View Full Version : antivirus necessario senza internet ?
ciao a tutti devo installare xp su un pc di un mio amico che non andrà su internet , secondo voi mi conviene lo stesso metterci un antivirus ?
io ce lo metterei..magari qlc di leggero tipo Avast o Nod32;)
E il service pack 2 che dite ce lo metto ?
Penso che non serva a nulla.
Oramai i virus tradizionali, quelli che infettavano i PC tramite i dischetti, o altri supporti rimovibili hanno fatto il loro tempo.
Al giorno d'oggi virus,trojan, spyware, dialers, sono fatti per incrementare qualche business.
Anche i creatori di queste schifezze vogliono, con il loro lavoro, guadagnarsi la pagnotta.
Se non si guadagna con qualchè click in qualche sito che ritorno ci sarebbe?.
Nessuno; e quindi nessuno crea quei bei virus che ti cancellavano i files, ti infettavano l'MBR, ti cancellavano il COMMAND.COM.
Vabbè .... i tempi cambiano.
ciaoo
BravoGT83
09-04-2005, 10:21
Originariamente inviato da bluepix
Penso che non serva a nulla.
Oramai i virus tradizionali, quelli che infettavano i PC tramite i dischetti, o altri supporti rimovibili hanno fatto il loro tempo.
Al giorno d'oggi virus,trojan, spyware, dialers, sono fatti per incrementare qualche business.
Anche i creatori di queste schifezze vogliono, con il loro lavoro, guadagnarsi la pagnotta.
Se non si guadagna con qualchè click in qualche sito che ritorno ci sarebbe?.
Nessuno; e quindi nessuno crea quei bei virus che ti cancellavano i files, ti infettavano l'MBR, ti cancellavano il COMMAND.COM.
Vabbè .... i tempi cambiano.
ciaoo infatti ti quoto in pieno....ormai è diventato cosi
Riguardo al sp2 cosa mi consigliate ?
da installare senza alcuna esitazione male non fa
BravoGT83
09-04-2005, 11:40
Originariamente inviato da dobro
Riguardo al sp2 cosa mi consigliate ?
bluepix ha detto tutto...
meglio proteggere al meglio il pc:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.