PDA

View Full Version : Mail Boxes Etc info Spedizioni

PaTLaBoR
09-04-2005, 11:29
Qualcuno di voi ha mai provato a spedire qualcosa con Mail Boxes? come sono le tariffe?
Lo so le poste sono convenienti ma la sicurezza è il vero problema :rolleyes:
sul web non ho trovato nulla....

Stargatto
09-04-2005, 11:30
non ne ho veramente idea :D

etzocri
09-04-2005, 11:34
Originariamente inviato da PaTLaBoR
Qualcuno di voi ha mai provato a spedire qualcosa con Mail Boxes? come sono le tariffe?
Lo so le poste sono convenienti ma la sicurezza è il vero problema :rolleyes:
sul web non ho trovato nulla....

io l'ho usato un paio di volte..
l'ultima volta per una spedizione da CAGLIARI a CITTADELLA ho pagato 22 euro compreso imballaggio, spedito il martedì pomeriggio e consegnato giovedì mattina..
come servizio devo dire che è ottimo.. magari è un po caro.. però delle poste non mi fido:(

PaTLaBoR
09-04-2005, 11:43
Originariamente inviato da etzocri
io l'ho usato un paio di volte..
l'ultima volta per una spedizione da CAGLIARI a CITTADELLA ho pagato 22 euro compreso imballaggio, spedito il martedì pomeriggio e consegnato giovedì mattina..
come servizio devo dire che è ottimo.. magari è un po caro.. però delle poste non mi fido:(

Volevo sapere proprio questo ;)
Sto aprendo un Franchising con Executive e i miei clienti pagherebbero 20,70 dalle isole per tutto il territorio nazionale. Beh allora va benissimo.. ;)

etzocri
09-04-2005, 11:45
Volevo sapere proprio questo ;)
Sto aprendo un Franchising con Executive e i miei clienti pagherebbero 20,70 dalle isole per tutto il territorio nazionale. Beh allora va benissimo.. ;)

comunque almeno il centro dove vado io è molto disponibile.. ogni tanto mi faccio fare preventivi per email e rispondono praticamente subito;)

PaTLaBoR
09-04-2005, 11:50
comunque almeno il centro dove vado io è molto disponibile.. ogni tanto mi faccio fare preventivi per email e rispondono praticamente subito;)

eh va bene la disponibilità ma per aprire un centro Mail Boxes ci vogliono centomilioni di lire :D impossibile per me :)
Comunque concordo sul fatto che sono disponibilissimi e molto efficienti ;)

etzocri
09-04-2005, 11:52
eh va bene la disponibilità ma per aprire un centro Mail Boxes ci vogliono centomilioni di lire :D impossibile per me :)
Comunque concordo sul fatto che sono disponibilissimi e molto efficienti ;)

ora devi farmi uno sconto su tutte le prossime spedizioni:O

PaTLaBoR
09-04-2005, 12:00
ora devi farmi uno sconto su tutte le prossime spedizioni:O

certo ;) però io sono in Sicilia :D

etzocri
09-04-2005, 12:01
certo ;) però io sono in Sicilia :D

non fa niente.. vieni a prendere i pacchi qui in sardegna:D
in bocca al lupo per l'attività;)

PaTLaBoR
09-04-2005, 12:10
non fa niente.. vieni a prendere i pacchi qui in sardegna:D
in bocca al lupo per l'attività;)

:eek: :asd: da pazzi...:D
grazie tante ;)

Yauchie
09-04-2005, 12:59
Quando ero in Italia l'ho usato un miliardo di volte, soprattutto per spedire libri antichi col mio ebay shop. Il servizio più affidabile che abbia provato finora, mai una perdita ecc su centinaia di spedizioni. Vai tranquillo ;)