View Full Version : Cold Fear: bello e..... in inglese!?
eh si! ma frugando tra i vari file config ho notato che in realtà è multilingua, ITA compreso, non riesco però ad attivare il gioco nella nostra madre lingua; il setup propone all'avvio del setup come unica lingua l'inglese! esiste un sitema per attivare l'ita, mi sfugge qualcosa; potete aiutarmi?
Molto semplice, vai in C:\Programmi\Ubisoft\Darkworks\ColdFear apri con notepad lng (bin file 1KB) cancella lo "0" e scrivi "2" salva e il gioco è fatto, completamente in Italiano, ciao.
Originariamente inviato da itapi
Molto semplice, vai in C:\Programmi\Ubisoft\Darkworks\ColdFear apri con notepad lng (bin file 1KB) cancella lo "0" e scrivi "2" salva e il gioco è fatto, completamente in Italiano, ciao.
grazie 1oooo ITAPI, ti sono davvero grato!:sofico:
puoi specificarmi meglio, per favore, il nome del file da modificare?
grazie.
Gino.
il file da modificare è "lng" è proprio scritto così lo trovi nella cartella che ti ho postato spra, quando lo apri con il notepad dentro troverai solamente "0" lo cancelli, scrivi "2" (senza virgolette) salvi e tutto è in Ita non puoi sbagliare, ciao.
perfetto!
ancora grazie itapi, a buon rendere:)
ps...per CM5 invece non sai nulla su come tradurlo?
Originariamente inviato da jei59
perfetto!
ancora grazie itapi, a buon rendere:)
ps...per CM5 invece non sai nulla su come tradurlo?
No mi spiace non ho il gioco, comunque prova a vedere QUI (http://theblackhole.byteworld.org/) (sezione forum--->ti devi registrare )...ciao.
Sapete se fosse possibile fare la stessa cosa con Swat 4 che mi è arrivato stamattina?
Per swat4 è in fase di lavorazione la patch di conversione in ita, sicuramente per i testi (a quanto dicono) forse anche l'audio.
è tutto in italiano,parlato compreso,è bellissimo! grafica bellissima,se c'è qualcuno che lo sata facendo,mi sono piantato,nel punto dve devo trovare l'antitodo per anna.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.