata.

Questa mod è da giocare con un personaggio medio o già di alto livello? lo dicono sul sito?

Leron
09-04-2005, 18:02
Originariamente inviato da minchiele
Quindi finalmente l'hanno terminata? benissimo, mi sa che mi reinstalllo tutto, mi creo un nuovo personaggio e mi gioco anche questa mod.
era ora, son più di 2 anni che ci lavorano :cool:

cangia
09-04-2005, 19:41
sorry ... da dove si scarica? :O

Paolo87
09-04-2005, 21:32
Sorry, l'avevo dimenticato...l'ho aggiunto ora il link al sito ufficiale, e in prima pagina c'è proprio il link al torrent ;)

Per quanto riguarda la prova.....ora purtroppo ho venduto la mia 9800 e sono in attesa dell'arrivo della 6800gt, perciò sono temporaneamente col portatile, qui non lo posso mettere morrowind......aspetto anche io vostre news!!!!! :)

Chiunque lo provi ci faccia sapere tutto!!! :D

Fable
09-04-2005, 23:23
Originariamente inviato da Paolo87
Gente, apro questo topic per segnalarvi l'uscita di questo mod completamente gratuito per morrowind!!!!

Notare però che, a quanto ho capito, è richiesta anche l'espansione TRIBUNAL per poterlo fare...ma non ne sono sicuro......guardate il sito per maggiori info!! :)

"require Morrowind and Tribunal to be installed, but not Bloodmoon".

... grazie per la segnalazione di questo mod ! ;)

Pan
10-04-2005, 03:16
è una vita che lo aspetto!! reinstallo subito tutto! che grande!!!

zerothehero
10-04-2005, 10:34
reinstallo anch'io..sto scaricando da bit-torrent a 30kb/sec :( ...finisce tra 5 ore

domanda: avendo fibra fastweb gli altri che non sono fastweb riescono ad uplodare da bittorrent?

nel caso lo metto in upload anche su dc++..

lowenz
10-04-2005, 12:18
Mi avete anticipato :D E' da un po' che non guardavo quel sito.....benissimo :)

Paolo87
15-04-2005, 15:23
Beh raga, come va con questo mod?? :)
Vi piace?
Io sto avendo problemi, nel senso che non mi va oltre i 1024 ora morrowind......proprio dai settaggi non me lo fa selezionare, può essere un problema relativo al fatto che non conosca la 6800? (magari l'ultima patch è molto vecchia?)

Fatemi sapere perchè farmelo a 1024 proprio non me gusta su lcd :\

Grazie,
ciao :mc: :cry:

Kewell
15-04-2005, 18:14
In italiano posso scordarmelo?:stordita:

Paolo87
15-04-2005, 20:04
Beh, per ora non credo nessuno pensi alla traduzione....però + in là può anche essere, tutto sta nel farlo diventare molto popolare :)

NightStalker
17-04-2005, 18:32
aaaargh! 600 mb di download e ora scopro che mi da un file corrotto! :muro:

che sarebbe questo --> WIcastle1 - night.mp3

qualcuno sarebbe così gentile da passarmelo in qualche maniera?
non ho voglia di riscaricarmi 600 mb da capo per un file :O

NightStalker
17-04-2005, 21:53
io lo sto giocando, ma ci sono grossi problemi... ogni 2x3 si lamenta che manca un mp3 e tra l'altro ho notato che non sono presenti nemmeno nel file compresso... 'namo bene...

NightStalker
17-04-2005, 22:59
ho risolto: ho scaricato da capo il tutto nella versione 7z e sembra tutto a posto :)

donpirlone
28-04-2005, 18:36
Mooooolto goooood direi, ormai ho raggiunto il livello 50 e Sulle altre terre non sapevo più come perdere tempo, una nuova isola fa proprio al caso mio....
Qualcuno sa se cè un traghetto e teletrasposrto per andare sull'isola??? Non ho tanta voglia di farmi tutto a nuoto. anche se ci metteri poco(grazie agli stivali della velocità accecante)

Pan
28-04-2005, 19:26
up, date info su com'è, vi piace? da casini con la versione ita?

NightStalker
28-04-2005, 21:12
up, date info su com'è, vi piace? da casini con la versione ita?

imho è molto ben fatta, anche meglio delle espansioni ufficiali x certi aspetti