View Full Version : URGENTE!!! NOKIA 6630
vorrei acquistare il 6630 ma molti dicono che da problemi, voi ne sapete qualcosa???
Grazie:mano:
io ho la prima versione soft e tranne qualche riavvio - cmq lo fa pure il 7650 - è un gran telefono.. CONSIGLIATO, cercalo I rossa, che ha la versione soft più nuova
io ce l'ho con la i rossa.. non mi ha mai dato problemi.. giusto qualche volta mi dice scheda non accessibile ma poi funziona lo stesso:confused:
è splendido:D
Originariamente inviato da bicio66
vorrei acquistare il 6630 ma molti dicono che da problemi, voi ne sapete qualcosa???
Grazie:mano:
ma stai scherzando ? guarda il post dedicato al 6630 e ti chiederai come mai non l hai ancora fatto tuo.....CORRIII A PRENDERLOOOOOOOOOOOO
MAOOOOOOOOOOOOO:p
fastezzZ
09-04-2005, 21:35
io l'ho preso ma l'ho rivenduto di corsa dopo una settimana....
In pratica in condizioni di pieno segnale già da quando c'è il tuuu tuuu quando chiamavo e poi per tutta la chiamata l'audio del telefono era metallico... Ho letto di diverse persone con questo problema e sembra che loro risolvessero attivando e disattivando rapidamente il vivavoce con l'apposito tasto. Per nokia era tutto normale (l'ho portato in assistenza) per me un telefono che fa una volta ogni 4 telefonate l'audio metallico non è un telefono decente per cui l'ho venduto di corsa.
Originariamente inviato da fastezzZ
io l'ho preso ma l'ho rivenduto di corsa dopo una settimana....
In pratica in condizioni di pieno segnale già da quando c'è il tuuu tuuu quando chiamavo e poi per tutta la chiamata l'audio del telefono era metallico... Ho letto di diverse persone con questo problema e sembra che loro risolvessero attivando e disattivando rapidamente il vivavoce con l'apposito tasto. Per nokia era tutto normale (l'ho portato in assistenza) per me un telefono che fa una volta ogni 4 telefonate l'audio metallico non è un telefono decente per cui l'ho venduto di corsa.
certo! tu hai pienamente ragione però ti ricordo una cosa di 6630 ne sono stati venduti milioni penso che il dato sia fisiologico;)
supermario
09-04-2005, 23:40
io nn posso che consigliartelo;)
fastezzZ
10-04-2005, 00:05
Originariamente inviato da lord2
certo! tu hai pienamente ragione però ti ricordo una cosa di 6630 ne sono stati venduti milioni penso che il dato sia fisiologico;)
si fisiologico come decine di altre persone che ho letto su vari forum che hanno avuto lo stesso problema...cmq l'ho rivenduto subito ci ho perso tutto sommato non molto, e sono stato preso per il sedere dall'assistenza secondo cui il telefono aveva l'audio perfetto visto che lo faceva una volta su 4 circa. Un altro 6630 non me lo sono ricomprato di sicuro :rolleyes: , ma non sono il tipo che presa una sola non compra più una marca quando ci sarà un modello di mio gradimento nokia sicuramente lo ricomprerò. Ah dimenticavo il mio 6630 aveva anche 4 pixel andati :p
supermario
10-04-2005, 09:12
Originariamente inviato da fastezzZ
si fisiologico come decine di altre persone che ho letto su vari forum che hanno avuto lo stesso problema...cmq l'ho rivenduto subito ci ho perso tutto sommato non molto, e sono stato preso per il sedere dall'assistenza secondo cui il telefono aveva l'audio perfetto visto che lo faceva una volta su 4 circa. Un altro 6630 non me lo sono ricomprato di sicuro :rolleyes: , ma non sono il tipo che presa una sola non compra più una marca quando ci sarà un modello di mio gradimento nokia sicuramente lo ricomprerò. Ah dimenticavo il mio 6630 aveva anche 4 pixel andati :p
e allora di che era un calvario invece di un cell
il mio mai avuto un bad pixel, nelle ultime settimane nn ho avuto una chiamata metallica e la mmc goda ancora di ottima salute; per nn parlare della batteria che va dai 3 ai 4 giorni;)
fastezzZ
10-04-2005, 11:41
Originariamente inviato da supermario
e allora di che era un calvario invece di un cell
il mio mai avuto un bad pixel, nelle ultime settimane nn ho avuto una chiamata metallica e la mmc goda ancora di ottima salute; per nn parlare della batteria che va dai 3 ai 4 giorni;)
No non era un calvario :) è solo che un cell con i bad pixel e la voce metallica una chiamata su 4 non corrisponde ai miei standard di qualità lo z1010 per esempio era si grosso ma sotto il punto di vista dell'audio era impeccabile.Poi il cell + fallato di altri capita sempre ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.