Dott.Wisem
09-04-2005, 10:34
Non so se ne siete già a conoscenza (vedi QUA (http://www.asus.it/news/2005/20050404.htm)):
Primo fra i principali produttori di notebook, ASUS annuncia la politica “Zero Bright Dot” (ZBD) sui portatili delle serie ASUS W1, ASUS V6 e ASUS M6. Ancora una volta in grado di stupire, ASUS assicura a tutti i propri clienti il diritto alla sostituzione del pannello LCD del portatile nel caso in cui, entro trenta giorni dall’acquisto del prodotto, compaia sullo schermo anche un solo pixel difettoso sempre acceso.[...]
nel caso in cui anche un solo pixel rimanga permanentemente acceso (bright dot), ASUS s’impegna alla sostituzione del pannello.[...]ad oggi l’unico tra i principali protagonisti del settore a prevedere la sostituzione del pannello LCD difettoso se, entro 30 giorni dall'acquisto*, compare un pixel acceso (di qualsiasi colore) quando sul display LCD è presente uno sfondo scuro.
Era ora che qualcuno si decidesse ad adottare una simile politica sui pixel difettosi! Certo che Asus si sta impegnando molto per fidelizzare i clienti ed attirarne di nuovi (vedi la garanzia di 2 anni ed ora anche la sostituzione del pannello per anche un solo pixel bruciato). Speriamo che entro breve gli altri produttori seguano a ruota!
Primo fra i principali produttori di notebook, ASUS annuncia la politica “Zero Bright Dot” (ZBD) sui portatili delle serie ASUS W1, ASUS V6 e ASUS M6. Ancora una volta in grado di stupire, ASUS assicura a tutti i propri clienti il diritto alla sostituzione del pannello LCD del portatile nel caso in cui, entro trenta giorni dall’acquisto del prodotto, compaia sullo schermo anche un solo pixel difettoso sempre acceso.[...]
nel caso in cui anche un solo pixel rimanga permanentemente acceso (bright dot), ASUS s’impegna alla sostituzione del pannello.[...]ad oggi l’unico tra i principali protagonisti del settore a prevedere la sostituzione del pannello LCD difettoso se, entro 30 giorni dall'acquisto*, compare un pixel acceso (di qualsiasi colore) quando sul display LCD è presente uno sfondo scuro.
Era ora che qualcuno si decidesse ad adottare una simile politica sui pixel difettosi! Certo che Asus si sta impegnando molto per fidelizzare i clienti ed attirarne di nuovi (vedi la garanzia di 2 anni ed ora anche la sostituzione del pannello per anche un solo pixel bruciato). Speriamo che entro breve gli altri produttori seguano a ruota!