View Full Version : [VA] Cerco lettore DVD per portatile Toshiba
Come da Oggetto cerco il lettore in questione
Chiaramente funzionante
e possibilmente offerte ONESTE:D
Grazie
huangwei
09-04-2005, 13:42
ogni portatile monta diversi lettore dvd... devi vedere la sigla del tuo lettore smontandolo o da risorse computer.
se ti interessa vendo un lettore dvd esterno usb2.0
volendo se non ti piace il lettore dvd interno è per portatile :)
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=11171&item=6756878055
Aketaton
09-04-2005, 14:13
Per un masterCDR + lettore DVD originale toshiba quanto offri?=?
E' il modello adatto alla serie 6000 e 6100
Ciao,
Scusate ma solo oggi ho potuto vedere il portatile con il lettore dvd danneggiato...
In compenso non sono nemmeno riuscito a smontare la parte guasta dato che il mio amico aveva fretta e non me lo ha potuto lasciare...
Cmq il Notebook è un toshiba satellite della serie 1800
X AKETATON Non so se la serie 6000 possa andar bene (non ho la minima idea di come sia fatto :mc: ) Nel caso sia compatibile vediamo.. io devo proporre i prezzi che trovo e sinceramente non so su quale ordino siamo
X huangwei Ho proposto anch'io un lettore esterno, ma il suddetto amico preferirebbe averlo internamente... Se dovesse cambiare idea e non hai ancora concluso... ti ricontatto
Se riesco provo a fare una ricerca sul modello esatto di lettore
huangwei
13-04-2005, 23:22
puoi sempre smontarlo dal box :fagiano: .
cmq ripeto a parte scherzi, se non ci dici il modello del tuo dvd difettoso sara difficile aiutarti a meno che non trovi un portatile della stessa serie rotto con dvd buono... possibiita remota :ciapet:
Aketaton
14-04-2005, 12:08
Ciao,
Scusate ma solo oggi ho potuto vedere il portatile con il lettore dvd danneggiato...
In compenso non sono nemmeno riuscito a smontare la parte guasta dato che il mio amico aveva fretta e non me lo ha potuto lasciare...
Cmq il Notebook è un toshiba satellite della serie 1800
X AKETATON Non so se la serie 6000 possa andar bene (non ho la minima idea di come sia fatto :mc: ) Nel caso sia compatibile vediamo.. io devo proporre i prezzi che trovo e sinceramente non so su quale ordino siamo
X huangwei Ho proposto anch'io un lettore esterno, ma il suddetto amico preferirebbe averlo internamente... Se dovesse cambiare idea e non hai ancora concluso... ti ricontatto
Se riesco provo a fare una ricerca sul modello esatto di lettore
l'avevo visto sui 200 nuovo...
puoi sempre smontarlo dal box :fagiano: .
cmq ripeto a parte scherzi, se non ci dici il modello del tuo dvd difettoso sara difficile aiutarti a meno che non trovi un portatile della stessa serie rotto con dvd buono... possibiita remota :ciapet:
Lo so...
Hai perfettamente ragione...
Domani dovrei poter riuscire ad avere il notebook sotto mano... e posso guardarmelo bene...
Scusatemi entrambi... mi ritiro un paio di giorni per deliberare...
Huangwei... quando ho scritto il post Speravo in un vero colpo di c*** da trovare lo stesso modello (o simile) rotto ma con lettore funzionante:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.