View Full Version : Ma allora il Venice è uscito??? uno lo vende già
Ma il venice è già uscito?
io per adesso ho visto solo bechmark e notizie quà e là ma mai l'ho visto in vendita..anzi solo una volta per adesso, da uno di ebay :D
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=44935&item=6758247165&rd=1&ssPageName=WDVW
Ho fatto anche una ricerca sul sito di ebay in america, ma l'utente italiano deve ever avuto la precedenza ufficiale da amd.
Voi che dite?? :D :sofico:
Ciao
mi puzza di cpu difettosa buttata via da amd e rimessa sul mercato come tray,non verificabile perchè priva dello scatolo con l'ologramma,inoltre quelli che hanno fatto le offerte non hanno capito la filosofia di questa cpu 90nm e a basso consumo energetico,questa cpu dovrebbe costare un po meno degli altri due core new e win,naturalmente a pari taglio intendo!
anche io effettivamente sono rimasto stupito nel vedere un venice già in commercio, per di più tray... posso capire il canale oem... però qualche info in più poteva darla sto venditore, puzza anche a me di fregatura
OverClocK79®
09-04-2005, 14:35
troppo cara cmq....
BYEZZZZZZZZZZZZZZ
Arruffato
09-04-2005, 15:31
Originariamente inviato da OverClocK79®
troppo cara cmq....
Come chi ha comprato la 6800 ultra l'anno scorso 15 gg prima che arrivasse negli shop a 700 € ....
capitan_crasy
09-04-2005, 17:47
Originariamente inviato da OverClocK79®
troppo cara cmq....
BYEZZZZZZZZZZZZZZ
quoto e il rischio di CPU fregatura è molto alto! ;)
BravoGT83
09-04-2005, 17:53
Originariamente inviato da Xumius
Ma il venice è già uscito?
io per adesso ho visto solo bechmark e notizie quà e là ma mai l'ho visto in vendita..anzi solo una volta per adesso, da uno di ebay :D
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=44935&item=6758247165&rd=1&ssPageName=WDVW
Ho fatto anche una ricerca sul sito di ebay in america, ma l'utente italiano deve ever avuto la precedenza ufficiale da amd.
Voi che dite?? :D :sofico:
Ciao nn mi convince per niente
Originariamente inviato da capitan_crasy
quoto e il rischio di CPU fregatura è molto alto! ;)
lo penso anche io:wtf: poi nella vita non si sa mai:p
PuNkEtTaRo
09-04-2005, 19:24
chiedete al venditore di mandarvi lo screen e l'url dell'autenticazione di cpuz ultima versione...in quel modo si dovrebbe vedere se effettivamente ha le sse3...o sbaglio!!?
Originariamente inviato da PuNkEtTaRo
chiedete al venditore di mandarvi lo screen e l'url dell'autenticazione di cpuz ultima versione...in quel modo si dovrebbe vedere se effettivamente ha le sse3...o sbaglio!!?
Allora non hai capito?il problema non è se è realmente un core venice,ma principalmente il costo troppo alto e la possibilità che sia una cpu scartata da amd perchè ritenuta difettosa!
Boni ragazi.....
L'ho vista anch'io e gli ho fatto una domanda.
Anche a me puzza di fregatura.
Vediamo domani come risponde il venditore.
Venditore che poi non mi sembra un OEM, perchè l'ha fotografata sul copriletto da una bella distanza.
Ripeto, vediamo i numeri che mi comunica e poi farò un post.
Comunque, a Roma e dintorni non si vede nemmeno l'ombra dei venice.
Ciao Alex
:oink:
---edited---
10-04-2005, 08:15
lascia stare, costa davvero tanto e è pericoloso
OverClocK79®
10-04-2005, 11:04
ma potrebbe anke essere un Venice
nn lo metto in dubbio....
basterebbe una foto del seriale
ma pagarlo 300 e passa €
quando tra qlk giorno lo si trova BOXATO
con tanto di gar di 3 anni da uno shop fidato
nn vedo perchè dare i soldi a sto qui
BYEZZZZZZZZZZZZZZZZ
Comprate... comprate tutti...
Ma io mi chiedo come ci siano degli sveglioni che stanno lì solo a pensarci... Mah.
Un venditore che fa una foto apposta a 4 mt di distanza, senza contenitore, su un copriletto e che dal modo in cui si pone mi sembra tutto tranne una persona affidabile...
"RIPETO CPU REVISION E CON SSE3 E PROCESSO PRODUTTIVO 90nm"
Ripeti pure... (già vi considera degli handicappati)
"Non perdete questa grande occasione"
Perchè la vende lui?? :confused: :confused:
Siori e siori... Venghino!!... Venghino!!...
"Per informazioni di qualsiasi genere... scrivetemi pure".
Ah... grazie! :D
"PAGAMENTO ENTRO 7 GIORNI DALLA CHIUSURA DELL'ASTA ALTRIMENTI VERRA' RILASCIATO UN FEEDBACK NEGATIVO E CONSEGUENTE AMMONIMENTO PER OGGETTO NON PAGATO".
Pagate... dovete solo pagare!! Altrimenti vi taglio la gola... :D
Buongiorno ragazzi.
Il venditore ha postato in fondo alla sua offerta il numero opn e parte dei seriali.
per comodità ve li riporto:
ADA3500DAA4BP
CBBLE 0504EPAW
1195196B...
Per quanto concerne l'OPN sembrerebbe un venice, con i seriali potremmo controllare se è uno dei difettati oppure uno di quelli scartati da AMD.
però come vedete non me li ha forniti completi.
Chi può controlli.
Facciamolo giusto per curiosità, pèrchè il prezzo è già elevato (e chi lo compra?!!)
Se un 3500 winchester adesso costa circa 250 Euri, il Venice dovrebbe costare 20 o 30 euro in più, o no?
Coloro che hanno fatto offerte mi sembrano ingenui che vogliono dire ai loro amici che già hanno il venice.....
Veramente, basta aspettare due settimane e vederete che invasione di processori nei negozi.
Anche perchè la politica di AMD adesso è improntata sull'eliminazione del socket 754, mantenere per un po' (non troppo) il 959 e poi passare tutte le architetture sui dual core.
Dunque, vedremo offerte vantaggiose per l'architettura 959 nei prossimi mesi e dopo (speriamo di no) ci bastoneranno con i dual core.
Correggetemi se sbaglio.
Ciao Alex
:oink:
in Svizzera AMD Venice 64 3500+, Box,
(2.2GHz),512kB Cache,PGA939 384.90 CHF Inkl. MWSt
256.60 €uro Incl. MWSt/TVA/IVA
ribadisco....che possa essere un venice non lo metto in dubbio,che possa essere difettato questo non lo possiamo verificare perchè amd non ha messo a disposizione i seriali per questo tipo di cpu,tempo fa è successa una cosa simile con le cpu amd vendute sul mercato tedesco e giapponese,ora veniamo al prezzo....il core venice fra le sue novita altre al miglioramento del memory controller integrato e che ora supporta anche senza problemi le memorie double side,oltre all'ottimizzazione dei circuiti interni realizzato in collaborazione con ibm che riduce il calore emesso,oltre al processo produttivo a 0.09nm,oltre a tutto......il prezzo deve essere minore dei attuali winchester e newcastel!
capitan_crasy
13-04-2005, 23:03
AMD dovrebbe presentare ufficialmente i core Venice e i core San Diego il 15 aprile, per ulteriori informazioni Clicca Qui... (http://amdpower.altervista.org/index.php?action=fullnews&showcomments=1&id=512)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.