View Full Version : W GLI INGEGNERI ABBASSO I MATEMATICI
GILGALAD
09-04-2005, 10:30
W GLI INGEGNERI ABBASSO I MATEMATICI.....
Stargatto
09-04-2005, 10:32
http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/83.gif
Originariamente inviato da GILGALAD
ok....ora hai detto la tua stronzata giornaliera...puoi prenderti un +5.......questo è un sintomo di mancanza di topa derivata(seconda) dal frequentare ing....vi comprendo...:O
GILGALAD
09-04-2005, 10:36
Originariamente inviato da kikbond
ok....ora hai detto la tua stronzata giornaliera...puoi prenderti un +5.......questo è un sintomo di mancanza di topa derivata(seconda) dal frequentare ing....vi comprendo...:O
sta cambiando il trend...si intrvede un po di donnine...di bassa lega ma ci sono...alcune sdraiabili...
sta cambiando il trend...si intrvede un po di donnine...di bassa lega ma ci sono...alcune sdraiabili...
bassa lega / sdraiabili nn sono meritevoli a meno di nn essere disperati...
http://www.44two.com/public/kaka.jpg
http://myword.info/images/thread_1d.gif
bananarama
09-04-2005, 11:15
abbasso tutti gli studiosi e viva gli ignoranti!!! :O
Originariamente inviato da bananarama
abbasso tutti gli studiosi e viva gli ignoranti!!! :O
poi nn ti lamentare che prendi 600€ al mese però:O
abbasso gli ingegneri!
W i chimici, i fisici e simili! :D
Originariamente inviato da thotgor
abbasso gli ingegneri!
bravo...:D
dai su nn scherziamo ragazzi....
shinji_85
09-04-2005, 11:21
Originariamente inviato da badedas
http://www.44two.com/public/kaka.jpg
http://myword.info/images/thread_1d.gif
kaka... ??? :confused:
comunque (per restare in topic)...
evviva le matematiche... abbasso le ingegnere :)
Originariamente inviato da shinji_85
comunque (per restare in topic)...
nn posso che quotare:asd:
shinji_85
09-04-2005, 11:23
nn posso che quotare :asd:
ah, ho capito... thread è traducibile in italiano come "filetto"...
la V mi portava fuori strada :)
bananarama
09-04-2005, 11:23
poi nn ti lamentare che prendi 600€ al mese però:O
sti cazzi, con la laurea ne prendo 1000? 1200? 1500? 2000? (quando mai che i laureati nun piano na lira e manco lavorano appena finiscono)
me ne servono di piu' e per prenderne di piu' la laurea e' discretamente inutile, te devi inventa' qualcosa e non te lo insegnano a scuola! :O
e poi spaccio/uccido/rapino/scassino/scippo per arrotondare! :O
shinji_85
09-04-2005, 11:27
sti cazzi, con la laurea ne prendo 1000? 1200? 1500? 2000? (quando mai che i laureati nun piano na lira e manco lavorano appena finiscono)
me ne servono di piu' e per prenderne di piu' la laurea e' discretamente inutile, te devi inventa' qualcosa e non te lo insegnano a scuola! :O
vuoi mettere arrotondare a partire da uno stipendio che può essere il doppio??? :D :)
io consiglio prostituzione + coca per cominciare bene...
dipende dalla laurea...
se ti laurei in scienza della comunicazione...in lettere moderne te credo che stai a spasso.....(con tutto il rispetto per chi è laureato in queste facoltà:D )
laureati in medicina...odontoiatria...chimica...tutte le scienze geologiche...anke alcune branche di ing....e così molto altro...poi vediamo se a 40 anni prendi 1500€ al mese...
un fisico ricercatore in svizzera a quanto ricordo prende quasi 3k€....e a 25 anni...studia...vai a lavorare in america...poi vediamo se la laurea è inutile...è vero che è solo un pezzo di carta e che solo con questa nn vai da nessuna parte...ma laurea + spirito lavorativo ti spediscono dove solo con grande voglia di lavorare nn arrivo tranquillo....
Originariamente inviato da shinji_85
ah, ho capito... thread è traducibile in italiano come "filetto"...
la V mi portava fuori strada :)
Sei sveglio come... un ingegnere!
(o un matematico)
bananarama
09-04-2005, 11:37
dipende dalla laurea...
se ti laurei in scienza della comunicazione...in lettere moderne te credo che stai a spasso.....(con tutto il rispetto per chi è laureato in queste facoltà:D )
laureati in medicina...odontoiatria...chimica...tutte le scienze geologiche...anke alcune branche di ing....e così molto altro...poi vediamo se a 40 anni prendi 1500€ al mese...
un fisico ricercatore in svizzera a quanto ricordo prende quasi 3k€....e a 25 anni...studia...vai a lavorare in america...poi vediamo se la laurea è inutile...è vero che è solo un pezzo di carta e che solo con questa nn vai da nessuna parte...ma laurea + spirito lavorativo ti spediscono dove solo con grande voglia di lavorare nn arrivo tranquillo....
pochi casi ristretti. il medico senza papa' che ti infila ciccia, l'avvocato idem, il ricercatore devi espatriare etc etc etc... ci puo' stare ma non e' il mio spirito, sono piu' per l'imprenditoria io, a studiare mi rompo il cazzo! chiedo scusa solo a mia mamma che mi vorrebbe laureato, ma provero' a farla sorridere in altri modi.
se, giusto ieri me ne sono trovate tre in aula studio... stessa mia facoltà.. tralascio i discorsi basati sulla figosità di quello, i localini, gli sfigati e gli accessori fescion ultimo grido che è meglio...
ps: erano pure discretamente cesse, o meglio, guardabili, ma non certo roba con cui accompagnarsi il sabato sera
*sasha ITALIA*
09-04-2005, 11:41
'A LINGUALAND, CAMBIA SPACCINO!!! :asd:
pochi casi ristretti. il medico senza papa' che ti infila ciccia, l'avvocato idem, il ricercatore devi espatriare etc etc etc... ci puo' stare ma non e' il mio spirito, sono piu' per l'imprenditoria io, a studiare mi rompo il cazzo! chiedo scusa solo a mia mamma che mi vorrebbe laureato, ma provero' a farla sorridere in altri modi.
certo l'italia non è l'isola felice di chi studia, è risaputo... qua vorrebbero ingegneri superspecializzati co controcazzi a paga di diplomato appena assunto...
ma non esiste solo l'italia, anzi, e per fortuna....
shinji_85
09-04-2005, 11:43
Originariamente inviato da badedas
Sei sveglio come... un ingegnere!
(o un matematico)
comunque resta il fatto che non sei capace a fare i rebus... perciò non troverai MAI lavoro a "La Settimana Enigmistica" :p :D
bananarama
09-04-2005, 11:43
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
'A LINGUALAND, CAMBIA SPACCINO!!! :asd:
spaccino? :mbe:
*sasha ITALIA*
09-04-2005, 11:50
SPACCIATORE :O
Lucio Virzì
09-04-2005, 22:26
Se studi ingegneria, anche nuovo ordinamento, non mi interessa, vado a bruciare la mia laurea :muro:
LuVi
Blue Spirit
09-04-2005, 22:30
Originariamente inviato da fabio80
se, giusto ieri me ne sono trovate tre in aula studio... stessa mia facoltà.. tralascio i discorsi basati sulla figosità di quello, i localini, gli sfigati e gli accessori fescion ultimo grido che è meglio...
ps: erano pure discretamente cesse, o meglio, guardabili, ma non certo roba con cui accompagnarsi il sabato sera
che tristezza...
bravoragazzo
09-04-2005, 23:20
Originariamente inviato da Blue Spirit
che tristezza...
che tristezza te che non trombi:O
..:::M:::..
12-04-2005, 18:10
Se studi ingegneria, anche nuovo ordinamento, non mi interessa, vado a bruciare la mia laurea :muro:
LuVi
W LINGUALAND...
cmq luvi ti adoro la mia sign te la dedico tutta :flower:
*sasha ITALIA*
12-04-2005, 18:14
:rotfl:
ChristinaAemiliana
12-04-2005, 20:12
:mbe:
Perchè, le lauree di ingegneria e di matematica differiscono in qualcosa? :stordita:
Ah sì, a matematica non c'è la prova d'inglese e l'esame di economia... credo... :fagiano:
Perchè, le lauree di ingegneria e di matematica differiscono in qualcosa? :stordita:
Ah sì, a matematica non c'è la prova d'inglese e l'esame di economia... credo... :fagiano:
e allora quelli che fanno fisica ?
e allora quelli che fanno fisica ?
Beh rispetto agli ingegneri hanno molti più esami coerenti coi loro studi, hanno più laboratori, esperienze... più concreto. Sì sì, fisica è decisamente più concreta di ingegneria.
Aspetta che vado ad impiccarmi nell'atrio della facoltà e torno... :muro:
abbasso gli ingegneri!
:mano:
:mano:
ah un collega...ankora per poco ma un collega :D
a matematica c'è inglese...
la differenza? grandissima...in primis tutti gli orali...molta + teoria...molta + astrazione...sostanziale direi.....
a matematica c'è inglese...
la differenza? grandissima...in primis tutti gli orali...molta + teoria...molta + astrazione...sostanziale direi.....
Si vede che non hai mai assistito agli esami di ingegneria :D
L'esame ultimo che mi manca sono due ore e mezza di integrazioni e risoluzioni di equazioni differenziali. Solo orale. Questo è tutto il programma del corso.
E mica è un corso di matematica, no no, è Campi Elettromagnetici. :D :muro:
Non parliamo di Metodi Matematici, con la sua caterva di teoremi con tutte le dimostrazioni da sapere per l'esame.
E poi Analisi varie, Fisiche infinite, Algebra, etc etc etc.
Il problema?
Non si fa niente di ingegneria! :cry:
io faccio sc. dei materiali. C'è cmq parecchia fisica e abb matematica :fagiano:
Il resto chimica :asd:
Però sono contento, meno un sacco le mani!
L'esame ultimo che mi manca sono due ore e mezza di integrazioni e risoluzioni di equazioni differenziali. Solo orale. Questo è tutto il programma del corso.
Non parliamo di Metodi Matematici, con la sua caterva di teoremi con tutte le dimostrazioni da sapere per l'esame.
Il problema?
si ma che anno?
il primo anno di ing hai solo scritti...mi sa che tu allora nn hai mai seguito i corsi di matematica..io quelli di ing li ho seguiti... :muro:
si ma che anno?
il primo anno di ing hai solo scritti...mi sa che tu allora nn hai mai seguito i corsi di matematica..io quelli di ing li ho seguiti... :muro:
Tutti scritti!? :eekk:
Ma dove? :D
Dopo sette anni di ingegneria avrò avuto due esami con solo lo scritto... molti di più gli esami con solo orale, ahimè.
Comunque io conosco un paio di persone laureate in matematica e quando gli dico quello che faccio non sanno fare altro che rispondermi "ma a che vi serve a voi 'sta roba? quasi non la facciamo noi a matematica... :nono: ". :p
shinji_85
12-04-2005, 22:18
:)
Scoperchiatore
12-04-2005, 22:18
Il problema?
E che è matematica quella?
Quelli sono i conti del salumiere,per un laureato in matematica ;)
Una godelizzazione, la metamatematica, le geometrie non euclidee sono vera matematica.
Le due lauree sono troppo differenti, è anche inutile paragonarle.
Scoperchiatore
12-04-2005, 22:20
Dopo sette anni di ingegneria avrò avuto due esami con solo lo scritto... molti di più gli esami con solo orale, ahimè.
Comunque io conosco un paio di persone laureate in matematica e quando gli dico quello che faccio non sanno fare altro che rispondermi "ma a che vi serve a voi 'sta roba? quasi non la facciamo noi a matematica... :nono: ". :p
Beh, il VO aveva questo "piccolo" problema :D
E che è matematica quella?
Quelli sono i conti del salumiere,per un laureato in matematica ;)
Una godelizzazione, la metamatematica, le geometrie non euclidee sono vera matematica.
Le due lauree sono troppo differenti, è anche inutile paragonarle.
Se il salumiere mi fa i conti con gli spazi di Hilbert e le trasformate delle distribuzioni, divento vegetariano :D
Comunque andiamo, cercate di capire anche l'iperbole, su... no, non è una battuta, non c'avevo pensato :D
La mia affermazione era chiaramente esagerata, ma di fatto ingegneria dà un'ottima preparazione matematica e nessuna preparazione ingegneristica. Non a caso è una ingegnere elettronica (di Ferrara) che ha vinto un posto proprio come matematico a Huston con un concorso internazionale.
Il NO l'ha risolto, d'altra parte, eliminando tutta quella parte senza aggiungere niente :asd:
Northern Antarctica
12-04-2005, 22:26
Rispondi loro la verità, e cioè che la matematica che si fa ad ingegneria serve ad allargare il cervello nella scatola cranica ed a darti un metodo di ragionamento. Si hanno solo quattro o cinque anni per sviluppare queste facoltà, e difficilmente avrai modo di esercitarle nei 35 anni e passa di professione. Ad ingegneria si studia moltissima teoria e poca pratica, e tutto sommato è meglio così. ;)
Lucio Virzì
12-04-2005, 22:45
Eheheh.. fra scritti e scritti/orali ne avrò fatti una ventina così... + l'orale, ovviamente.. e a volte il progetto :D
LuVi
a sto punto penso dipenda dalla città in cui si frequenta ing...qua a milano la differenza è notevole all'inizio in quanto a orali e scritti...
Rispondi loro la verità, e cioè che la matematica che si fa ad ingegneria serve ad allargare il cervello nella scatola cranica ed a darti un metodo di ragionamento. Si hanno solo quattro o cinque anni per sviluppare queste facoltà, e difficilmente avrai modo di esercitarle nei 35 anni e passa di professione. Ad ingegneria si studia moltissima teoria e poca pratica, e tutto sommato è meglio così. ;)
De gustibus.
Non mi ritengo certamente un "praticone", avendo fatto tra l'altro il liceo scientifico tradizionale com'era una volta (oramai devo dirla così :D ) e avendolo apprezzato moltissimo, ma la facoltà di ingegneria fatta così è completamente inutile. Ne ero convinto prima di provare alternative, ovvero ingegneria all'estero, ne ho la certezza dopo aver provato le alternative.
Il problema è che, restando nel VO, ingegneria non ti dà nessuna base nemmeno per il lavoro. Sono d'accordo sulla forma mentis, ma non ci può essere solo quella.
Non farmi parlare del NO che è una scuola superiore di basso livello...
ChristinaAemiliana
12-04-2005, 23:30
Dopo sette anni di ingegneria avrò avuto due esami con solo lo scritto...
:eek:
Che, è una novità pure per te?
Io di esami solo scritti ricordo... calcolatori elettronici... elettrotecnica ma solo perchè è cambiato il prof. E basta, libretto alla mano solo questi.
Gli altri, tutti scritto e orale o solo orale, ed eventuale relazione su esperienze facoltative.
Faccio presente che a ingegneria elettronica c'è un'unico laborario da mezza annualità in cinque anni. Questa è tutta l'elettronica reale che noi facciamo.
Ora, per riprendere il discorso di prima, la forma mentis mi sta benissimo, ma gente che esce con 110 e lode e non sa cos'è una resistenza, non è accettabile. E ho detto resistenza, non parlo di polarizzare un transistor...
Lucio Virzì
12-04-2005, 23:36
Chri! Ma con la nuova piattaforma hanno ufficializzato...
Status: Superutente ?!?!?! :D
LuVi
ChristinaAemiliana
12-04-2005, 23:44
:)
:O
:) 'Sta faccina rende troppo l'idea del sorrisetto di circostanza...:asd:
ChristinaAemiliana
12-04-2005, 23:46
Chri! Ma con la nuova piattaforma hanno ufficializzato...
Status: Superutente ?!?!?! :D
LuVi
Guarda che ce l'ho da una vita eh...l'ho messo quando hai aperto quel thread intitolato "Per admin, mod e superutenti"! :D
ChristinaAemiliana
12-04-2005, 23:48
Che, è una novità pure per te?
Io di esami solo scritti ricordo... calcolatori elettronici... elettrotecnica ma solo perchè è cambiato il prof. E basta, libretto alla mano solo questi.
Gli altri, tutti scritto e orale o solo orale, ed eventuale relazione su esperienze facoltative.
Faccio presente che a ingegneria elettronica c'è un'unico laborario da mezza annualità in cinque anni. Questa è tutta l'elettronica reale che noi facciamo.
Ora, per riprendere il discorso di prima, la forma mentis mi sta benissimo, ma gente che esce con 110 e lode e non sa cos'è una resistenza, non è accettabile. E ho detto resistenza, non parlo di polarizzare un transistor...
No, aspetta...io parlavo di esami con scritto E orale, non di esami solo scritti! :p
Avevo letto male il tuo post...mi ero persa "con solo lo scritto"... :stordita: :sofico:
No, aspetta...io parlavo di esami con scritto E orale, non di esami solo scritti! :p
Avevo letto male il tuo post...mi ero persa "con solo lo scritto"... :stordita: :sofico:
:D Forse i problemi non sono nel nuovo layout del forum, mi sa che sono nella visione dell'utente allora :asd: :D
ChristinaAemiliana
12-04-2005, 23:53
:D Forse i problemi non sono nel nuovo layout del forum, mi sa che sono nella visione dell'utente allora :asd: :D
Ah beh, quelli sono problemi di vecchia data... :sofico:
Ma...ma...questo è un covo di 'ngegneri! :eek: :ops:
:D
Scoperchiatore
13-04-2005, 07:18
Il NO l'ha risolto, d'altra parte, eliminando tutta quella parte senza aggiungere niente :asd:
Beh, almeno noi dopo 5 anni abbiamo finito :asd: :sofico:
Qualcosina è stata aggiunta, dai... :stordita: :fagiano: :cry:
Beh, almeno noi dopo 5 anni abbiamo finito :asd: :sofico:
Ah se è per questo anche alle elementari dopo 5 anni hai finito... alle medie dopo 3, pensa... :Perfido: :D
Qualcosina è stata aggiunta, dai... :stordita: :fagiano: :cry:
Uhm... sì... forse qualcosina... per esempio... il sistema dei crediti per cui uno va a fare altri esami che non c'entrano con il suo indirizzo. :fagiano: :D
Ancora con ste storie vo vs no? :eek:
Se uno è stupido, stupido rimane..quindi indipendentemente da quale corso ha scelto o gli è capitato sarà un fallito :D
Ancora con ste storie vo vs no? :eek:
Se uno è stupido, stupido rimane..quindi indipendentemente da quale corso ha scelto o gli è capitato sarà un fallito :D
Infatti, qui mica si parla di stupidi, qui si parla di ignoranti :D :sofico:
Infatti, qui mica si parla di stupidi, qui si parla di ignoranti :D :sofico:
Sarà ma quei pochi ingegneri v.o. non mi sembrano migliori di quelli n.o. :Prrr:
Bilancino
13-04-2005, 08:43
Sarà ma quei pochi ingegneri v.o. non mi sembrano migliori di quelli n.o. :Prrr:
Se poi tra quei pochi ci sono io :D
Ciao
Lucio Virzì
13-04-2005, 09:33
Anche io avevo capito male! :D
Lucio Virzì
13-04-2005, 09:35
Guarda che ce l'ho da una vita eh...l'ho messo quando hai aperto quel thread intitolato "Per admin, mod e superutenti"! :D
Non ci avevo fatto caso! Ora lo metto anche io, con piena titolarità! :O
LuVi
Dopo sette anni di ingegneria avrò avuto due esami con solo lo scritto
Te la prendi con calma o fai un'ingegneria tutta particolare? :asd:
Te la prendi con calma o fai un'ingegneria tutta particolare? :asd:
Forse perchè essendo del VO non abbiamo gli esamucci farsa... :Perfido:
Già già :)
Cmq non sono un ingegnere. Però dormivo con due ingegnere e una di giurisprudenza. E francamente conoscevo anche qualche matematica. E qualche informatica. Qualche giurisprudente. Ma la fig@ è sempre fig@. Sia che sia del VO che del NO :)
P.S. La fai a Ferrara?
Harvester
13-04-2005, 10:11
:O
Lucio Virzì
13-04-2005, 10:14
Già già :)
P.S. La fai a Ferrara?
Aspetta... rispondo io per lui...
"Si, :muro: purtroppo!!!"
:asd:
Mi sono laureato al polo tecnologico di Ferrara, una delle cose più squallide che abbia mai visto :)
Parlo del reparto degli informatici.
Perchè purtroppo?
Aspetta... rispondo io per lui...
"Si, :muro: purtroppo!!!"
:asd:
Ma su andiamo :O
Non lo dico poi così spesso... :O
No? :stordita: :D
Mi sono laureato al polo tecnologico di Ferrara, una delle cose più squallide che abbia mai visto :)
Perchè purtroppo?
Vero che è squallido? :D Bene bene, almeno non è solo una mia impressione.
Il purtroppo è dovuto al fatto che ho una pessima opinione di Ferrara...
Lucio Virzì
13-04-2005, 11:08
C.V.D. :D
belleville
13-04-2005, 11:11
condivido in pieno, l'unico mio esame con solo lo scritto è stato "economia e org. aziendale" (sono ad ing. informatica) :D
La maggior parte prevedono scritto e orale, qualcuno solo lo scritto accompagnato da un progettino :rolleyes:
sigh :(
Vero che è squallido? :D Bene bene, almeno non è solo una mia impressione.
Stessa impressione avuta dalle 15 persone che erano con me. Insomma un capannone in prefabbricato non è quello che si può chiamare una bella facoltà :)
Quasi quasi è meglio Fisica (ho detto quasi :)), nel suo labirintico essere ha un perchè.
Il purtroppo è dovuto al fatto che ho una pessima opinione di Ferrara...
Venendo da fuori forse l'opinione è diversa. Come città a me pare molto carina, anche se negli ultimi anni imho è peggiorata e il traffico è aumentato a dismisura.
Northern Antarctica
13-04-2005, 11:21
anche se negli ultimi anni imho è peggiorata e il traffico è aumentato a dismisura.
troppe biciclette? :asd:
No, parlavo di macchine. Le bici ci sono sempre state.
troppe biciclette? :asd:
See, magari, il problema è che è diventato impossibile viverci, non ti puoi più muovere, non puoi chiamare nessuno perchè i parcheggi costano 1.80€ all'ora e sono sempre stracolmi, è una città per vecchi pensionati che non fanno più di 50 metri.
Comunque dai, non fatemi parlare che dopo Luvi mi prende in giro :D
No, parlavo di macchine. Le bici ci sono sempre state.
Te lo credo, hanno chiuso tre quarti della città senza fare altro. Le poche stradei rimaste aperte sono al collasso... ed è lì che piazzano le due centraline dell'arpa, ai semafori e alle rotonde, per poter dire "ah è inquinatissima, stop alle auto per mesi!"... ma vaa... :rolleyes:
i parcheggi costano 1.80€ all'ora e sono sempre stracolmi
Quando avevo l'appartamento per fortuna parcheggiavo davanti. Poi l'hanno imparato altri ed era impossibile trovare posto, quando si aveva fretta poi era un disastro.
L'unico che si salva è il Kennedy di parcheggi, costa poco, è abbastanza grosso però è sempre molto pieno.
Bilancino
13-04-2005, 12:12
Per vedere se ingegneria è cambiata non bisogna vedere programmi, non bisogna sentire pareri ma bisogna fermarsi e vedere passare le ragazze.........è facile vedere ragazze alla moda con tutto in mano (borsette, occhiali, trucchi vari, accessori vari) ma nessun libro........è facile osservare le sfilate che fanno quando vanno a lezione oppure sentire i loro discorsi :
Che hai fatto Sabato? Son data in disco.........Oggi ho l'esame ma non so gnente
.........Ingegneria è cambiata :D
Farò l'insegnante Great Teacher Bilancino !
Ciao :D
Per vedere se ingegneria è cambiata non bisogna vedere programmi, non bisogna sentire pareri ma bisogna fermarsi e vedere passare le ragazze.........è facile vedere ragazze alla moda con tutto in mano (borsette, occhiali, trucchi vari, accessori vari) ma nessun libro........è facile osservare le sfilate che fanno quando vanno a lezione oppure sentire i loro discorsi :
Che hai fatto Sabato? Son data in disco.........Oggi ho l'esame ma non so gnente
Ah questo è verissimo :D
Quando ho iniziato io c'erano quattro rospi, e non per modo di dire :p
Adesso invece pare d'essere ad architettura, è pieno di figa... :asd:
Dovete essere fortunati fin'ora alle università di ingegneria che ho visto c'erano poche tipe e non erano bellissime.
O "la figa è figa, mica ortica" e a voi due piace tutto ciò che respira, o state esagerando pur di dare contro al n.o [ma che novità... :D ]
Lucio Virzì
13-04-2005, 12:25
Dovete essere fortunati fin'ora alle università di ingegneria che ho visto c'erano poche tipe e non erano bellissime.
O "la figa è figa, mica ortica" e a voi due piace tutto ciò che respira, o state esagerando pur di dare contro al n.o [ma che novità... :D ]
Insomma... io me ne sono sposata una! :D
Comunque ai miei tempi era appena nata Ingegneria Gestionale e, non vorrei dire, ma il livello di figame si era innalzato paurosamente :D
Fai il dottorato?!!?
LuVi
Insomma... io me ne sono sposata una! :D
Comunque ai miei tempi era appena nata Ingegneria Gestionale e, non vorrei dire, ma il livello di figame si era innalzato paurosamente :D
Io son stata un paio di volte a roma tre con Scop e tutto sto figame non c'era.
Qui a milano le università frequentate da donne son giurisprudenza, architettura e lettere...a quanto sento da amici ad ingegneria le donne son poche.
Cmq io non faccio l'università quindi il metro di confronto che ho son sole le persone che conosco..
E secondo me si vede chiaramente quando qualcuno da addosso a qualcosa per "partito preso" in modo da poter dire io "son mejo"
Lucio Virzì
13-04-2005, 12:36
Io son stata un paio di volte a roma tre con Scop e tutto sto figame non c'era.
Qui a milano le università frequentate da donne son giurisprudenza, architettura e lettere...a quanto sento da amici ad ingegneria le donne son poche.
Cmq io non faccio l'università quindi il metro di confronto che ho son sole le persone che conosco..
E secondo me si vede chiaramente quando qualcuno da addosso a qualcosa per "partito preso" in modo da poter dire io "son mejo"
Poche ma buone! :D
LuVi
shinji_85
13-04-2005, 13:27
Poche ma buone! :D
LuVi
Dove dove???
Figame a Ingegneria??? AAAh... Gestionale... :)
te hai le visioni... qualche topa c'è da noialtri, pochissime, ma c'è sempre stata...
Harvester
13-04-2005, 13:35
quando mi sono iscritto al primo anno c'erano 620 maschi e 5 donne (secondo la carta di identità) :muro: :muro: :muro: :muro:
quando mi sono iscritto al primo anno c'erano 620 maschi e 5 donne (secondo la carta di identità) :muro: :muro: :muro: :muro:
Come mai questa distinzione deve sempre essere fatta quando si parla di ragazze a ingegneria? :D :asd:
Bilancino
13-04-2005, 13:44
te hai le visioni... qualche topa c'è da noialtri, pochissime, ma c'è sempre stata...
Quali visioni!
Pur laureato passo sempre a ingegneria perchè allo spaccio si mangia bene e a poco prezzo e vedo sempre matricole alla moda e pure bonazze.......
Ieri sono Andato a Tor Vergata per la presentazione di un master e molte ragazze in giro per la facoltà erano molto carine.........
I tempi cambiano........ :D
Parlo solo di bellezza ma di cervello non so :asd:
Ciao
Perchè purtroppo?
mah io mio sto laureando in informatica in quel di udine e sono al secondo anno. mi aspettavo veramente di meglio, c'è troppa matematica (non che non mi piaccia però io voglio far altro) e quella poca programmazione che c'è fa schifo... c'è qlcun altro che sa lo scheme? :D
Quali visioni!
Pur laureato passo sempre a ingegneria perchè allo spaccio si mangia bene e a poco prezzo e vedo sempre matricole alla moda e pure bonazze.......
Ieri sono Andato a Tor Vergata per la presentazione di un master e molte ragazze in giro per la facoltà erano molto carine.........
Ciao
io faccio corsi con meccanici e di figa manco l'ombra... qualcuna si vede quando faccio i corsi da gestionale fighetto ma sono pochissime, e trascurabili quanto a qualità rispetto allo iulm, cattolica, bocconi o simili...
forse a milano le cose girano diveramente, non so...
io faccio corsi con meccanici e di figa manco l'ombra... qualcuna si vede quando faccio i corsi da gestionale fighetto ma sono pochissime, e trascurabili quanto a qualità rispetto allo iulm, cattolica, bocconi o simili...
forse a milano le cose girano diveramente, non so...
Forse sei tu che crei il vuoto attorno a te... hai mai provato a passare a giurisprudenza per vedere se quando arrivi trovi la facoltà vuota? :asd:
shinji_85
13-04-2005, 14:03
Quali visioni!
Ciao
Che master??? :)
Comunque ti posso assicurare che di ragazze carine ce ne sono davvero poche... Soprattutto in certi corsi (Ing. Informatica di sicuro) :muro:
Certo, a Ing. Gestionale, Medica ecc. di ragazze (come direbbe qualcuno, pisellabili) se ne vedono... Il resto è tutta Biologia & Co. :)
Bilancino
13-04-2005, 14:05
Che master??? :)
Ingegneria dell'impresa, 6400euro.........
Ciao
GRIFONE_85
13-04-2005, 14:06
Qui a perugia gli anni scorsi ad elettronica c'erano 1-2 ragazze... quest'anno una decina....
A civile è una Ficaia impressionante :eek: sembra economia!
Ingegneria dell'impresa, 6400euro.........
Ciao
ma no, ma va,vieni a fare l'mba a milano.. solo 22000 cucuzze... :stordita:
ps: se l'ennesimo che mi conferma che tutti prendono per il culo i gestionali e poi appena possono si ficcano a farsi gli affari nostri.. bah :D
Lucio Virzì
13-04-2005, 14:07
Quali visioni!
Ciao
Ehehe... il master di Labella.... settima edizione... :)
C'è sempre Cristina Landi alla segreteria? L'ho seguito un po alla prima edizione :)
LuVi
Bilancino
13-04-2005, 14:10
ma no, ma va,vieni a fare l'mba a milano.. solo 22000 cucuzze... :stordita:
ps: se l'ennesimo che mi conferma che tutti prendono per il culo i gestionali e poi appena possono si ficcano a farsi gli affari nostri.. bah :D
Beh qui c'è mba luiss da 16400euro se ricordo ma era troppo lungo e troppo ecomico per i miei gustoi. Quello scelto da me è giusto giusto per un ingegnere.
Io non prendo in giro i gestionali ma a suo tempo alla Sapienza il corso non era disponibile e poi almeno avrò due visioni, una tecnica grazie al corso di ing elettronica e una gestionale grazie al master di secondo livello. In questo modo spero di avere una visione più ampia e non limitata in certi aspetti.......
Ciao
Bilancino
13-04-2005, 14:13
C'è sempre Cristina Landi alla segreteria? L'ho seguito un po alla prima edizione :)
LuVi
Si, era vestita tutta di bianco (si vede che gli piace) :D
Carina lei e anche un'altra esaminatrice (detto da lei) quando ho consegnato la domanda........
Se hai ancora rapporti, sponsorizzami per la selezione..........:asd:
Ciao
Harvester
13-04-2005, 14:58
Come mai questa distinzione deve sempre essere fatta quando si parla di ragazze a ingegneria? :D :asd:
perchè la stragrande maggioranza sò cessi :D:D
Dove dove???
Figame a Ingegneria??? AAAh... Gestionale... :)
Io ti parlo di edile. Dormivo con due ragazze che la facevano e francamente non erano niente male. Viste le amiche di una mi sono innamorato al volo, non l'ho poi più vista. Ce n'è ce n'è :)
mah io mio sto laureando in informatica in quel di udine e sono al secondo anno. mi aspettavo veramente di meglio, c'è troppa matematica (non che non mi piaccia però io voglio far altro) e quella poca programmazione che c'è fa schifo... c'è qlcun altro che sa lo scheme? :D
Anche da me c'era troppa matematica, anche a Bologna c'era troppa matematica. Credo che siano tutte molto simili. Per fortuna a noi lo scheme non l'hanno insegnato (se non ricordo male, me ne parlò una stronz... una tizia una volta in alcune facoltà l'hanno scelto al posto del Pascal per insegnare i rudimenti della programmazione) :)
perchè la stragrande maggioranza sò cessi :D:D
Fa te che a Bologna su 400 studenti c'erano 8 ragazze, di cui 2 carine, una da sposare, le altre inguardabili. Non solo ad ingegneria c'è carenza di pilu.
Lucio Virzì
13-04-2005, 15:03
Si, era vestita tutta di bianco (si vede che gli piace) :D
Carina lei e anche un'altra esaminatrice (detto da lei) quando ho consegnato la domanda........
Se hai ancora rapporti, sponsorizzami per la selezione..........:asd:
Ciao
Come si chiama l'altra? :)
Comunque non credo dovrebbero esserci particolari problemi per la selezione, a meno che tu non debba ricevere una sponsorizzazione aziendale a parziale copertura delle spese. ;)
LuVi
Bilancino
13-04-2005, 15:11
Come si chiama l'altra? :)
Comunque non credo dovrebbero esserci particolari problemi per la selezione, a meno che tu non debba ricevere una sponsorizzazione aziendale a parziale copertura delle spese. ;)
LuVi
No pago io :D
L'altra non so ma era carina :sbav:
Ciao
Harvester
13-04-2005, 15:12
Fa te che a Bologna su 400 studenti c'erano 8 ragazze, di cui 2 carine, una da sposare, le altre inguardabili. Non solo ad ingegneria c'è carenza di pilu.
ma ad Ing. è cronica :D
al primo anno su circa 50 iscritti c'erano:
2 passabili
4 carine
1 gnocca
però pensano solo a studiare
Fanno finta di pensare a studiare. In verit' cercano uno con dei soldi, bello, simpatico, che piaccia a loro. Io purtroppo ero tagliato fuori.
ChristinaAemiliana
13-04-2005, 16:49
Ma insomma...cosa devo leggere... :sofico:
ChristinaAemiliana
13-04-2005, 16:52
Anche io avevo capito male! :D
IMHO è lui che non si spiega bene...:asd: :sofico:
Non ci avevo fatto caso! Ora lo metto anche io, con piena titolarità! :O
LuVi
Vai vai! :D
IMHO è lui che non si spiega bene...:asd: :sofico:
'scolta veh! :O
Era chiarissimo :O
shinji_85
13-04-2005, 17:16
LuVi
Allora è famoso 'sto La Bella... :)
Io mi sono iscritto quest'anno (primo anno di Ing. Informatica) e già ne ho sentito parlare in svariate occasioni (anche relativamente al suo master)...
Poi fammi sapere com'è... :)
Ma insomma...cosa devo leggere... :sofico:
Hai ragione, ho sbagliato a scrivere, avrei dovuto scrivere:
Fanno finta di pensare a studiare. In verità cercano uno con dei soldi, bello, simpatico, che piaccia a loro (ma questo non è importante, il più più gli mettono un assegno in faccia). Io purtroppo ero tagliato fuori.
Hai ragione, ho sbagliato a scrivere, avrei dovuto scrivere:
hai capito tutto della vita :D
hai capito tutto della vita :D
Di la verità, ho ragione e non vuoi ammetterlo :read:
Lucio Virzì
13-04-2005, 22:25
Allora è famoso 'sto La Bella... :)
Io mi sono iscritto quest'anno (primo anno di Ing. Informatica) e già ne ho sentito parlare in svariate occasioni (anche relativamente al suo master)...
Poi fammi sapere com'è... :)
Beh.. quando mi sono laureato io era appena stato eletto preside di facoltà, è un bel traffichino.. ha un bel po di potere. ;)
LuVi
Di la verità, ho ragione e non vuoi ammetterlo :read:
va che nn ero ironico:mbe:
va che nn ero ironico:mbe:
E smettila di andare a dietro. Ho ragione io e basta :asd:
P.S. Non so più cosa dire :mc:
shinji_85
14-04-2005, 08:45
Beh.. quando mi sono laureato io era appena stato eletto preside di facoltà, è un bel traffichino.. ha un bel po di potere. ;)
LuVi
Eh già...
E smettila di andare a dietro. Ho ragione io e basta :asd:
P.S. Non so più cosa dire :mc:
per na volta che ti do ragione....la prossima volta ti critico :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.