View Full Version : project snowblind
jacopastorius
09-04-2005, 08:34
mi sa che è uscito,qualcuno l'ha provato?
Eliminato all' istante dalla mia wishlist dopo aver scoperto che mancano i quicksave...
http://pc.ign.com/articles/600/600474p1.html
http://pc.gamespy.com/pc/snowblind/599829p1.html
In sostanza, è un action, divertente e frenetico. Pochi i contatti con Deus Ex e grafica da console. Parlano molto bene del design dei livelli e della varietà delle armi.
E' bello, vario, ma come dice xilema la mancanza dei quicksave lo rende irritante poichè anche a livello facile e anke dopo aver acquisito un po di powerup (armatura) vieni ucciso abbastanza facilmente
jacopastorius
10-04-2005, 11:18
capito..non da spenderci soldi insomma..
p.s.
ma come fate a scrivere in sign lettere colorate?
torgianf
10-04-2005, 11:22
Originariamente inviato da jacopastorius
ma come fate a scrivere in sign lettere colorate?
alla tua sinistra trovi codice vb,clicca su aiuto ;)
Sto project snowblind non m'ha mai entusiasmato, poi il rispolverare un nome di grosso calibro come deus ex per pubblicizzarlo m'aveva fatto venire l'orticaria.
In sostanza, leggendo un po' qui e lì, pare che il gioco sia molto frenetico e confusionario, ma - soprattutto - si pone come ennesimo fps inutile (almeno imho) con grafica sorpassata e senza caratteristiche significative.
Graficamente è carino, il problema sono i quicksave si viene uccisi troppo facilmente anche con l'attivazione dello scudo psichico. Poteri inutili.....ultimamente gli fps sono davvero in crisi, l'ultimo ke mi è piaciuto veramente è stato Soldier of fortune 2 :cool:
Ora sto giocando a farcry ma senza quicksave :rolleyes:
Beh, ma FarCry è bello. :)
Me ne sto accorgendo :D ma i quicksave ho letto ke sono stati implementati con la 1.3.....ma come si fa? :confused:
Cpt Nemo
10-04-2005, 15:10
L'ho provato e graficamente e' gradevole unica pecca i salvataggi ma sicuramente a breve uscira qualche patch che li aggiungera'
Originariamente inviato da Redvex
Me ne sto accorgendo :D ma i quicksave ho letto ke sono stati implementati con la 1.3.....ma come si fa? :confused:
Fammi sapere, perchè se ci sono i quick... il gioco m' interessa...
Ma... non è che per caso ti stai confondendo con Far cry ?
jacopastorius
10-04-2005, 22:04
com'è il motore?pesante?
Fammi sapere, perchè se ci sono i quick... il gioco m' interessa...
Ma... non è che per caso ti stai confondendo con Far cry ?
Mi riferivo a farcry in effetti
secondo me il suo difetto più grande è la lunghezza (o brevità se vogliamo :D )... è un po' corto... ma in quanto "sparatutto e basta" non è male... ma ce ne stanno tanti sul mercato...
Ho provato ieri il demo.
E' il primo gioco ad implementare il Depth of Field.....o almeno io non ne conosco altri: quindi graficamente è apprezzabile :)
Per la pregnanza di significato.....beh.....non l'ho molto avvertita :D
Ho provato ieri il demo.
E' il primo gioco ad implementare il Depth of Field.....
Cus'è? :wtf:
Cus'è? :wtf:
Profondità di campo.....http://www.humus.ca/3D/DepthOfField2.zip
Per dirla breve, le cose più lontane sono sfuocate :D
Sembra un gioco di 2-3 anni fa
1000 armi, siamo d'accordo ma è veramente una mezza schifezza
Provato la demo.
Graficamente siamo mooooolto indietro.
Addirittura ancora i veicoli che sembrano di cartone con i finestrini e gli sportelli disegnati sopra. E le eliche degli elicotteri che si incrociano fra di loro? :asd:
Non m'è piaciuto. http://unreal.multiplayer.it/palka/serio.gif
Profondità di campo.....http://www.humus.ca/3D/DepthOfField2.zip
Per dirla breve, le cose più lontane sono sfuocate :D
Simulazione di miopia? :D
Provato la demo.
Graficamente siamo mooooolto indietro.
Addirittura ancora i veicoli che sembrano di cartone con i finestrini e gli sportelli disegnati sopra. E le eliche degli elicotteri che si incrociano fra di loro? :asd:
Non m'è piaciuto. http://unreal.multiplayer.it/palka/serio.gif
Penso che la demo abbia texture a bassa risoluzione.
Penso che la demo abbia texture a bassa risoluzione.
Non è una questione di texture, ma di scarsezza dei modelli. Anche se fossero state ad alta risoluzione, cmq l'effetto di "carta incollata su uno scatolo" sarebbe rimasto.
Poi, magari, la versionefinale è migliore, però se non lo dimostrano nella demo, quando lo dimostrano? A questo servono le demo. :)
Zodd_Il_nosferatu
14-04-2005, 09:49
Ho provato ieri il demo.
E' il primo gioco ad implementare il Depth of Field.....o almeno io non ne conosco altri: quindi graficamente è apprezzabile :)
Per la pregnanza di significato.....beh.....non l'ho molto avvertita :D
guarda che di giochi con il depth of field ne è pieno... tomb raider, juiced e altri che nn ricordo :D
anche a me non e' piaciuto sto gran che la demo... armi assolutamente impersonali (non come avere in mano l'oicw in farcry!) nemici che ti sparano con il lanciarazzi attraverso delle grate (mentre io non riesco a colpirli nemmeno con i proiettili!) azione confusionaria... e grafica di sicuro non all'altezza degli fps odierni (in effetti sembra molto quella del primo deus ex con un po di effetti p.s.)
guarda che di giochi con il depth of field ne è pieno... tomb raider, juiced e altri che nn ricordo :D
Beh, come FPS :p
Io sto giocando quello completo e beh, dopo un primo impatto non proprio da sbav (per via della grafica paragonabile... boh, a un gioco del 2000 o giù di lì), devo dire che mi sto divertendo un mondo.
La questione dei quick neanche la discuto, io non li uso neanche quando ci sono, fanno perdere atmosfera e preferisco gustarmi la tensione... ma, si sa, è solo una questione di gusti. (e comunque questo gioco è tutto fuorchè difficile, con tutti quei potenziamenti e le armi che pian piano ti ritrovi)
Il gioco invece mi pare molto ben strutturato. La storia e l'atmosfera ci sono tutte, il personaggio è ben caratterizzato e a volte ci sono scenette non male. Non so chi diceva che i potenziamenti non servono a niente e sono mal implementati, io non sono d'accordo, il gioco è fatto in modo che li devi usare, se no ricarichi 8990 volte lo stesso punto. Le armi sono esteticamente ridicole (come buona parte del gioco), ma ce ne sono una marea e permettono di affrontare le situazioni in mille modi diversi.
E' totalmente lineare ma la cosa non mi ha disturbato più di tanto.
E poi, imho, il fatto di essere uno spin off di deus ex lo si capisce soltanto se lo si sa :asd: (va be', anche da altre cosucce, tipo la forma delle celle d'energia :) ), ma comunque gli dà qualcosa in più (perchè deus ex chi se lo scorda?!).
Insomma, secondo me è un action davvero carino, senza pretese, senza innovazioni, mediocre tecnicamente, ma giocabile e soprattutto DIVERTENTE!!! :cool:
sgrisol@verklok
14-04-2005, 22:18
sinceramente è un gioco divertente...si spara, si buttano bombe e nulla piu.
nn capisco il messaggio iniziale che i personaggi so presi dalla storia :)
ha un motore non certo brillante, ha rallentamenti senza senso se si cambia la visuale.
si passa da punti a 80 fps a punti dove si scende a 25 semplicemente inquadrando un muro bah.
vabbè...non è che kmi aspettassi poi tanto
Qualcuno sa dove poter trovare codici per questo gioco?
85kimeruccio
11-10-2005, 18:43
avevo una mezza idea di provarlo ma mi avete fatto passare la voglia :D
(¯`·._)Shadow(¯`·._)
16-01-2006, 20:44
Ho un problema con Project Snowblind in quanto dopo averlo installato e fatto partire sento male l'audio come disturbato, con gli altri giochi non mi succede! :confused:
io ce l'ho ed e' molto bello....cmq e' un pezzo vche e' uscito...
A me è uscito in bundle insieme alla scheda video.
Dopo averlo installato, quando lancio l'eseguibile, mi dice "inserisci il cd valido o originale"!!!! :eek: boh?
(¯`·._)Shadow(¯`·._)
17-01-2006, 14:46
Qualcuno ha il mio stesso problema?
Radagast82
17-01-2006, 16:43
mah, uscito in bundle con la 7800gt di mio padre, installato, giocato per 5 minuti di orologio, e disinstallato all'istante... se penso che doveva convivere sullo stesso hd di F.E.A.R. ho i brividi solo a pensarci...
A me onestamente è sembrato una clamorosa c*gata di gioco, poi de gustibus ovviamente
Engelbert
17-01-2006, 16:46
mah, uscito in bundle con la 7800gt di mio padre, installato, giocato per 5 minuti di orologio, e disinstallato all'istante... se penso che doveva convivere sullo stesso hd di F.E.A.R. ho i brividi solo a pensarci...
A me onestamente è sembrato una clamorosa c*gata di gioco, poi de gustibus ovviamente
No de gustibus, questo gioco fa proprio pena :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.