View Full Version : [PE-AQ-RM+sped] AURICOLARE BLUETOOTH MOTOROLA HS805 NUOVO
_HackAj_
09-04-2005, 11:51
Come da oggetto,nuovo mai usato completo di tutto (no scatola/scontrino--> proviene da un pack motorola E1000 della 3).. vi posto le caratteristiche:
- Standby : fino a 16 giorni**
- Conversazione : fino a 22 ore**
- Specifiche : BT 1.1
- Profili supportati : Auricolare, Viva-voce
- Peso : 26 gr.
- Colore : Silver
- Portata : fino a 10 metri
** In funzione del tipo di batteria AAA utilizzata
E una foto.. prezzo 25€
interessato ma limata al prezzo
_HackAj_
09-04-2005, 12:39
Guarda ho visto su internet si trova al prezzo + basso a 39€ + sped.. se ti spieghi meglio su cosa intendi per "limatina".. ;)
_HackAj_
09-04-2005, 15:36
ho abbassato il prezzo a 25€,cè anche la batteria energizer
_HackAj_
10-04-2005, 09:07
up
track909
10-04-2005, 14:19
Lo prendo io. OK!!!!
track909
10-04-2005, 14:23
Alle tue condizioni, sia chiaro!!!
track909
10-04-2005, 15:45
Nonostante avessi concluso con _HackAj_ lo stesso non mi risponde al telefono, anzi risponde, lo si sente in sottofondo ma non parla.
Pertanto FATE MOLTA ATTENZIONE ad utenti poco seri come questo!!!!
Gli ho anche offerto la somma da lui richiesta e proposto lo scambio a mano
Fate voi!!!
Un saluti a tutti e OCCHIO!!!!!!!!!
_HackAj_
10-04-2005, 16:51
1) @track909: ti giuro mi fai morire dal ridere...... e la finisco qui......
:tapiro:
2) auricolare venduto a dinuovo,mod potete kiudere! ;)
track909
10-04-2005, 21:22
Ragazzi, fate attenzione al regolamento.
Vi riporto uno stralcio:
[...]
4. Svolgimento delle trattative e compravendita
4.1 Sono assolutamente vietate le aste al rialzo: il venditore deve proporre (come previsto dal punto 2.1 lettera b ) sempre un prezzo (specificando se compreso di spese di spedizione o meno) e l'acquirente non può mai proporre un prezzo più alto di quello indicato dal venditore. Naturalmente l'acquirente può offrire un prezzo più basso.
4.2 A pari offerte il venditore deve preferire chi ha offerto per primo. Il mancato rispetto della "coda" e delle precedenze (dovute ad es. alla consegna a mano etc.) comporterà provvedimenti sia nei confronti del venditore che dell'acquirente.
4.3 La coda deve rigorosamente formarsi sul forum, nell?ambito della discussione. Sono di conseguenza vietate le mail, i PVT etc. per fare offerte o prenotarsi o scavalcare la coda.
4.4 Una volta in coda ci si può comunque accordare privatamente.
4.5 La coda va rigorosamente rispettata sia dal venditore che dagli offerenti.
4.6 Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, commenti e quant'altro possa turbare e disturbare l'andamento della vendita stessa.
In caso di problemi contattare i mods
4.7 Nelle vendite preferibilmente in blocco, è da evitare la modifica della
propria offerta con il solo intento di sopravanzare chi ci ha preceduto
postando prima; quindi richiedete i componenti che vi interessano in
un'unica volta senza continui "prendo pure quello" per poter cosi
scavalcare la fila.
4.8 il venditore è libero di ritirare la vendita finchè non siano state effettuate offerte alle condizioni da lui richieste, in caso contrario (oltre ad essere, a termini di legge, già vincolato con l'acquirente) subirà sanzioni.
[...]
Osservate voi cosa è successo:
Ho offerto la cifra più alta
In PVT ho accettato lo scambio a mano
Ho avuto una sua conferma ed un giorno prestabilito per l'incontro, compreso lo scambio reciproco dei numeri di telefono
Ho abbandonato altre trattative (Ebay, soprattutto) in scadenza
Avendo la possibilità di effettuare l'incontro un giorno prima e per sentire l'altra parte anche "dal vivo":
L'ho chiamato una decina di volte, senza ricevere risposta, anzi 2 volte c'è stata la risposta ma solo per farmi spendere soldi
Gli ho mandato 3 o 4 mail
Gli ho mandato 3 o 4 sms
Al che, ho capito che qualcosa non andava per cui ho subito avvisato i moderatori (cosa che è meglio che facciate tutti quanti, sempre!!!)
Dopo un pò ho ricevuto la seguente mail:
"Mi limito a dirti solo questo: prima di parlare e scrivere ca**ate conta fino a 100 e pensaci.. ciao bello." by _HackAj_
Sul forum vedo che lo ha venduto a "dinuovo" a 20 euro
Traete tutti le vostre conclusioni!!!
Ciao!!!
Combattete gli imbrogli!!!
verolenny
10-04-2005, 21:39
entro domani sera voglio tra i miei pvt (o tra le mie mail), DA PARTE DI TUTTI VOI:
- la vostra versione dell'andamento di questa trattativa e se necessario fate riferimento (incollate in mezzo) i vostri pvt
inutile sottolineare che se non avrò risposta, lo considererò come una tacita conferma di mancanza di correttezza e agirò di conseguenza.
a titolo personale mi viene da aggiungere: ma si possono creare sti casini per un auricolare da 20 euro?
nemorino
10-04-2005, 23:40
lascio al collega l'ingrato compito di risolvere la questione
in ogni caso il linciaggio pubblico non è ammesso qui...
quindi track909 prima di citare il regolamento accertati di averlo rispettato per primo
quanto alla mia esperienza di utente del mercatino posso dire che _HackAj_ si è dimostrato sempre corretto
ciaoz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.