View Full Version : Zyxel 645 prestige e 4 mbit. Si può?
Ho questo router e volevo passare ad un'adsl a 4 mbit...mi era venuto il dubbio che il router non supportasse tale velocità in download...secondo voi?
Il router è questo (http://www.zyxel.it/product/model.php?indexcate=1022049050&indexcate1=1021877946&indexFlagvalue=1021873638)
Grazie!
goldorak
09-04-2005, 12:08
Originariamente inviato da pO|_iNo
Ho questo router e volevo passare ad un'adsl a 4 mbit...mi era venuto il dubbio che il router non supportasse tale velocità in download...secondo voi?
Il router è questo (http://www.zyxel.it/product/model.php?indexcate=1022049050&indexcate1=1021877946&indexFlagvalue=1021873638)
Grazie!
In download con una linea adsl possono arrivare fino a 8Mbits mentre in upload fino a 800kbps.
Originariamente inviato da goldorak
In download con una linea adsl possono arrivare fino a 8Mbits mentre in upload fino a 800kbps.
e perchè scrivono 8M/1.5M bps....questo 1.5 che sta a significare?
goldorak
09-04-2005, 12:39
Originariamente inviato da pO|_iNo
e perchè scrivono 8M/1.5M bps....questo 1.5 che sta a significare?
8Mbps/1.5Mbps rappresenta la velocita' massima in download corrispondente ai due standard T1.413 Issue2 e G.dmt / G.Lite.
Siccome il tuo router supporta i due standard sopracitati, puo' gestire fino a un massimo di 8Mbps in download.
Originariamente inviato da goldorak
8Mbps/1.5Mbps rappresenta la velocita' massima in download corrispondente ai due standard T1.413 Issue2 e G.dmt / G.Lite.
Siccome il tuo router supporta i due standard sopracitati, puo' gestire fino a un massimo di 8Mbps in download.
grazie...sei stato gentilissimo!
Ciao!
ho fatto la rishiesta per i 4 mbit...vediamo come va!
io stavo pensando di acquistare questo router usato (l´ho trovato a 40€ circa), me lo consigliate ? Come si comporta con emule ?
Io dovrei usarlo per condividere l'adsl tra due computer. Ci sono problemi con i programmi di messaggistica tipo netmeeting o msn ?
GRAZIE
netmeeting non potrai mai usarlo...esiste ancora? Infatti questo programma usa un protocollo non riconosciuto (h.234...h.238...nn mi ricordo più..). Per msn nessun problema...per quanto riguarda emule, se non mappi le porte e le indirizzi ad uno solo dei pc, otterrai sempre un id basso...che non è un problema insormontabile!!!io ce l'ho credo da 3 anni e mi trovo benissimo, la zyxel è garanzia!
SkunkWorks 68
06-05-2005, 17:30
io stavo pensando di acquistare questo router usato (l´ho trovato a 40€ circa), me lo consigliate ? Come si comporta con emule ?
Io dovrei usarlo per condividere l'adsl tra due computer. Ci sono problemi con i programmi di messaggistica tipo netmeeting o msn ?
GRAZIE
...Io possiedo un 600 series...Bene con e-Mule...anche se ho letto di gente nel forum con problemi di "Freeze"nella navigazione..Io sono soddisfatto del mio....Per la messaggistica non ti so dire...non la uso...Ciao...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.