PDA

View Full Version : consigli per nuovo sito

Blue Acid Rain
09-04-2005, 09:07
salve! vorrei aprire un mio sito e sto cercando un servizio di hosting gratuito...quale mi consigliate? vorrei implementare anche il forum...esistono buoni servizi già confezionati anche per quello o è meglio realizzarselo con un csm?

grazie!

Stargatto
09-04-2005, 09:26
Originariamente inviato da Blue Acid Rain
salve! vorrei aprire un mio sito e sto cercando un servizio di hosting gratuito...quale mi consigliate? vorrei implementare anche il forum...esistono buoni servizi già confezionati anche per quello o è meglio realizzarselo con un csm?

grazie!

www.altervista.org

Blue Acid Rain
10-04-2005, 09:14
alternative ad altervista che con il suo sistema a crediti non mi convince fino in fondo?

e su altervista lo sviluppo del sito deve avvenire tramite cms?

thefrog
10-04-2005, 09:25
io per il forum uso phpbb e te lo consiglio vivamente, ma ce ne sono molti gratis validi

dai un'occhiata a opensourcecms.com

Blue Acid Rain
10-04-2005, 09:51
grazie... e di geocities cosa mi dite?

Leron
10-04-2005, 10:06
altervista è l'unico ad avere un servizio semiprofessionale

il cms non centra na mazza :D

altrimenti tophost: spazio gratis per un anno, 4 database, dominio .it/com/net/org e dal secondo anno paghi 8.50 euro

Blue Acid Rain
16-04-2005, 08:07
grazie mille!
alcuni mi avevano detto che su altervista era meglio usare un cms tipo php nuke...non è vero? come deve avvenire lo sviluppo?

interessante questo ultimo servizio da te consigliato...puoi darmi qualche info in più? GraziE!!!!

thefrog
16-04-2005, 09:00
io uso tophost e, a parte qualche down successo ogni tanto devo dire che mi trovo abbastanza bene

anonimizzato
16-04-2005, 09:42
altervista è l'unico ad avere un servizio semiprofessionale

il cms non centra na mazza :D

altrimenti tophost: spazio gratis per un anno, 4 database, dominio .it/com/net/org e dal secondo anno paghi 8.50 euro

cmq lui ha scritto CSM non CMS quindi credo si riferisse al "Consiglio Superiore della Magistratura" :D

Blue Acid Rain
16-04-2005, 09:48
molto divertente :ciapet: , oltre a prendermi per il culo mi date una mano? grazie!

forzanuovaimpera
16-04-2005, 09:59

grazie!

Ciao io ho registrato un dominio.com con un utente del forum e mi trovo bene, ti mando in pvt il nome dell'utente in questione ;) ;)