PDA

View Full Version : amd VS CELERON...

elfo72
09-04-2005, 11:52
allora posto sta pagina per tutti i fissati sui proc amd....che secondo me sono una gran kakata...ecco guardate qua' cosa puo' fare un celeron d330 overclokkato a 3,8 ghz...acceso tutto il giorno..e senza nessun problema di surriscaldamento...:D

http://www.xbitlabs.com/articles/cpu/display/celeron-d_12.html

guardate un po' qua' fissati e malati di AMD;) SIRIUS CHE NE PENSI???':sofico: IO MO ME LO PIGLIO...

PacManZ
09-04-2005, 12:09
Originariamente inviato da elfo72
allora posto sta pagina per tutti i fissati sui proc amd....che secondo me sono una gran kakata...ecco guardate qua' cosa puo' fare un celeron d330 overclokkato a 3,8 ghz...acceso tutto il giorno..e senza nessun problema di surriscaldamento...:D

guardate un po' qua' fissati e malati di AMD;) SIRIUS CHE NE PENSI???':sofico: IO MO ME LO PIGLIO...

:rolleyes:

ti sei risposto da solo...
a default e' inferiore o uguale a un xp 2800+, e per quanto riguarda l'oc ogni procio e' a sè.

intel e amd oramai si eguagliano nel low end, ma tutta questa diffidenza verso i celeron non e' ingiustificata. Il primo celeron dei p4 overcloccato a 3.0Ghz stava dietro a un xp 1600+

capitan_crasy
09-04-2005, 12:12

:rotfl:
mi piace pensare che qualcuno spenda i soldi per quell'aborto di nome celeron...
stesso sito, prova a vedere cosa fa un Sempron 3100+ core palermo overclokkato a 2.68ghz...
Clicca Qui... (http://www.xbitlabs.com/articles/cpu/display/sempron-3100e_5.html)

OverClocK79®
09-04-2005, 12:13
ti farai degli amici sicuramente.....
a parte la gran sparata del:

ACCESO TUTTO IL GIORNO E SENZA PROB DI SURRISCALDAMENTO

(evidentemente sei aggionaro ai dati del 2001/2002)
ti ricordo che dai primi socketA KT133 siamo arrivati già al
754 e 939

e aggiungo che ci vuole coraggio per confrontare una CPU come il CellyD OC a ben 3.8 che a seconda dell'applicativo
scala in prestazioni o precipita come nn mai....
senza contare che è stato confrontato con NESSUN A64 ne Sempron 754
ma con AthlonXP FUORI PRODUZIONE......

cmq dai un okkio qui
cosa fa un 2600+ con 128K
un 256 fa sicuramente meglio....
http://www.xbitlabs.com/articles/cpu/display/sempron-2600_10.html

visto che parliamo di processori OC

ricordo che il CellyD 3.8 (nn ci arrivano tutti) ha prestazioni legg superiori a un 3.2E e a volte anke sotto

BYEZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

fan100
09-04-2005, 12:14
Certo solo "TU IN TUTTO IL MONDO"puoi dire che i Celeron sono buoni processori.Poi se becchi quello fornunato e lo fai salire a dismisura
diventa "buono" anche il Celeron. Le prestazioni si misurano a default ovvero come i proci sono venduti.Overcloccati ogni procio fa storia a se.

elfo72
09-04-2005, 12:20
SI MA IL CELERON IN OVERCLOCK....NN PRENDE FUOKO COME GLI AMD....CMQ FATTI VOSTRI....IO PREFERISCO UN PC STABILE AD UNO INSTABILE..CHE PIU' DI 4 ORE NN PUO' STARE ACCESO...:) PUNTO E BASTA!!!!! MODIFICO DOPO AVER LETTO GUARDA CHE IO PARLO DEL 330 NON DEL 325....NON SBAGLIAMO...GENTE...IL 330 E' OVERCLOCCABILISSIMO...EPPURE LEGGETE GLI STESSI ARTICOLI....MA FORSE SIETE ORBI..:D

OverClocK79®
09-04-2005, 12:27
:rolleyes: :sofico:
ma vieni da Zelig????
ma tu 6 fuori... :D

troppo lolloso.....

a parte che il tuo nick nn mi è nuovo
mi sembra che già in passato tu abbia aperto qlk thread barzelletta.......tipo i PC della questura da cambiare 100 AMD al giorno??? eri tu???

ma LOL......

il CeleronD consuma e scalda + di qualsiasi AMD 754/939
in OC scalda cmq di + soprattutto a 3.8Ghz
derivando appunto dal Prescott....

PC che skioppano dopo 4 ore di utilizzo continuo che siano AMD o INTEL sono stati montati da INCOMPETENTI.....o gente improvvisata assemblatore......
con le nozioni che hai tu dell'informatica moderna (credo aggiornate al fine millennio) ti credo che nel 2005 c'è ankora gente che dice...AMD scalda.....AMD instabile.....
magari hai anke un negozio??? :D

BYEZZZZZZZZZZZZZZZZZ

MaerliN
09-04-2005, 12:27
Ah, topic messo nei preferiti :sofico:

Guarda che i fantomatici problemi di amd di "surriscaldamento" son finiti 3 / 4 anni fa.. :p Sei aggiornato al 15/18? :p

La situazione ora si è invertita (anche se con gli ultimi step Intel ha migliorato un pò) quindi.. Anzi, come di tu, bhe son fatti tuoi! :D

capitan_crasy
09-04-2005, 12:28
SI MA IL CELERON IN OVERCLOCK....NN PRENDE FUOKO COME GLI AMD....CMQ FATTI VOSTRI....IO PREFERISCO UN PC STABILE AD UNO INSTABILE..CHE PIU' DI 4 ORE NN PUO' STARE ACCESO...:) PUNTO E BASTA!!!!!

perchè non ti informi meglio???:doh:
Stai sparando delle assurdità d'antologia!!!:mbe:

elfo72
09-04-2005, 12:36
SE VOLETE LA RAGIONE VE LA DO'...TANTO E' FACILE 10 CONTRO UNO CMQ IO RIMANGO DELLA MIA OPINIONE....PUNTO E BASTA E DUE....CMQ CIAVETE LA CODA DI PAGLIA.....IO HO SOLO POSTATO UNA RECENSIONE IN CUI SI NOTA CHE IL CELERON D 330 SE BEN MONTATO....( AH SARESTE VOI GLI ASSEMBLATORI DI PC..AHAHAHAH MI VIENE DA RIDERE...MENTRE IO SONO SPASTICO VERO??)CMQ DICEVO...il celeron d330 se e' stato preso in considerazione da x bit labs vuol dire che funge bene noooo??? e poi perche nn fate due paragoni....con la mia e la vs tabella sempronisti del kaiser ahahhahaha:D o raga ad ognuno il suo e senza offesa per ora sono solo ma penso che gia' a qualcuno dei dubbi li ho messi...

capitan_crasy
09-04-2005, 12:51
SE VOLETE LA RAGIONE VE LA DO'...TANTO E' FACILE 10 CONTRO UNO CMQ IO RIMANGO DELLA MIA OPINIONE....PUNTO E BASTA E DUE....CMQ CIAVETE LA CODA DI PAGLIA.....IO HO SOLO POSTATO UNA RECENSIONE IN CUI SI NOTA CHE IL CELERON D 330 SE BEN MONTATO....( AH SARESTE VOI GLI ASSEMBLATORI DI PC..AHAHAHAH MI VIENE DA RIDERE...MENTRE IO SONO SPASTICO VERO??)

se vuoi andare avanti rispetta anche le nostre di opinioni, le tue sono basate solo da fanboy che spara delle assordità...:muro:

CMQ DICEVO...il celeron d330 se e' stato preso in considerazione da x bit labs vuol dire che funge bene noooo??? e poi perche nn fate due paragoni....con la mia e la vs tabella sempronisti del kaiser ahahhahaha:D

nel link che ho postato, il sempron overclokkato a 2.68ghz, pappa a volte anche il 3800+ e il 4000+, (il sito è sempre x bit labs) mentre il celeron 3.8ghz non va al di là del pentium 4 3.2ghz!:p

o raga ad ognuno il suo e senza offesa per ora sono solo ma penso che gia' a qualcuno dei dubbi li ho messi...

l'unico dubbio che mi viene è quello che stai alimentando una discussione basata su assurdità! :oink:

OverClocK79®
09-04-2005, 12:52
SE VOLETE LA RAGIONE VE LA DO'...TANTO E' FACILE 10 CONTRO UNO

forse se siamo 10 contro 1 è forse perchè stai dicendo delle assurdità :D

IO HO SOLO POSTATO UNA RECENSIONE IN CUI SI NOTA CHE IL CELERON D 330 SE BEN MONTATO....( AH SARESTE VOI GLI ASSEMBLATORI DI PC..AHAHAHAH MI VIENE DA RIDERE...MENTRE IO SONO SPASTICO VERO??)

se tu sei spastico nn lo sappiamo....
di certo per un PC che nn sta acceso per + di 4 ore
è indice che o l'assemblatore lo fa come hobby la domenica mentre pesca.......
o che la CPU è guasta....o la mobo fa skarenza
indipendentemente che sia una piattaforma INTEL o AMD

CMQ DICEVO...il celeron d330 se e' stato preso in considerazione da x bit labs vuol dire che funge bene noooo???

ma???? :confused:
stai skerzando spero.....
XBITLABS fa RECENSIONI.....che siano prodotti buoni o no sono RECENSIONI.....
quella è una rece di un CeleronD (tra le altre cose il 2.8 che è tra i + costosi della serie CellyD e con il peggior rapporto prezzo prestazioni....
già il 2.4 o 2.6 sarebbero + interessanti da OC
e cmq ripeto
in quella rece nn è stato confrontato con nessun Sempron o A64 754

come invece è stato fatto nelle altre rece linkate.....
e cmq come tutte le CPU Celeron
viene troppo influenzato dagli applicativi in test....
se poi vogliamo una CPU da GAME
il Celly anke OC nn è di sicuro indicato....

http://www.xbitlabs.com/images/cpu/sempron-2600/general%20performance/ut.png

in questo applicativo per esempio un Sempron 2600+ a DEFAULT
ha circa le stesse prestazioni di un CellyD a 3.4 (a 3.8 ci sarebbe solo qlk frame in +)

e poi perche nn fate due paragoni....con la mia e la vs tabella sempronisti del kaiser ahahhahaha:D o raga ad ognuno il suo e senza offesa per ora sono solo ma penso che gia' a qualcuno dei dubbi li ho messi...

come vedi
puoi restare qui a farti i tuoi monologhi con le tue convinzioni fin che vuoi......
sembrerai solo un pazzo che parla da solo con dati inesistenti che vede solo lui...
per nn parlare del modo di proporti

allora posto sta pagina per tutti i fissati sui proc amd....che secondo me sono una gran kakata
CMQ CIAVETE LA CODA DI PAGLIA
con la mia e la vs tabella sempronisti del kaiser ahahhahaha

sicuramente sei venuto a spalare merda per niente
e nn di certo a cercare la discussione ma solo il flame.....
scusa se te lo dico....ma stai facendo la figura del troll INTEL.....
senza contare che come tutti confronti una CASA con 1 CPU

AMD vs Pentium.....
AMD vs Celeron nn ha senso come frase.....

nn sarai mica uno di quelli che quando gli chiedi che sistema operativo ha
risponde PENTIUM!!!!! (ci manca solo la musichetta)

cmq AUGURI e nn sparire
anzi
ti consiglio una lettura (magari in ITA visto che l'ENG nn lo mastichi bene)
qui

www.hwupgrade.it

BYEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ ;)

PacManZ
09-04-2005, 12:53
SI MA IL CELERON IN OVERCLOCK....NN PRENDE FUOKO COME GLI AMD....CMQ FATTI VOSTRI....IO PREFERISCO UN PC STABILE AD UNO INSTABILE..CHE PIU' DI 4 ORE NN PUO' STARE ACCESO...:) PUNTO E BASTA!!!!! MODIFICO DOPO AVER LETTO GUARDA CHE IO PARLO DEL 330 NON DEL 325....NON SBAGLIAMO...GENTE...IL 330 E' OVERCLOCCABILISSIMO...EPPURE LEGGETE GLI STESSI ARTICOLI....MA FORSE SIETE ORBI..:D

io ho un vecchio palomino 1800+ ( di quelli instabili :D ) con una a7m266..

Stato di connessione a banda larga mi dice

connesso da 8 giorni, 6 ore, eccetera.
e non ti dico quanti giga ci sono :d

[OCW]Xenomorpho
09-04-2005, 12:59

E VAI UN NUOVO MichaelK.....
:D :D :D :D :D :D :D :D :D

NON POTEVI USARE TEST PIU' NUOVI :muro: :muro:

elfo72
09-04-2005, 12:59
continuate a postare e dire quello che vi pare....ma credete che la gente creda ancora al fumo negli okki nella tabella che hai messo CE UN 325 OVERCLOKKATO ..E NN UN 3330..CMQ VABBE' IO SONO UN FANBOY DI 32 ANNI VOI POPPANTI ...DA 7 ANNI....CIAO..E NN CONTINUATE AVETE RAGIONE PUNTO E BASTA ....SONO PRONTO A POSTARE I MIEI BENCHMARK APPENO LO PRENDO COSI' VI SPENGO UNA VOLTA PER TUTTE:D

PacManZ
09-04-2005, 13:01
continuate a postare e dire quello che vi pare....ma credete che la gente creda ancora al fumo negli okki nella tabella che hai messo CE UN 325 OVERCLOKKATO ..E NN UN 3330..CMQ VABBE' IO SONO UN FANBOY DI 32 ANNI VOI POPPANTI ...DA 7 ANNI....CIAO..E NN CONTINUATE AVETE RAGIONE PUNTO E BASTA ....SONO PRONTO A POSTARE I MIEI BENCHMARK APPENO LO PRENDO COSI' VI SPENGO UNA VOLTA PER TUTTE:D

32 anni :sofico:

mapperfavore :sofico:

aspettiamo i bench :)

[OCW]Xenomorpho
09-04-2005, 13:04

Domanda: CI FAI O CI SEI?

:rolleyes: :rolleyes:

capitan_crasy
09-04-2005, 13:06

Oddio!:(
ti ho dato un esempio:
il cerenon @3.8 superna al max un pentium 4 3.2ghz, Un sempron@ 2.68ghz quasi sempre supera un 3500+ e a volte un 3800+ e un 4000+!
Chi ha il fumo negli occhi??? :what:

OverClocK79®
09-04-2005, 13:07
continuate a postare e dire quello che vi pare....ma credete che la gente creda ancora al fumo negli okki nella tabella che hai messo CE UN 325 OVERCLOKKATO ..E NN UN 3330

guarda che tra il 325 e il 330 (il 3330 nn esiste :D ) cambia solo la FREQ
nn è che uno ha + cache e l'altro meno cache....
la freq finale può essere diversa in OC
di certo se ha 3.4Ghz un 325 è quasi come un 2600+ a default
a 3.8 nn credo sarà tanto + veloce....

CMQ VABBE' IO SONO UN FANBOY DI 32 ANNI VOI POPPANTI ...DA 7 ANNI....CIAO..E NN CONTINUATE AVETE RAGIONE PUNTO E BASTA ....SONO PRONTO A POSTARE I MIEI BENCHMARK APPENO LO PRENDO COSI' VI SPENGO UNA VOLTA PER TUTTE:D

LOL
come vuoi i soldi sono tuoi
di certo nn è una brutta CPU ma per quei soldi c'è di meglio.....
ma del resto mai di + che in questo caso credo valga la frase
AD OGNUNO IL SUO!!! ;)
del resto l'ho sempre detto che al Marketing INTEL ci sono dei mostri!!!! Elfo72 credo ne sia la prova vivente.....
fai le prove che vuoi ;)

Originariamente inviato da [OCW]Xenomorpho
E VAI UN NUOVO MichaelK.....

magari....
con MichaelK qlkosa ci parlavi e riuscivi un minimo a confrontarti e cmq aveva nozioni + aggiornate del 15/18
in questo caso credo che siamo difronte + che ad un fanboy ad un fanmen :D che forse è ankora peggio!!!

ah se devi OC un bel CeleronD
magari prenditi una 925XE + DDR2 vedrai come sale.... ;) :D
così almeno puoi cambiare CPU nela caso ti piacesse.....
lo so che nn è il massimo rapp prezzo prest visto che la CPU costa meno delle RAM......ma almeno hai margini di espansione :D

BYEZZZZZZZZZZZZZZZZ

P.S. qlkuno diceva....e gli do ragione....
nn c'è + sordo di chi nn vuol sentire..... ;)

elfo72
09-04-2005, 13:11
NN VI RISPONDO PIU'....PROFESSORI O BIMBETTI???DAI ANDATE A SUKKIARE IL LATTE DA MAMMINA E SIETE BONI NELLA VITA SOLO CON UN PC DAVANTI!!!ANZI UNA TASTIERA CHIAMATELO PC .......CMQ COSA AVEVO DETTO?? IO?? CHE VI POSTO I BENCH..OK QUINDI NN ROMPETE PIU' IL C...O!!!!! E ASPETTATE..CHE VI SISTEMO...E PREPARATEVI....OKKIO CHE VI PIGLIA FOOO!!!!!!!!!!!:D e poi io all'inizio del thread...io parlavo di un ottimo compromesso tra qualita' prezzo !! capito cmq perfavore io nn rispondo piu' aspettate i benchmark sotto la gonnellina...di mamma...

street
09-04-2005, 13:14
http://www.feuerwher.de/forum/troll.jpg

capitan_crasy
09-04-2005, 13:15
NN VI RISPONDO PIU'....PROFESSORI O BIMBETTI???DAI ANDATE A SUKKIARE IL LATTE DA MAMMINA E SIETE BONI NELLA VITA SOLO CON UN PC DAVANTI!!!ANZI UNA TASTIERA CHIAMATELO PC .......CMQ COSA AVEVO DETTO?? IO?? CHE VI POSTO I BENCH..OK QUINDI NN ROMPETE PIU' IL C...O!!!!! E ASPETTATE..CHE VI SISTEMO...E PREPARATEVI....OKKIO CHE VI PIGLIA FOOO!!!!!!!!!!!:D

me lo immaginavo:
sei solo un troll :muro: :mad: :ncomment:

[OCW]Xenomorpho
09-04-2005, 13:15
NN VI RISPONDO PIU'....PROFESSORI O BIMBETTI???DAI ANDATE A SUKKIARE IL LATTE DA MAMMINA E SIETE BONI NELLA VITA SOLO CON UN PC DAVANTI!!!ANZI UNA TASTIERA CHIAMATELO PC .......CMQ COSA AVEVO DETTO?? IO?? CHE VI POSTO I BENCH..OK QUINDI NN ROMPETE PIU' IL C...O!!!!! E ASPETTATE..CHE VI SISTEMO...E PREPARATEVI....OKKIO CHE VI PIGLIA FOOO!!!!!!!!!!!:D

Tu sei il n°1
:rotfl: :rotfl: :rotfl: , altrimenti non so sinceramente cosa commentare :help: :help:

R@nda
09-04-2005, 13:21
:ahahah:

MaerliN
09-04-2005, 13:23
Originariamente inviato da OverClocK79® nozioni + aggiornate del 15/18

Ti chiedo le Royalties! :p
L'ho detto io per primo in questo topic! :p

Non commento ulteriormente il topic, visto che l'autore (educatissimo tra l'altro) risponde alle nostre argomentazioni in modo pacato e gentile proprio come lo farebbe un trattore tuned per le gare di aratura.. :oink:

fan100
09-04-2005, 13:30
Trovata la soluzione dell'imspiegabile motivo per cui Intel detiene circa 80% del mercato.:confused: I personaggi come te.

OverClocK79®
09-04-2005, 13:45
NN VI RISPONDO PIU'....PROFESSORI O BIMBETTI???DAI ANDATE A SUKKIARE IL LATTE DA MAMMINA E SIETE BONI NELLA VITA SOLO CON UN PC DAVANTI!!!ANZI UNA TASTIERA CHIAMATELO PC .......CMQ COSA AVEVO DETTO?? IO?? CHE VI POSTO I BENCH..OK QUINDI NN ROMPETE PIU' IL C...O!!!!! E ASPETTATE..CHE VI SISTEMO...E PREPARATEVI....OKKIO CHE VI PIGLIA FOOO!!!!!!!!!!!:D e poi io all'inizio del thread...io parlavo di un ottimo compromesso tra qualita' prezzo !! capito cmq perfavore io nn rispondo piu' aspettate i benchmark sotto la gonnellina...di mamma...

lo quoto perchè altrimenti lo editi... :D

cioè io nn ho parole nel 2005 da uno di 30anni che scrive ankora queste cose qui??? (con un ITALIANO da far paura a G.Devoto e G.C. Oli)

ci manca solo un
vi aspetto fuori da stadio e siamo apposto :rolleyes:
proprio a livello tifosi.... :muro:
su un semplice componente informatico....
bha...
nn passo nemmeno alle offese per nn abbassarmi al tuo livello
se veramente hai 30anni..... nn so che dirti....se nn che nn ho parole.....

restando legg sul tecnico posso dirti che il 2.66/2.8 CellyD
della SERIE è quello con IL PEGGIOR rapp prezzo prestazioni
molto meglio 2.4/2.5
aggiungo che ottenendo circa la stessa freq limite si può arrivare a FSB + elevati con prestazioni chiaramente superiori
ultimamente vanno molto 2.4@3.6 fsb 800

e sempre sul rapp prezzo prestazioni mi sembra che cmq il Sempron754 la spunti.....
(discorso qualità prezzo che nn hai minimamente menzionato nel tuo primo TH, forse eri troppo preso dagli insulti da elargire....)

adios....

BYEZZZZZZZZZZZZZZZZ

PacManZ
09-04-2005, 13:54

alla faccia del trentaduenne :D
sei sceso al livello dei 5 anni

VeldorN
09-04-2005, 13:54

ma leggi quello che scrivi o vai avanti per inerzia? spero per te che scherzassi quando hai detto d avere 32 anni :D "

poveri genitori :sofico:

Speedy L\'originale
09-04-2005, 13:55
http://eqlive.station.sony.com/images/concept_art/troll.jpg

Certe ke se è vaero ke se a 32anni ci si comporta ancora cosi..

Io ne ho 10 d meno e questi atteggiamenti nn li assumo da nn sò been quanti anni..

Sicuramente nn ho mai iniziato topic di questo tipo...

ps. Bella l'immagine? :D :D

VeldorN
09-04-2005, 13:58
Originariamente inviato da Speedy L\'originale

loool :D :ahahah: :asd:

ooooooooooooooo
09-04-2005, 14:18
NN VI RISPONDO PIU'....PROFESSORI O BIMBETTI???DAI ANDATE A SUKKIARE IL LATTE DA MAMMINA E SIETE BONI NELLA VITA SOLO CON UN PC DAVANTI!!!ANZI UNA TASTIERA CHIAMATELO PC .......CMQ COSA AVEVO DETTO?? IO?? CHE VI POSTO I BENCH..OK QUINDI NN ROMPETE PIU' IL C...O!!!!! E ASPETTATE..CHE VI SISTEMO...E PREPARATEVI....OKKIO CHE VI PIGLIA FOOO!!!!!!!!!!! e poi io all'inizio del thread...io parlavo di un ottimo compromesso tra qualita' prezzo !! capito cmq perfavore io nn rispondo piu' aspettate i benchmark sotto la gonnellina...di mamma...

32 anni.....senza parole

mi vergogno io di quello ke hai scritto tu....
e io ne devo compiere 16.....

io ti dico solo ke prima di sparare cavolate aprendo una discussione partendo gia con l'aria di qualcuno ke ha subito qualke torto...,ti conviene prima informarti e imparare dagli altri ke frequentano questo forum da anni....
non ti dico niente altro xkè se penso ke sto parlando con un 32enne con il tono del papà mi vengono i brividi.....

cmq l'architettura di un celeron non ha niente a ke vedere con quella di un athlon....

questo lo puoi verificare con un semplice superpi da 1mb....avoglia a te prima ke raggiungi un risultato decente...neanke a 3,8ghz...

guarda...l'ho presa cercando con google
http://forum.pclabs.gen.tr/index.php?act=Attach&type=post&id=1435
....50sec@3,8ghz.....ne prendo io 49" @2,2ghz con il mio bartoncino...:D

alfaseti
09-04-2005, 15:30
lasciatelo stare...lui non sà....:muro:
che parlare bene o male di un celeron in questo forum è un autentico suicidio o masochisimo.
Non dico altro e non rispondo.
CIao:p

OverClocK79®
09-04-2005, 15:36
ma LOL :D
ma se sei passato a P4 tu dopo :p

bYEZZZZZZZZZZZZZ

121180
09-04-2005, 15:39
Baah,ma come credi di esprimerti?
Scrivi in modo confusionario,e per di + con il maiuscolo attivato dall'inizio del thread(ti ricordo che il maiuscolo significa che urli,ed è sinonimo di cafoneria e maleducazione)..
Poi te ne esci con i soliti luoghi comuni su Amd,manco avessi una partita di Celeron o Prescott prima maniera da sbolognare:Amd scalda?:eek:
Ma a quando sei rimasto?Ormai è dai Barton Xp(in particolare i -M)e dai Sempron,che scaldano meno,per non parlare dei Winchester,che nulla hanno a che vedere con i ben più calorosi P4 Intel..
Magari hai pure detto che gli Athlon si "rompono"+ spesso dei P4...
:D
Ma lascia perdere,e vai a fare il fighetto da qualche altra parte(32 anni??!:eek: ..complimenti,non c'è che dire..:rolleyes: ),e spero che questo inutile thread venga al + presto chiuso...

alfaseti
09-04-2005, 15:40
Già :D
Ma io mi stò riferendo solo al fatto di nominarlo il Celly;)
Tra l'altro se è così maleducato non rispondetegli....punto e basta.:muro:

kaetan
09-04-2005, 15:45
:bimbo:

Gordon Freeman '87
09-04-2005, 15:48
Ma perchè ancora gli rispondete?:rolleyes:

nn ne vale proprio la pena...

junkman1980
09-04-2005, 16:58

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

grazie di esistere,sei un'ottimo antidepressivo:D :D :D
e lo dico da possessore di un celeron(dj 335):rolleyes: ...
quindi come vedi l'ultra' ,qui,sei solamente tu.e pure maleducato:O ,per giunta 32enne e con un vocabolario da far rizzare i capelli anche ai pelati:rotfl:
aspetto con ansia sti bench...anche se non credo li vedremo mai:rolleyes:

p.s. pero sarebbe anche bello ammettere che amd nell'encoding video mpeg-2 fa pena(anche se SOLO quello)...encodando,per esempio,con mainconcept,un a64 3400+,sta quasi allo stesso livello di un celeron 325d a default...bah:rolleyes:
http://www.xbitlabs.com/articles/cpu/display/sempron-2600_11.html

^TiGeRShArK^
09-04-2005, 17:10
32 anni??? :confused:
PERDUTI!!!! :asd:
ke tristezza infinita......
ecco perkè il mondo va sempre peggio.....
se penso ke un giorno una persona del genree dovrà insegnare qualcosa a dei figli.....
meglio ke mi autocensuro prima di essere bannato.......

Però mi fa troppa rabbia ke ci siano dei poveretti ke si sentono chissà chi e si arrogano il diritto di comportarsi in un certo modo.....
altro ke mancanza di maturità... qua siamo proprio caduti nel ridicolo....

P.S. se un giorno mi ridurrò in quel modo UCCIDETEMI, ve ne prego! :cry:

Cyberneticus
09-04-2005, 17:27
SE VOLETE LA RAGIONE VE LA DO'...TANTO E' FACILE 10 CONTRO UNO CMQ IO RIMANGO DELLA MIA OPINIONE....PUNTO E BASTA E DUE....CMQ CIAVETE LA CODA DI PAGLIA.....IO HO SOLO POSTATO UNA RECENSIONE IN CUI SI NOTA CHE IL CELERON D 330 SE BEN MONTATO....( AH SARESTE VOI GLI ASSEMBLATORI DI PC..AHAHAHAH MI VIENE DA RIDERE...MENTRE IO SONO SPASTICO VERO??)CMQ DICEVO...il celeron d330 se e' stato preso in considerazione da x bit labs vuol dire che funge bene noooo??? e poi perche nn fate due paragoni....con la mia e la vs tabella sempronisti del kaiser ahahhahaha:D o raga ad ognuno il suo e senza offesa per ora sono solo ma penso che gia' a qualcuno dei dubbi li ho messi...

Hai THORTON. Punto e basta :) :mc:

AMD Power :cool:

Gothic
09-04-2005, 18:10
dai elfo72 ci dici che siamo 10 contro 1. Ma prima di rispondere ti sei chiesto il perche ti sei reso conto delle assurdita dette:blah: ne hai detta una dopo l'altra posso capire la tua preferenza verso intel ma prima di parlare informati:huh: dai falla finita mi pare che hai 3 anni:D

elfo72
09-04-2005, 18:42
certo che avete propio una bella coda di paglia...avete dei segreti nascosti?? per caso???? io cmq chiedo a scusa a tutti se sono stato offensivo...cmq rispetto l'opinione di tutti dato che io sono l'ignorante....ok?? grazie a tutti..e...poi nn penso che il sempron 754 sia economico...visto i prezziio il 330 lo pago 81 euro...

ciao a tutti e grazie delle offese...

Cyberneticus
09-04-2005, 18:53
Ragà, io mi installo Trollon Antivirus.
Speriamo così di liberarci di 'sti genii dell'overclock...

AMEN

Cyberneticus
09-04-2005, 18:57
Athlon nostro
che sei nei socket
sia overcloccato il tuo core
venga il tuo HTT
sia fatta la tua stabilità
come nella memoria così nei registri
Dacci oggi il nostro SuperPI quotidiano
e rimetti a noi i nostri cooler
come noi li rimettiamo sui nostri dissipatori
E non ci indurre in destabilizzazione
ma liberaci dal default

AMEN

[OCW]Xenomorpho
09-04-2005, 18:57
ALTRIMENTI...ASPETTI UN PO'DI TEMPO E PRENDI UN CELERON A 64 CHE STA USCENDO....E SICURAMENTE SARA' PIU' ECONOMICO MA DALLE PRESTAZIONI BOMBA..VERO RAGAZZI??? ne abbiamo discusso tempo fa...ed io vi ho...antcipato la notizia...altro che amd...:D
:gluglu:

ma siete tutti fanatici...amd ??? nn capisco....io invece penso che i celeron siano bomba....sopratutto in overclok...;) nn so perche' ma l'amd mi fa cacare...raga..o celeron ....o mi piglio il nuovo intel....cioe' mi spiego...io se voglio spendere poko voglio un celeron...e nn un amd...INTENDI??e poi solo voi dite questo perche avete tutti l'amd...ce nessuno che ha sto celeron?? epoi ho chiesto solo mobo ram e procio...e poi per favore l'invidia lasciatela a casa sua...volete mettere con ati??? bah...:eek:

:eekk:

E COSI VIA.......

junkman1980
09-04-2005, 19:07
e...poi nn penso che il sempron 754 sia economico...visto i prezziio il 330 lo pago 81 euro...

si,ma il sempron 3100+ andrebbe comparato al 345dj(per socket e categoria),e non al 330.
e in quel caso i prezzi sono piu o meno uguali.

p.s. scusa se sono stato offensivo.a me non piace reagire cosi...ma sei tu che te la sei cercata.se vuoi alzare dei dubbi fa pure.siamo in un forum.i dubbi sono sempre ben accetti:con essi s'impara sempre qualcosa.ma non devono essere in alcun modo provocatori.altrimenti si cade nella guerriglia(me la passate questa?:D ),e si finisce solo ad insulti inutili e gratuiti.ciao;)

capitan_crasy
09-04-2005, 19:09
Originariamente inviato da Cyberneticus
Athlon nostro
che sei nei socket
venga il tuo HTT
ma liberaci dal default

AMEN

Fantastica!!!:eekk: :ave: :winner: :yeah:

Gordon Freeman '87
09-04-2005, 19:20
Pentium nostro
che sei nei socket
venga il tuo HT
ma liberaci dal default

AMEN

Per par condicio l'ho fatta diventare per intel cambiando due parole...

capitan_crasy
09-04-2005, 19:26
certo che avete propio una bella coda di paglia...
Quando qualcuno si comporta da troll... :mad:

avete dei segreti nascosti?? per caso????
abbiamo tutti dei celeron!:p

io cmq chiedo a scusa a tutti se sono stato offensivo...cmq rispetto l'opinione di tutti dato che io sono l'ignorante....ok??
quoto!

grazie a tutti..e...poi nn penso che il sempron 754 sia economico...visto i prezziio il 330 lo pago 81 euro...
finalmente hai detto qualcosa di sensato... :eek:

ciao a tutti e grazie delle offese...
abbiamo solo ricambiato le tue... :boh:

kaetan
09-04-2005, 19:40
:bimbo: :bimbo: :bimbo: :bimbo: :bimbo: :bimbo: :bimbo: :bimbo:

elfo72
09-04-2005, 20:43
ok dai raga...alla fine pero' e diventato un thread divertente no....cmq io me compro il celleron...poi si vede...:mc:

Cyberneticus
09-04-2005, 22:24
Ebbene sì. Ho un 2800 Northwood che funzia a 100x28. E mi serve per vedere la TV e come server-disk. Per quello, funzia alla grande, ma al SuperPI, o a 100x28, o a 143x28, sempre 1 minuto e 40 secondi fa.

Hai voglia a vedere "4 Ghz"...con quei 128 di cache serve a poco, visti i miliardi di stadi di elaborazione che ha una CPU Intel attuale...

Poca cache, architettura riciclata da Pentium 4 usciti male....dai, si sa ! Il Celly è buono e caro (soprattutto CARO), ma limitato !

Il mio A64 2800+ @2520 Mhz è MOOOOOOOLTO + performante. Al SuperPI fa 36, proprio come un FX-53. Anzi, praticamente in tutti i test sono pari (e spesso sopra) all'FX-53.

Col Celeron puoi spremerti quanto vuoi, ma al P4 Extreme non ci arrivi manco a 600 Mhz di bus :)

Pace & Bene

Iantikas
10-04-2005, 01:16
Ebbene sì. Ho un 2800 Northwood che funzia a 100x28. E mi serve per vedere la TV e come server-disk. Per quello, funzia alla grande, ma al SuperPI, o a 100x28, o a 143x28, sempre 1 minuto e 40 secondi fa.

Hai voglia a vedere "4 Ghz"...con quei 128 di cache serve a poco, visti i miliardi di stadi di elaborazione che ha una CPU Intel attuale...

Poca cache, architettura riciclata da Pentium 4 usciti male....dai, si sa ! Il Celly è buono e caro (soprattutto CARO), ma limitato !

Il mio A64 2800+ @2520 Mhz è MOOOOOOOLTO + performante. Al SuperPI fa 36, proprio come un FX-53. Anzi, praticamente in tutti i test sono pari (e spesso sopra) all'FX-53.

Col Celeron puoi spremerti quanto vuoi, ma al P4 Extreme non ci arrivi manco a 600 Mhz di bus :)

Pace & Bene

bah...stavo evitando di entrarci proprio in questo 3d siccome nn mi volevo proprio impelagare in una discussione con elf72 (x motivazioni "cristalline" a molti credo) ma con questo post ritengo ke anke tu abbia detto cose senza molto senso...

- nn si stava parlando di celeron (lenteron...:D) basati su architettura northwood...(ma suvvia si potrebbe anke sorvolare dato ke era giusto un esempio)...

- porketta nn ha proprio il benkè minimo barlume di essere un qualkosa ke si avvicini neanke nel modo + infinitesimale al sensato paragonare un A64 2800+ con un ("primitivo") celeron 2,8...ma neanke farlo col celeron d a qualunque freq. esso sia...altrettanto insensato (soprattutto inutile) dire ke un celeron nn arriverà mai alle prestazioni di un PIV EE...

...vabbeh cmq nn te la prendere...mi pareva giusto cmq fare questa osservazione...

...byez

p.s.: all'inizio ci volevo sparazzare solo un post tipo questo:

"io c'ero:D "

fantoibed
10-04-2005, 02:24

Secondo me i celeron con core Prescott (soprattutto gli E0 ma anche i D0 non sono male) sono molto buoni, si overclockano moltissimo (scalando anche moltissimo in prestazioni) e costano poco (se cerchi tra i negozi online li trovi a meno di 70€).
Dai un'occhiata a questo thread, ad esempio:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=799600

I Sempron per socket 754 sono anch'essi ottimi ma costano un po' di più (a parte i 2600+ che però non li tiene quasi nessuno), ma quelli per socket A non sono granchè.
Se confronti i Sempron "thoroughbred" con gli AthlonXP "thoroughbred" noterai che i primi si overclockano pochissimo rispetto ai secondi. Non so da cosa dipenda, ma non ho ancora sentito di overclock esaltanti su Sempron per socketA (a differenza dei famosi thoroB).

Tre esempi di SuperPI da 8m:

Celeron D325@4186MHz (19x220)
8I865P-G (I865P)
mem @220MHz 2.5-4-4-8-1T (single)
http://img141.exs.cx/img141/1235/superpi18dy.jpg

Sempron 2500+ @2315MHz (10.5x220)
NF7-S (NF2 Ultra400)
mem @220MHz 2.5-3-3-7 (dual)
http://members.lycos.co.uk/walczakfx/mewa_spi.jpg

Per paragone:
XP-M2500+ @2596MHz (11x236)
NF7 (NF2 Ultra400)
mem @236MHz 2-3-3-11 (dual)
http://republika.pl/headbanger/Rekordy/SP02b.jpg

...Poi ognuno tragga le conclusioni che preferisce...

Gothic
10-04-2005, 08:40
Athlon nostro
che sei nei socket
venga il tuo HTT
ma liberaci dal default

AMEN

:rotfl: :sbonk: :rotfl: :sbonk: :rotfl: :sbonk:

capitan_crasy
10-04-2005, 09:50
X fantoibed:

il Celeron D325@4186MHz :eek: sai comè il raffreddamento?

OverClocK79®
10-04-2005, 10:43
Originariamente inviato da fantoibed
I Sempron per socket 754 sono anch'essi ottimi ma costano un po' di più (a parte i 2600+ che però non li tiene quasi nessuno), ma quelli per socket A non sono granchè.
Se confronti i Sempron "thoroughbred" con gli AthlonXP "thoroughbred" noterai che i primi si overclockano pochissimo rispetto ai secondi. Non so da cosa dipenda, ma non ho ancora sentito di overclock esaltanti su Sempron per socketA (a differenza dei famosi thoroB).

quoto.......
infatti la serie Palermo è uscita da poco

su socketA come negli ultimi tempi le prendevano dai P4
ultimamente le prendono dai CellyD OC (e dipende anke dall'applicativo)
però
a default la battaglia è ankora aperta (sempre a seconda dell'applicativo)

in confronto con i 754 IMHO nn c'è storia.....preferirei di granlunga i Sempron ai CellyD
i Sempron socketA forse dalla loro hanno ankora qlkosa da dire sul prezzo...... al limite.....
e cmq si comportano abbastanza bene a FSB400
ma alla fine parliamo sempre di periferiche OC

ok dai raga...alla fine pero' e diventato un thread divertente no....cmq io me compro il celleron...poi si vede

tu puoi prendere quello che vuoi
alla fine OC in complesso è una buona makkina
quello che nn è andato giù a molti è IL MODO con cui ti sei proposto sul forum in cui hai affrontato la questione.....
se si iniziava a discutere CIVILMENTE come si sta facendo solo adesso credo nn ci sarebbero stati problemi.......

BYEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

P.S. e magari nn ti conviene aspettare quelli con EM64T??? dovrebbero essere introdotti tra nn molto....
magari abbinato ad una P5P800 per abbassare i costi

MIKIXT
10-04-2005, 16:59
Athlon nostro
che sei nei socket
venga il tuo HTT
ma liberaci dal default

AMEN

se la recito al mio barton 3000+ gli si sblocca il moltiplicatore!

Captain AMD
10-04-2005, 18:10
Originariamente inviato da MIKIXT
se la recito al mio barton 3000+ gli si sblocca il moltiplicatore!

Sì ti diventa un Barton FX :D ;)

elfo72
10-04-2005, 18:43
alla fine penso propio che per avere un buon rapporto prestazioni prezzo avevo propio ragione....e cmq w i CELERON!! io qua sotto cio' un tualatin che gira a 1540 con 118 di fsb e nn fa' una piega con niente...ecco dove sono rimasto luminari degli athlon...:D cmq w i celeron....ho lettoil post...http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=799600...cioe' questo...quindi che dire ..ancora w i celeron...che a rapporto prezzi prestazioni SONOIN ASSOLUTO I MIGLIORI...:D

capitan_crasy
10-04-2005, 18:57
alla fine penso propio che per avere un buon rapporto prestazioni prezzo avevo propio ragione....e cmq w i CELERON!! io qua sotto cio' un tualatin che gira a 1540 con 118 di fsb e nn fa' una piega con niente...ecco dove sono rimasto luminari degli athlon...:D cmq w i celeron....ho lettoil post...http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=799600...cioe' questo...quindi che dire ..ancora w i celeron...che a rapporto prezzi prestazioni SONOIN ASSOLUTO I MIGLIORI...:D

:mbe: allora lo fai apposta...
sei sicuro di avere 32 anni???:oink:

fan100
10-04-2005, 19:10
Allora non so + come spiegartelo.Le prestazioni si misurano alla frequenza o al model number nominali e non in overclock.
Guarda la mia firma.Potrei dire di aver un FX55 dato che il mio 3200+ arriva a 2600Ghz;) Ma se confronto la mia CPU lo faccio con un P4 3200 e non con un FX 55.Capito il senso adesso?
Poi va tutto va bene basta essere contenti.Tu tieniti il tuo Celeron e noi ci teniamo i nostri AMD.

kaetan
10-04-2005, 21:23
Chi si accontenta gode!!!!!:asd:

billuzzo
12-04-2005, 18:07
rapporto qualità prezzo io credo che costa di meno un sempron 754 che il tuo celeron .... cmq fai fai pure cosi ridiamo dopo noi :D ciaooooooooooo

elfo72
12-04-2005, 20:09
allora innanzitutto grazie all'amico fantoibed..mi pare...che ha postato questo ma nessuno lo ha cacato...

Secondo me i celeron con core Prescott (soprattutto gli E0 ma anche i D0 non sono male) sono molto buoni, si overclockano moltissimo (scalando anche moltissimo in prestazioni) e costano poco (se cerchi tra i negozi online li trovi a meno di 70€).
Dai un'occhiata a questo thread, ad esempio:
http://forum.hwupgrade.it/showthrea...threadid=799600

Tre esempi di SuperPI da 8m:

Celeron D325@4186MHz (19x220)
8I865P-G (I865P)
mem @220MHz 2.5-4-4-8-1T (single)
http://img141.exs.cx/img141/1235/superpi18dy.jpg

Sempron 2500+ @2315MHz (10.5x220)
NF7-S (NF2 Ultra400)
mem @220MHz 2.5-3-3-7 (dual)
http://members.lycos.co.uk/walczakfx/mewa_spi.jpg

Per paragone:
XP-M2500+ @2596MHz (11x236)
NF7 (NF2 Ultra400)
mem @236MHz 2-3-3-11 (dual)
http://republika.pl/headbanger/Rekordy/SP02b.jpg

...Poi ognuno tragga le conclusioni che preferisce...

ed io lo riscrivo poi caro amico che dici che il sempron 754 e' piu' economico ti sbagli il 2800 costa 81 euro....mentre il 3100 costa 113 ...ora sapendo che sia il 2800 che il 3100 non hanno la stessa frequenza del minimo procio del piu pikkolo dei celeron ovvero il 320 che costa 70 euro...ma gira a 2,4 ghz effettivi ehhehem....stiamo bassi nn ne spariamo altre di cazzate...ecco qua' il listino dove mi servo io...http://www.computershop.pisa.it/Catalogo/articoli.asp?categoria=25&sezione=prod

vai ora che fai dai torto anche ad un listino prezzi... :D mi sa che qua' avete toppato poi se volete la ragione ve la do'... :D

^TiGeRShArK^
12-04-2005, 20:20
forse nn l'abbiamo cacato perkè a suo tempo se ne era discusso AMPIAMENTE in quel thread.....
cmq se confronti un 3100+ con il celeron + scarso mi pare ovvio ke t costi di meno.....
perkè nn lo confronti col celron di pari freq???
cmq comprati il celeron ke è meglio va.....
poi overclokkalo qto vuoi così magari 6 pure contento.....

Gozilla!
12-04-2005, 20:46
Eccone un altro che misura la potenza di una cpu in megahertz.
Va bhe, cmq una cosa bisogna riconoscerla alle piattaforme Celeron, hanno una buona espandibilità. Io stesso che non monto intel dal lontano PIII 600 ho consigliato Celeron ad un amico che voleva un PC economico. Scheda madre socket 775 con pci-ex e celeron 330. Un domani se vuole potrà passare all'ultimo P4. Una piattaforma Sempron resta su un socket che va a scomparire, a meno che non ne esca uno su socket 939 ma ne dubito.
Da parte mia sono felicissimo del mio sistema in sign, aspettando il nuovo Venice :D

street
12-04-2005, 20:47
forse nn l'abbiamo cacato perkè a suo tempo se ne era discusso AMPIAMENTE in quel thread.....
cmq se confronti un 3100+ con il celeron + scarso mi pare ovvio ke t costi di meno.....
perkè nn lo confronti col celron di pari freq???
cmq comprati il celeron ke è meglio va.....
poi overclokkalo qto vuoi così magari 6 pure contento.....

si ma lui risponderà che confronta un processore a 2.4 con un processore a 2.4.

Poi confronterà i prezzi di un a64 3200+ (2 GHZ) con quelli del corrispondente celeron, e dirà che l' a64 non arriverà mai a 4 ghz e quindi il celeron é migliore dal ogni punto di vista

elfo72
12-04-2005, 21:11
no di certo nn sono poi cosi'...io...cmq ad ognuno la sua idea...ce' chi e' fissato per la cache chi per i mgz...cmq ad ognuno il suo...io penso che il celeron e' un buon intermezzo o inizio..poi sopratutto i socket 775..cmq va bene..giusto...siamo d'accordo...

^TiGeRShArK^
12-04-2005, 21:32
c'è sempre la skeda madre socket 754-939 x i sempron ke se nn sbaglio costa pure poco......

albert78
12-04-2005, 21:55
W Mendocino 300A :D :D :D

capitan_crasy
12-04-2005, 21:57
l' a64 non arriverà mai a 4 ghz e quindi il celeron é migliore dal ogni punto di vista
il celeron è buon microprocessore per overclock e fin qui ci siamo.
Ora premettimi di dubitare che tutti i celeron arriva a 4Ghz. :sofico:
Se ti fai un giro nel web e anche in questo forum scoprirai che Athlon64 è già arrivato in overclock a 4ghz...

^TiGeRShArK^
12-04-2005, 22:07
credo fosse ironico.....

Captain AMD
12-04-2005, 22:07
credo fosse ironico.....

Spero :D

street
12-04-2005, 22:08
il celeron è buon microprocessore per overclock e fin qui ci siamo.
Ora premettimi di dubitare che tutti i celeron arriva a 4Ghz. :sofico:
Se ti fai un giro nel web e anche in questo forum scoprirai che Athlon64 è già arrivato in overclock a 4ghz...

w8, rileggiti la frase e quotala tutta :D

lungi da me puntare il confronto su simili prese di posizioni, non si riferiva al mio pensiero

capitan_crasy
12-04-2005, 22:09
credo fosse ironico.....
:confused:

Ermenegildino
12-04-2005, 22:11
Bellissima sta discussione :D

street
12-04-2005, 22:11
:confused:

te lo spiego: io ho scritto

"Poi confronterà i prezzi di un a64 3200+ (2 GHZ) con quelli del corrispondente celeron, e dirà che l' a64 non arriverà mai a 4 ghz e quindi il celeron é migliore dal ogni punto di vista"

se tu mi quoti solo l' ultimo pezzo poi sembra che io la pensi così, mentre era riferita a chi fa i benchmark sui numeri tanto cari ai pr

capitan_crasy
12-04-2005, 22:17
te lo spiego: io ho scritto

"Poi confronterà i prezzi di un a64 3200+ (2 GHZ) con quelli del corrispondente celeron, e dirà che l' a64 non arriverà mai a 4 ghz e quindi il celeron é migliore dal ogni punto di vista"

se tu mi quoti solo l' ultimo pezzo poi sembra che io la pensi così, mentre era riferita a chi fa i benchmark sui numeri tanto cari ai pr

scusate ho fatto una "cappella" :doh: :banned:

OverClocK79®
13-04-2005, 00:31
ed io lo riscrivo poi caro amico che dici che il sempron 754 e' piu' economico ti sbagli il 2800 costa 81 euro....mentre il 3100 costa 113 ...ora sapendo che sia il 2800 che il 3100 non hanno la stessa frequenza del minimo procio del piu pikkolo dei celeron ovvero il 320 che costa 70 euro...ma gira a 2,4 ghz effettivi ehhehem ....stiamo bassi nn ne spariamo altre di cazzate...ecco qua' il listino dove mi servo io

bha se scrivi ankora queste cose significa che nn hai capito ankora nulla
e che il Pentium M INTEL lo ha fatto per niente....
ma manco il model number nn capisci mi sa.....

e vedo che insisti con i tuoi modi da saccente spokkioso.....
+ che 32 anni dimostri 3+2 anni.... :rolleyes:

...io penso che il celeron e' un buon intermezzo o inizio..poi sopratutto i socket 775..cmq va bene..giusto...siamo d'accordo...

poi mi aggiugi questo che crea solo confusione

se vuoi una piattaforma economica devi andare sul CellyD 478 che almeno abbinato a mobo economiche riesce a reggere il passo con i prezzi dei Sempron 754 (inutile poi il confronto del CellyD 2.4 con i + alti di categoria dei Sempron) (ma poi nn dovevi prendere il 2.6 tu?)
se invece vuoi una piattaforma + espandibile e pronta magari al futuro....
cose che visto il Celly avrebbe un senso
devi andare su 775 + 915/925 (magari 945/955 per futuro dual core)
ma allora è tutto fuori che economica la cosa..... (a parte la CPU)
ma visto che essa nn funziona da sola il resto della piattaforma ci vuole cmq

cmq noto che continui a voler provocare + che portare avanti una discussione.....
vuoi essere il primo bannato dell'era VB3?

BYEZZZZZZZZZZZZZZZZZ

junkman1980
13-04-2005, 03:16
cmq noto che continui a voler provocare + che portare avanti una discussione.....

ha ha :rotfl:
adesso se uno parla bene di intel,provoca...allora elfo72 da una parte ha ragione a dire che siete malati di amd :rolleyes:

non voglio trollare,ma criticate tanto sti troll intellisti e poi rispondete a tono,scendendo al suo livello..mah :O

OverClocK79®
13-04-2005, 10:15
bhe se per te dire
queste 2 frasi qui nn è provocare...

ma gira a 2,4 ghz effettivi ehhehem ....stiamo bassi nn ne spariamo altre di cazzate

con il parlare bene di INTEL proprio nn ha NULLA a che fare......
ma sono considerazioni che nn hanno senso
un po' come dire
ma il mio ha 939 piedini il tuo solo 775

e poi aggiungere un bel
nn sai manco di cosa parli Junkman....stai basso....torna da mammina....cazzaro che nn sei altro....

(ho aggiunto la parte finale apposta per farti capire il tono nn è chiaramente mia intenzione offenderti ;)
e questo IMHO è scendere al suo livello.....cosa che nn mi pare di aver fatto )

BYEZZZZZZZZZZZZZ

elfo72
13-04-2005, 11:29
[QUOTE=OverClocK79®]bha se scrivi ankora queste cose significa che nn hai capito ankora nulla

se vuoi una piattaforma economica devi andare sul CellyD 478 che almeno abbinato a mobo economiche riesce a reggere il passo con i prezzi dei Sempron 754 (inutile poi il confronto del CellyD 2.4 con i + alti di categoria dei Sempron) (ma poi nn dovevi prendere il 2.6 tu?)

BYEZZZZZZZZZZZZZZZZZ

allora 1 nn saro' mai bannato perche i moderatori del forum nn sono fissati come voi con l'amd che magari te lo porti anche a letto...

io cosa gho detto scusa...?? guarda che i prezzi per una piattaforma 775 sono gli stessi...della 478....ma perche create casino per niente??? e quotate solo dei pezzi di discorso per mettere altro casino ...io ho detto solo la verita'....forse voi avete per davvero la codina di paglia...amdisti....del...perche ora basta m'avete rotto il ...se ti dico che hai ragione che il sempron gira ben pero' nn e' economico come il celeron devi dire si e basta nn sparare altre cacchiate perche una mb socket 775 e ecoonomica quanto una 478...ora senno ti posto un altro po' di roba che ho trovato in rete anzi...
http://www.xbitlabs.com/articles/cpu/display/sempron_3.html

elfo72
13-04-2005, 11:30
[QUOTE=OverClocK79®]bha se scrivi ankora queste cose significa che nn hai capito ankora nulla

BYEZZZZZZZZZZZZZZZZZ

allora 1 nn saro' mai bannato perche i moderatori del forum nn sono fissati come voi con l'amd che magari te lo porti anche a letto...

io cosa gho detto scusa...?? guarda che i prezzi per una piattaforma 775 sono gli stessi...della 478....ma perche create casino per niente??? e quotate solo dei pezzi di discorso per mettere altro casino ...io ho detto solo la verita'....forse voi avete per davvero la codina di paglia...amdisti....del...perche ora basta m'avete rotto il ...se ti dico che hai ragione che il sempron gira ben pero' nn e' economico come il celeron devi dire si e basta nn sparare altre cacchiate perche una mb socket 775 e ecoonomica quanto una 478...ora senno ti posto un altro po' di roba che ho trovato in rete anzi...
http://www.xbitlabs.com/articles/cpu/display/sempron_3.html

leggi vai e' meglio...

elfo72
13-04-2005, 11:37
[QUOTE=OverClocK79®]bhe se per te dire
queste 2 frasi qui nn è provocare...

ma gira a 2,4 ghz effettivi ehhehem ....stiamo bassi nn ne spariamo altre di cazzate( sei geloso perche gira a 2,4???)e i semproni no??? cosa centra ?? quotarmi sta frase e' un paragone..ognuno tragga le sue conclusioni ...poveri noi che fine se fatto...siete propio flippati...cma senza offesa..

con il parlare bene di INTEL proprio nn ha NULLA a che fare......
ma sono considerazioni che nn hanno senso
un po' come dire
ma il mio ha 939 piedini il tuo solo 775

e poi aggiungere un bel
nn sai manco di cosa parli Junkman....stai basso....torna da mammina....cazzaro che nn sei altro....

(ho aggiunto la parte finale apposta per farti capire il tono nn è chiaramente mia intenzione offenderti ;)
e questo IMHO è scendere al suo livello.....cosa che nn mi pare di aver fatto )

BYEZZZZZZZZZZZZZ[/Q

OverClocK79®
13-04-2005, 11:46

mica ti bannano perchè parli bene di INTEL
sono I MODI con cui lo fai e le varie offese che elargisci gratuitamente agli altri utenti ;)

cmq per la cronaca è una vita che ho sempre avuto i 2 sistemi....
questo in signa è quello che uso per giokare/navigare
l'altro P4 3.0(C0)@3750 (quando ero a liquido stava a 4.0) su P4C800-E DLX
+ vario skedame nn che Canopus DV Storm2 per editing video con Edius 3.0

io cosa gho detto scusa...?? guarda che i prezzi per una piattaforma 775 sono gli stessi...della 478....ma perche create casino per niente??? e quotate solo dei pezzi di discorso per mettere altro casino ...io ho detto solo la verita'....

evidentemente nn hai afferrato....ma nn mi stupisco

forse voi avete per davvero la codina di paglia...amdisti....del...perche ora basta m'avete rotto il ...se ti dico che hai ragione che il sempron gira ben pero' nn e' economico come il celeron devi dire si e basta nn sparare altre cacchiate perche una mb socket 775 e ecoonomica quanto una 478...ora senno ti posto un altro po' di roba che ho trovato in rete anzi...

vedo che continui con i tuoi modi da STADIO....fai pure
evidentemente nn hai capito il discorso
e cmq stai limitando la visione al solo confronto CPU

piccola parentesi

nello stesso SHOP da te linkato confrontando un 3100+ SEMPRON 754
da 113€ con un 2800 CellyD da 93€
quando le prestazioni nn sono minimamente equiparabili ne il confronto
PR Mhz

aggiungo in'oltre che in quello shop hanno pure sbagliato a scrivere l'FSB del Sempron 3100+ che 400 nn 333
il fatto che poi quello sia lo shopt dove ti rifornisci nn significa che gli altri nn possano avere sempron + economici come il 2600+ 2800+ 3000+
chiusa parentesi

poi tornando a questa tua frase.....

cmq ad ognuno il suo...io penso che il celeron e' un buon intermezzo o inizio..poi sopratutto i socket 775

mi ricollego al discorso da me fatto in precedenza che evidentemente nn hai capito....

poi è inutile che continui a postare le solite paginette con il link come i bambini solo perchè nn riesci a portare avanti una discussione seria senza offendere il tuo interlocutore.....
:fagiano:

BYEZZZZZZZZZZZZZ

P.S. impara prima di sparare sentenze sugli altri a chiudere i QUOTE ;)

elfo72
13-04-2005, 12:03
ora basta...caro overclocker...io non sono cosi stupido sai..e allora
1 del socket 775 lo detto..io....e NN TE!!!

2 mi sono stufato di sta lagna...e continuo ad avere la mia idea ...

3 perche dovresti farmi prender un 478 quando il 775 sta' sostituendolo???

4 visto i prezziin giro e il 775 e' economico come il 478 perche insisti a volere avere la ragione??

5 io saro' fissato sui celeron intel e sui mgz e cosi' via' te sei fissato sul fsb...e sulla cache giusto???

6 quindi perche continui??? basta devi dire si e basta il

IL CELERON CON PIATTAFORMA 775 E' UN OTTIMO COMPROMESSO!!

FORSE IL MIGLIORE IN BASE A RAPPORTO PRESTAZIONI PREZZO..!!

ed ognuno poi e' klibero di prendere quello che gli pare...a me il sempron mi fa ....

ok??

quindi concludo dicendo che sei tu che hai ricominciato ad alzare il tono caro nn io!!...ce presente altra gente ma che sicuramente e' piu' intelligente sia di me che di te..e nn scrive perche ciavete rotto con sta difesa estrenua degli amd ora basta...siete sempre stati dietro e poi che parli del intel m?? che centra??? anche se ha abbassato notevolmente il prezzo siamo sempre altini ah gia..ma l'intel m ah la chache di 1 mb...vero ?? a te piace??VERO???

POI IL TROLL SONO IO....

mi avete fatto le perle prendendomi per il .. e infatti dalle mie perle ieri celeron ha tirato fori il nuovo DUAL CORE A 64 BIT...MMMM SEMPRON TREMA ....anche se costa caro pero' nn e' nemmeno uscito...cmq io dico sempre la verita e se poi volete fare i professori avanti ...tanto nel mondo ce ne sono tanti come te...e come..me..cmq ewwiwa la democrazia .. :muro:

ADESSO COSA SCRIVI??? ALTRE STRONZ???

OverClocK79®
13-04-2005, 12:11
aggiungo che sempre tratto dal tuo shop online.....

Sempron 3100+ 754 113€
K8V-X 70€
DDR costano uguale

totale 183€+X

CellyD 2.8 91€ (478)
Mobo IS7 71€
DDR costano uguale 161€

se andiamo a vedere il famoso 775 e economicità espansione
troviamo
che il celly costi uguale 91€
mobo minima 775 li vedo la intel con 915 a 95€
DDR2 richieste costo maggiore....DDR

a parte i 2 esempi iniziali dove confrontiamo un 3100+ con un 2.8
nel caso 775 la piattaforma costerebbe cmq di + sempre nel tuo shop
dove di 775 manco sanno cosa siano....
(senza contare che lasciano un certo INTEL 660 FUORI dalla categoria P4 e nn si sa manco perchè)

cmq finkè si discute è un conto
poi passare alle offese sono buoni tutti.....

BYEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ :mc:

OverClocK79®
13-04-2005, 12:15
ora basta...caro overclocker...io non sono cosi stupido sai..e allora
1 del socket 775 lo detto..io....e NN TE!!!

cosè una gara a chi lo dice prima? :D

2 mi sono stufato di sta lagna...e continuo ad avere la mia idea ...

fai te io :D a ripete sempre le stesse cose

3 perche dovresti farmi prender un 478 quando il 775 sta' sostituendolo???

e chi te lo vuole fare prendere
sto solo dicendo che se resti su 478 c'è ankora economicità
se passi a 775 nn molto....
(e nn confrontare solo la CPU confronta TUTTA la piattaforma)
tra le altre cose se proprio vuoi andare su 775 Celly aspetta almeno quelli con EM64T

4 visto i prezziin giro e il 775 e' economico come il 478 perche insisti a volere avere la ragione??

la CPU si la PIATTAFORMA 775 ESPANDIBILE NO

5 io saro' fissato sui celeron intel e sui mgz e cosi' via' te sei fissato sul fsb...e sulla cache giusto???

veramente FSB elevati e politica della megacache è teoria INTEL

6 quindi perche continui??? basta devi dire si e basta il

nn mi faccio dare ordini da nessuno figurati da te

IL CELERON CON PIATTAFORMA 775 E' UN OTTIMO COMPROMESSO!!

indubbiamente.....ma da qui a essere la migliore ci penserei

ed ognuno poi e' klibero di prendere quello che gli pare...a me il sempron mi fa ....

e io posso dire il Celly :D
bella argomentazione :D

quindi concludo dicendo che sei tu che hai ricominciato ad alzare il tono caro nn io!!...ce presente altra gente ma che sicuramente e' piu' intelligente sia di me che di te..e nn scrive perche ciavete rotto con sta difesa estrenua degli amd ora basta...siete sempre stati dietro e poi che parli del intel m?? che centra??? anche se ha abbassato notevolmente il prezzo siamo sempre altini ah gia..ma l'intel m ah la chache di 1 mb...vero ?? a te piace??VERO??? [/B]

scusa se nn afferro il concetto ma devo tradurre in ITA e forse sbaglierò qlkosa.....
veramente ne ha 2
era per dire che i MHZ nn sono tutto nemmeno in casa INTEL e che un P-M2.0Ghz se lo fuma il tuo celly :D :D
sempre in risposta a questa frase da vero conoscitore di informatica:

ma gira a 2,4 ghz effettivi ehhehem ....stiamo bassi nn ne spariamo altre di cazzate
sempre con i tuoi modi da LORD :D

POI IL TROLL SONO IO....

[QUOTE]
mi avete fatto le perle prendendomi per il .. e infatti dalle mie perle ieri celeron ha tirato fori il nuovo DUAL CORE A 64 BIT...MMMM SEMPRON TREMA
UAUUUUUUUUU!!! che espressione sempre da LORD
e poi i tuoi confronti sono RIDICOLI....
sempron Vs Pentium D
manca poco che confrontiamo FX53 Vs Celly 2.4 :D

....anche se costa caro pero' nn e' nemmeno uscito...cmq io dico sempre la verita e se poi volete fare i professori avanti ...tanto nel mondo ce ne sono tanti come te...e come..me..cmq ewwiwa la democrazia .. :muro:

:fagiano:

ADESSO COSA SCRIVI??? ALTRE STRONZ???

LOL :fagiano:

BYEZZZZZZZZZZZZZZZZ

Iantikas
13-04-2005, 12:20
io nn sono mai stato ne x AMD ne X intel...ho sempre posseduto entrambi...ho consigliato sempre in base a ciò ke uno voleva farci col pc al periodo e a ki in quel momento era il migliore consigliando quindi a volte piattaforme intel a volte amd...

...a quanto ho capito da sta discussione tu devi comprare un pc nuovo (interamente) in questo caso io ti consiglierei di aspettare un pò...se proprio nn puoi...allora al momento la scelta migliore sarebbe AMD "winchester su mobo nforce4"...se invece vuoi andare verso intel xkè ognuno è libero di avere le sue preferenze (ma nn di negare la realtà spacciando x innegabilmente vero qualcosa ke è ad anni luce dalla verità) ti consiglierei "fortemente" di aspettare mobo 945/955 x avere un "uppabilità" considerevole senza dover "buttare" il pc ke hai al prox rinnovo...io sull'acquisto di prodotti come mobo o ali nn ho mai visto di buon okkio l'acquisto di prodotti economici xkè a mio parere + ke risparmiarli è un buttare i soldi (a parte casi in cui uno col pc ci vuole solo vedere film...posta..."navigare"...e utilizzare programmi "office") se poi su una buona mobo ci puoi montare proci di fascia economica ben vengano...spero ke il concetto sia già kiaro (xkè mi sta noiando scrivere poemi)...byez

trecca
13-04-2005, 12:20
si ma lui risponderà che confronta un processore a 2.4 con un processore a 2.4.

Poi confronterà i prezzi di un a64 3200+ (2 GHZ) con quelli del corrispondente celeron, e dirà che l' a64 non arriverà mai a 4 ghz e quindi il celeron é migliore dal ogni punto di vista

:mbe: :rotfl:

elfo72
13-04-2005, 12:40
1 il mio shop non e' quello giusto....

2 guarda qui e fai il prezzo...http://www.euromediaservices.info

3 non ho altri commenti se nn uno solo ma nn per te overclocker per TRECCA che continua a fare discussioni inutili sul confronto tra l'altro assurdo ...del amd 64...che lesionato... continui ad incitare al litigio?? cmq manko ti caco....invece di trecca mi sa che hai bisogno di una treccani... :D se noti il celly 330 socket 775 costa 66 euro ehehem...scusa e il semprono 3100 88...allora di chi e' la ragione??

OverClocK79®
13-04-2005, 12:43
io nn sono mai stato ne x AMD ne X intel...ho sempre se invece vuoi andare verso intel xkè ognuno è libero di avere le sue preferenze (ma nn di negare la realtà spacciando x innegabilmente vero qualcosa ke è ad anni luce dalla verità) ti consiglierei "fortemente" di aspettare mobo 945/955 x avere un "uppabilità" considerevole senza dover "buttare" il pc ke hai al prox rinnovo...

nn so se il 955 supp il bus 533 come il 925 nn lo supp
forse il 945

BYEZZZZZZZZZZZZZ

OverClocK79®
13-04-2005, 12:44
1 il mio shop non e' quello giusto....

sicuramente.... :D :ciapet:

3 non ho altri commenti se nn uno solo ma nn per te overclocker per TRECCA che continua a fare discussioni inutili sul confronto tra l'altro assurdo ...del amd 64...che lesionato... continui ad incitare al litigio?? cmq manko ti caco....invece di trecca mi sa che hai bisogno di una treccani... :D

lol da che pulpito....visto che nn sembri un buon conoscitore del dizionario....

BYEZZZZZZZZZZZZZZZ

elfo72
13-04-2005, 12:50
ei rispondimi....overclocker lo' modificato il thread....allora quale e' il procio che costa di piu' e poi anche te sbagli io non prendo il 2,8 ma bensi' il 2,67...che RIPETO PER I DURI...COME IL MURO :muro: CHE costa 66 euro contro gli 88 del sempron....allora ???

Raven
13-04-2005, 12:50
elfo72, per i toni usati e il modo di porti nella discussione, sei sospeso 5gg

^TiGeRShArK^
13-04-2005, 12:51
ha ha :rotfl:
adesso se uno parla bene di intel,provoca...allora elfo72 da una parte ha ragione a dire che siete malati di amd :rolleyes:

non voglio trollare,ma criticate tanto sti troll intellisti e poi rispondete a tono,scendendo al suo livello..mah :O
ma l'hai seguita la discussione???:rolleyes:
e poi una cosa è parlare bene di intel (cosa MOLTO difficile oggi come oggi), altra cosa è mettersi a sparare kavolate e a offendere......

parlaci tu bene di intel allora se proprio vuoi......

trecca
13-04-2005, 12:52
3 non ho altri commenti se nn uno solo ma nn per te overclocker per TRECCA che continua a fare discussioni inutili sul confronto tra l'altro assurdo ...del amd 64...che lesionato... continui ad incitare al litigio?? cmq manko ti caco....invece di trecca mi sa che hai bisogno di una treccani... :D se noti il celly 330 socket 775 costa 66 euro ehehem...scusa e il semprono 3100 88...allora di chi e' la ragione??

discussioni inutili? ma se hai scritto una valanga di cose senza senso dall'inizio del topic?
come si fa a rimanere seri.... sembra di essere nello zelig dell'informatica.
il celeron (core northwood e prescott) è una chiavica da paura -> lo dicono i TEST e soprattutto anche i possessori.
ho visto che parlavi anche di celeron tualatin...in effetti quello si salva perchè derivato dal P3 tualatin, ottimo processore di intel

PS: ehm di cognome faccio trecani, altrimenti da dove pensi che avrei preso il nick :rolleyes:

Iantikas
13-04-2005, 12:57
nn so se il 955 supp il bus 533 come il 925 nn lo supp
forse il 945

BYEZZZZZZZZZZZZZ

vero...ma era un discorso in generale nn riferito a mobo su cui andava montato un celeron...infatti alla fine ho scritto se poi su una buona mobo ci puoi montare proci di fascia economica ben vengano...byez

Iantikas
13-04-2005, 13:02

peccato... :D

il bello è ke nel suo ultimo post ha ribadito il confronto lenteron D 330 con sempron 3100+ :fagiano: ...byez

capitan_crasy
13-04-2005, 13:06
:mano:

Iantikas
13-04-2005, 13:13
ed ognuno poi e' klibero di prendere quello che gli pare

sta frase mi zembrava giusto quotarla (siccome è l'unica ke ha detto in cui mi trovo pienamente daccordo)...e poi vorrei tanto ke finisse sta storia ke ogni giorno ti ritrovi sti benedetti 3d (questo già nel nome AMD vs Celeron :muro: :muro: :muro: prometteva bene :D )...byez

OverClocK79®
13-04-2005, 13:24
peccato... :D

il bello è ke nel suo ultimo post ha ribadito il confronto lenteron D 330 con sempron 3100+ :fagiano: ...byez

abbiamo sopportato anke troppo credo....
per 5gg siamo apposto
se poi tornerà e continuerà sulla sua linea offensiva
bhe....credo nn lo rivedremo + per + di 5gg credo....

a me sta bene di parlare di INTEL e AMD
è indifferente
discutere sul piano tecnico ankora meglio
(ci sono stati TH + interessanti in passato)
però passare così alle offese e comportarsi come un tifoso da statio è troppo

con Vetrofragile per esempio nonostante abbia un INTEL abbiamo sempre discusso + o - tecnicamente senza passare alle offese
cmq chiudo qui la polemica....vah....
inutile....è fiato sprecato ;)

BYEZZZZZZZZZZZZZ

R3ddyz
13-04-2005, 13:37
Concordo,ho finito ora d leggere tutto il 3d e nn si discute in questa maniera.
X farlo smettere gli mandavo anke x posta i 22€ di differenza tra il celeron e il sempron :D .

junkman1980
13-04-2005, 14:01
ma l'hai seguita la discussione???:rolleyes:
e poi una cosa è parlare bene di intel (cosa MOLTO difficile oggi come oggi), altra cosa è mettersi a sparare kavolate e a offendere......

parlaci tu bene di intel allora se proprio vuoi......

eccome se non l'ho seguita!proprio per questo sono voluto intervenire e,perlomeno,dire la mia opinione su questo scempio.
ma il punto e':ma perche gli rispondete?che senso ha?e'tempo sprecato(e bytes negli HD di hwupgrade...).sono 3 giorni che seguo questo 3d,sperando di leggere(prima o poi)qualcosa d'interessante.inceve,post dopo post,sempre piu insulti,contro risposte,ironie,ecc...perdendo solo tempo...
questo perche fate il suo gioco.GENTE COSI NON MERITA DI ESSERE MINIMAMENTE CONSIDERATA,MA SOPRATTUTTO CAGATA :mad: :mad: :mad:
per fortuna ci ha pensato il moderatore :mano:

p.s. che intel sia buona o meno non importa.ognuno ha diritto ha dire la sua(seppur possa essere sbagliata).chiaramente elfo e'partito col piede sbagliato fin dall'inizio... :rolleyes:

KuWa
13-04-2005, 14:49
ahhaha mancava il thread amd vs intel. troppo lolloso. cmq overclock è inutile che rispondi perchè fai solo il gioco dei troll.. ma d'altronde se nessuno risponde che gusto c'è?

OverClocK79®
13-04-2005, 15:19
c'è gente che gli risponde
semplicemente perchè dice un mukkio di inesattezze (usando un termine gentile)
e visto che questo forum nn lo leggo solo io o te ma MOLTI di +
è ben nn fare della malainformazione

tutto qui ;)

cioè raga
se 2005 c'è ankora gente che dice QUESTO

io nn posso che rispondere....
perchè chi dice ankora queste cose nel 2005 inoltrato IMHO nn deve nemmeno azzardarsi a parlare..... :fagiano: (bella sta faccina :D)

BYEZZZZZZZZZZZZZZZZ

elfo72
18-04-2005, 19:36
eccoci qua' fantomatico overcloker 79....sai in questi 5 giorni ho avuto tempo per riflettere...mooooltooooooooooooo!!! e mi sono anche acculturizzato su questo argomento quindi ringrazio molto fantoibed(e voi direte chi e'?) che mi ha reso l'uomo piu' in ragione di questo forum ora se hai okki e voglia sopratutto tutti quelli che hanno seguito questa discussione leggano questo...http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=837704&page=1&pp=20 e poi cosi' la gente capira' che tu overclocker non sei altro che un fan boy amd rulez intel sucks come dice qua' fantoibed...gente tutti leggete tutto questo post..che ho linkato e vi renderete conto di chi e' il troll anzi chi sono..i trollini amd...

elfo72
18-04-2005, 19:46
chiudete pure sta discussione col nome sbagliato! ne ho aperta una corretta...e pronta all'uso..

OverClocK79®
18-04-2005, 19:50
hanno liberato le gabbie??

cmq quella discussione si è esaurita molto tempo fa....
e nn ha cmq molto senso postare i benk (che poi nn sono manko applicativi)
di sandra memory (ci manca solo il Sandra CPU dove i Celeron vanno come i P4 :D)
PCmark unico benk dove anke il 2.8 superi il 3300+ :D
o conversioni di tmpeg (dove l'architettura P4 si è sempre contraddistinta)
cmq puoi cercare DI NUOVO
il flame....
(vedo che i 5 giorni di sospensione nn ti hanno servito a nulla)
BYEZZZZZZZZZZZZZ

elfo72
18-04-2005, 20:04
vabbe' che sei un ruffiano del forum ma stai offendendo capito il matto sei te che non riconosci la verita'..cmq ciao
io nn ti cago piu'..ciao ciao...

Speedy L\'originale
18-04-2005, 20:06
Infatti Fantoideb ,senza offese x lui, non mi sembra affatto un pozzo di conoscenza informatica..

Potevo capire se lo diceva qualcuno e giustificava i suoi motivi, ma a me nn sembra, anzi tutto quello ke postava fantoibed veniva sempre discusso e messo davanti alla realta, nn davanti a vari test sintetici..

Certo ke x andare a trovare una discussione d 4 mesi fà vuol dire ke hai solo perso tempo, invece d informarti e valutare ciò ke dicono gli AMDisti se corrisponde al vero o sono solo palle..

Io eviterei d dare giorni d sospensione, piuttosto userei modi un pelo + diretti.

I modi d elfo72 sono sicuramente fuori luogo e evidenziano sicuramente le sue conoscenze informatike e ovviamente x questi motivi OC79 cerca d proteggere i nubbi ke potrebbero prendere x vero quello ke dici, quando effettivamente nn è e d è stato chiaramente dimostrato dai vari utenti.

capitan_crasy
18-04-2005, 20:09
vabbe' che sei un ruffiano del forum ma stai offendendo capito il matto sei te che non riconosci la verita'..cmq caio nn ti cago piu'..ciao ciao...
vergognati! :mad:

elfo72
18-04-2005, 20:11
perfavore raven chiudi sta discussione tanto e' inutile! speedy ??ma te da dove vieni fori??? io nn offendo nessuno anzi sono appena stato offeso da overcloker..cmq CHIUDERE STA DISC PREGO...e

cmq speed il tuo avatar parla da solo aleeeeeeee amd rulez eheheh...siete ridicoli..bambini :D

Speedy L\'originale
18-04-2005, 20:11
vabbe' che sei un ruffiano del forum ma stai offendendo capito il matto sei te che non riconosci la verita'..cmq caio nn ti cago piu'..ciao ciao...

Infatti la verità t è stata mostrata e spiegata in diversi modi, ma te con le tue idee nn hai voluto ammettere le tue colpe e hai difeso i tuoi sbagli a spada tratta trattando male diverse persono del forum.
Guarda caro Elfo il matto è da un altra parte..

Cmq sarei + ke contento ke nn cageresti + questo forum cosi almeno il livello di conoscenze informatike del forum aumenta...

Magari OC'79 ha un pò esagerato però sicuramente nn posso dargli torto visto i tuoi modi d rispondere..

OverClocK79®
18-04-2005, 20:12
vabbe' che sei un ruffiano del forum ma stai offendendo capito il matto sei te che non riconosci la verita'..cmq ciao
io nn ti cago piu'..ciao ciao...

sisi bene
fai come vuoi.... :fagiano:
di certo nn riconosco LA TUA VERITA'
poi fai tu

BYEZZZZZZZZZZZZZ

capitan_crasy
18-04-2005, 20:15
Magari OC'79 ha un pò esagerato però sicuramente nn posso dargli torto visto i tuoi modi d rispondere..

prova a leggere l'ultima discussione di elfo72... :rolleyes:
Clicca qui... (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=918740&page=1&pp=20)

Speedy L\'originale
18-04-2005, 20:16
perfavore raven chiudi sta discussione tanto e' inutile! speedy ??ma te da dove vieni fori??? io nn offendo nessuno anzi sono appena stato offeso da overcloker..cmq CHIUDERE STA DISC PREGO...e

cmq speed il tuo avatar parla da solo aleeeeeeee amd rulez eheheh...siete ridicoli..bambini :D

Cosa credi ke tu nn hai mai offeso nessuno?

Dando del FanBoy o dello sparacazzate?

Personalmente conosco bambini ke se messi davanti alla verità la capisco e quindi devo dire ke nn mi sembri nemmeno un bambino ( a meno ke nn hai 5-6 anni)

Certo ke se è vero ke hai 32-33 anni e segui da anni l'IT vuol dire ke ne hai sprecato d tempo..

Speedy L\'originale
18-04-2005, 20:20
prova a leggere l'ultima discussione di elfo72... :rolleyes:
Clicca qui... (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=918740&page=1&pp=20)

Guarda ke questo topic è dall'inizio ke lo stò leggendo, se noti ho anke postato un'img divertente in seconda pagina ;)

Beh, magari qualke post me lo sono perso però ho visto come si è svilòuppato nn sono mai stato assente ho letto e letto, ma senza postare visto ke cmq elfo nn mi sembrava capire ciò ke gli veniva detto..

capitan_crasy
18-04-2005, 20:23
Guarda ke questo topic è dall'inizio ke lo stò leggendo, se noti ho anke postato un'img divertente in seconda pagina ;)

Beh, magari qualke post me lo sono perso però ho visto come si è svilòuppato nn sono mai stato assente ho letto e letto, ma senza postare visto ke cmq elfo nn mi sembrava capire ciò ke gli veniva detto..
:mano:

Speedy L\'originale
18-04-2005, 20:26
;)

Va a vedere ora c'è l'atto secondo:

Guarda
QUA c'è l'ultimo atto prima del BAN ;) (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=924240)

capitan_crasy
18-04-2005, 20:29
;)

Va a vedere ora c'è l'atto secondo:

Guarda
QUA c'è l'ultimo atto prima del BAN ;) (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=924240)
:sperem: :D

elfo72
18-04-2005, 20:32
Infatti Fantoideb ,senza offese x lui, non mi sembra affatto un pozzo di conoscenza informatica..(ma ti rendi conto che dici ma con fanto ci esci la sera insieme per sapere certe cose??)ANDATECI PIANO AMD RULEZ FAN!

quante parole buttate al vento io mi sono ripreso giovani ma voi..no!!....ad uno che prog in assembly dai tempi del commodore 64 GLI VIENE DETTO QUESTO!...ah gia' ma voi bimbi nn eravate nemmeno nati a quei tempi TSK TSK...dite che io offendo ma voi?? mi sembra ingiusto e basta...siete solo dei pikkoli cafoni impertinenti!cmq va be ciao nn meritate altre risposte se non...

OverClocK79®
18-04-2005, 20:35
siete solo dei pikkoli cafoni impertinenti!cmq va be ciao nn meritate altre risposte se non...

vedo che continui per la tua strada.....

:mbe:

BYEZZZZZZZZZZZ

Speedy L\'originale
18-04-2005, 20:39
Infatti Fantoideb ,senza offese x lui, non mi sembra affatto un pozzo di conoscenza informatica..(ma ti rendi conto che dici ma con fanto ci esci la sera insieme per sapere certe cose??)ANDATECI PIANO AMD RULEZ FAN!

quante parole buttate al vento io mi sono ripreso giovani ma voi..no!!....ad uno che prog in assembly dai tempi del commodore 64 GLI VIENE DETTO QUESTO!...ah gia' ma voi bimbi nn eravate nemmeno nati a quei tempi TSK TSK...dite che io offendo ma voi?? mi sembra ingiusto e basta...siete solo dei pikkoli cafoni impertinenti!cmq va be ciao nn meritate altre risposte se non...

Dopo dici d nno offendere a dare dei cafoni inpertinenti.. dei fan boy..

A me sembra ke t stai solo vantando d saper programmare in assembly e ke sei + vecchio d me di 10 anni.

Hai ragione visto ke essendo + vecchio sei anke + "maturo" e solo l'età porta alal vera conoscenza..

Raven
18-04-2005, 21:28
"cafoni impertinenti"... il bue che dice cornuto all'asino, vedo! :D

Ovviamente me la annoto...